I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....CVD= come volevasi dimostrare....

+2
Erika
patty
6 partecipanti

Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da patty Mar Mar 17, 2009 9:41 am

Sage ha cominciato a prendere confidenza, e anche a mordicchiare con i suoi "dentini", al mio no secco smette 2 minuti e poi via come una freccia che ricomincia , senza contare gli occhioni che ci fa quando ci sediamo a tavola, sembra che non mangi da mesi!!! Devo dire che la furbizia si comincia a vedere anche se rimane la paura quando usciamo in passeggiata, non ne vuole sapere di camminare e trema tutto....
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da Erika Mar Mar 17, 2009 10:32 am

E' ancora piccolo!!!Pian piano si abituerà!!!Anke Heidi, provenendo dalla campagna....aveva paura di tutti i rumori...era abituata solo al canto degli uccellini!!!ma pian piano noi non abbiamo dato troppo peso alla cosa e le è passata!La cosa che le faceva più paura erano le moto, difatti l'abbiamo tenuta sempre al guinzaglio per il terrore che presa dal panico potesse cacciarsi in qlk guaio!
Per qnt riguarda i dentini a spillo, trovagli qlc da mordicchiare sennò tra un pò ti ritrovi le mani e le braccia piene di simpatici e doloranti graffietti!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da patty Mar Mar 17, 2009 10:47 am

....osso da mordicchiare, giochino, pallina, ma quello che preferisce di piu' sono le nostre mani e tirarci l'orlo dei pantaloni, ma mi hanno detto di non assecondare il suo mordere perchè se no da grande fara' lo stesso. Io so sgrido ma poi dopo poco ricomincia. E riguardo l'educazione mi hanno detto di cominciare subito perchè se no poi fa quello che vuole. Ma non è un po' piccolo perchè capisca tutto?
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da Erika Mar Mar 17, 2009 10:54 am

No no, qst cuccioli sono veramente precoci!!!Io ho portato Heidi al corso puppy che aveva appena 4 mesi!
Cmq funziona anke il fai da te...ogni volta che fa qlk di sbagliato lo devi brontolare...io la prendevo per la collottola qnd mordeva, mentre ogni volta fa qualcosa di giusto PREMIO!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Mar 17, 2009 1:09 pm

patty ha scritto:Sage ha cominciato a prendere confidenza, e anche a mordicchiare con i suoi "dentini", al mio no secco smette 2 minuti e poi via come una freccia che ricomincia , senza contare gli occhioni che ci fa quando ci sediamo a tavola, sembra che non mangi da mesi!!! Devo dire che la furbizia si comincia a vedere anche se rimane la paura quando usciamo in passeggiata, non ne vuole sapere di camminare e trema tutto....

CHE TI AVEVO DETTO?.... cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops ...All'inizio sembra che ognuno di noi abbia un angioletto, educatissimo, che ascolta ogni cosa...ma puntuale dopo una settimana............................................. lol lol lol lol cominciano i guaii!
hihihi! Miraccomando, forza e coraggio..e soprattutto ricordati che i Jack sono i cani preferiti dai registi di HOLLYWOOD!!
Sono GRANDI ATTORI, quindi non farti fregare dagli occhietti dolci!! lol
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da Andrea Mar Mar 17, 2009 5:29 pm

bene le gufate del forum hanno fatto effetto e ora anche sage è un demonietto! eheh! non fargli prendere il sopravvento ma che faccia qualche cavolata è anche normale. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da patty Mar Mar 17, 2009 8:17 pm

heheeh me l'avete proprio mandate!!!!...devo dirvi comunque che come diavoletto è simpaticissimo, oggi in preda ad un momento di coraggio si è messo a giocare con un golden retriver.....coraggioso il piccoletto!!!....ovviamente continua a fare la posta alle ciotole delle gatte il furbone. Comunque ho dovuto cambiare i croccantini ,usavo quelli della TRAINER è quando gli ho messo quelli della ROYAL CANIN ha spazzolato tutto. Un saluto a tutti .....domani vi aggiorno sulle sue pazzie.
patty
patty

Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : venezia
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da GaGu Mer Mar 18, 2009 11:48 pm

eheheheh!
allora? aggiornamenti?
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da micant Gio Mar 19, 2009 8:01 am

Consenti il mordicchiare di ciò che ritieni superfluo (vecchie ciabatte, guanti, palline da tennis etc) è normale per il cucciolo fare ciò. Reprimi in maniera categorica ciò che NON vuoi che lui morda, soprattutto mani, pantaloni ed altro. Ti assicuro che i denti definitivi sono delle piccole ed affilatissime tagliole: mi avevano assicurato all'ikea che un giochino fatto di corda durissima avrebbe resistito qualche mese; Trilly l'ha distrutto in 15minuti!!!
micant
micant

Numero di messaggi : 137
Località : Bari
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

....CVD= come volevasi dimostrare.... Empty Re: ....CVD= come volevasi dimostrare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.