I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debora& Totò

4 partecipanti

Andare in basso

Debora& Totò Empty Debora& Totò

Messaggio Da debby&totò Mar Apr 15, 2008 11:37 am

Finalmente mi presento anch io! Wink
Ciao a tutti sono Debora e abito in un paesino vicinissimo a Bari. Ho un biricchino per casa di nome Totò ormai è con me da quasi un anno! Ho sempre voluto un cane sin da quando ero un bimba ma ho sempre pensato di prenderne uno dal canile per far felice un cuoricino solitario! Dopo anni di lotte ho convinto i miei a prenderne uno. Se è qui con me questo coccolone di Totò devo ringraziare il mio papà che ha visto una volta un jack russell e se ne è innamorato! Vorrei tanto prendere una famminuccia di jack ma penso che i miei mi caccerebbero di casa Evil or Very Mad comunque la speranza è l ultima a morire quindi vedremo cosa si potrà fare!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da TGaia22 Mar Apr 15, 2008 2:02 pm

Debby sono con te!
Anche io vorrei una femminuccia....chissà...forse un giorno.... :?: :?:
Baci!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da jackmania Mar Apr 15, 2008 2:47 pm

di dove sei esattamente??
io ho un'appartamento in centro a bari e conosco giovanna di bari (santa fara dietro la clinicaveterinaria) una ragazza eccezzionale e amante dei jack.
se ti è possibile valla a trovare èmolto disponibile e molto preparata.

ciao
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da debby&totò Mar Apr 15, 2008 3:30 pm

Certo che la conosco Giovanna perchè è grazie a lei che ho il mio splendido Totò! Io sono di Bitritto! Ogni tanto passo a trovarla, i suoi jack sono stupendi!
Visto che sei di Bari sai se c è un parco dove far correre liberamente i nostri jack?
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da jackmania Mar Apr 15, 2008 3:53 pm

l'hai preso da giovanna il cagnolino?? di chi è figlio??

ho un appartamento in centro a bari ma non sono di bari. I cani da quel che so io, a bari, se la passano abbastanza male... i parchi e i giardini sono zona off-limit!!!

a bitritto sicuramente saranno più tolleranti.

salutami giovanna... digli che sono di reggio emilia... lei si ricorderà!

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da debby&totò Mar Apr 15, 2008 4:08 pm

jackmania ha scritto:l'hai preso da giovanna il cagnolino?? di chi è figlio??

ho un appartamento in centro a bari ma non sono di bari. I cani da quel che so io, a bari, se la passano abbastanza male... i parchi e i giardini sono zona off-limit!!!

a bitritto sicuramente saranno più tolleranti.

salutami giovanna... digli che sono di reggio emilia... lei si ricorderà!

ale

Questo è il nonno di Totò
Debora& Totò I6ib85
Questo invece è il papà si chiama Teo
Debora& Totò 2jaazag
La sua mamma si chiama Jacky ma non ho una sua foto! :lol:
Comunque anche a Bitritto i cani se la passano male per farlo scorrazzare un pò libero devo portarlo in campagna ma è pericoloso perchè ci sono molti cani randagi! Perchè siamo così arretrati? Evil or Very Mad
La prossima volta che vedo Giovanna la saluterò da parte tua!!!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 15, 2008 6:04 pm

il tuo totò è nipote di brus tabarrino!!Sono andata a visitarlo di persona questa estate!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da debby&totò Mar Apr 15, 2008 7:18 pm

Com è di persona? Io l ho solo visto in foto!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da *Marta* Mar Apr 15, 2008 7:20 pm

debby&totò ha scritto:Com è di persona? Io l ho solo visto in foto!
tanto bello quanto antipatico..diciamo che fa il vip non da confidenza a nessuno..me lo diceva anche il signor randall"brus se la tira un pò, tutti lo vengono a vedere, ma non da confidenza"che tipo da spiaggia :lol:
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da debby&totò Mar Apr 15, 2008 7:31 pm

Totò non ha preso proprio dal suo nonnino lui appena vedo una persona gli salterebbe in braccio (se solo ci arrivasse) e la slinguazzerebbe tutta Very Happy !
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da jackmania Mer Apr 16, 2008 6:29 am

il problema di brus è che non gli è mai stato fatto da piccino nessun tipo di inprinting e quindi diffidente e timoroso nei confronti dell'umano.

conosco benissimo i signori randall e i cani dell'allevamento tabarrino (a mio modesto parere i più bei jack russell a pelo liscio che possiamo trovare in italia... chi più chi meno)... ora invece i soggetti sono addestrati sin da piccini a stare a contatto con la gente e infatti sono molto più socevoli.

Io ho tre femmine dell'allevamento tabarrino e sono contentissimo... sia come soggetti in se che come carattere e temperamento... semplicemente eccezzionali.
se volete vedere le mia cagnoline sono sul sito tabarrino--> jack russell da tartufo. In quella pagina sono tutte le mie tranne golia (che non so chi sia).

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da *Marta* Mer Apr 16, 2008 9:52 am

jackmania ha scritto:il problema di brus è che non gli è mai stato fatto da piccino nessun tipo di inprinting e quindi diffidente e timoroso nei confronti dell'umano.

conosco benissimo i signori randall e i cani dell'allevamento tabarrino (a mio modesto parere i più bei jack russell a pelo liscio che possiamo trovare in italia... chi più chi meno)... ora invece i soggetti sono addestrati sin da piccini a stare a contatto con la gente e infatti sono molto più socevoli.

Io ho tre femmine dell'allevamento tabarrino e sono contentissimo... sia come soggetti in se che come carattere e temperamento... semplicemente eccezzionali.
se volete vedere le mia cagnoline sono sul sito tabarrino--> jack russell da tartufo. In quella pagina sono tutte le mie tranne golia (che non so chi sia).

ale

Ciao ale sì anche a me piacciono molto i jack di tabarrino (mi riferivo solo a brus infatti) e il signor randall quando sono andata a trovarli è stata una persona molto gentile e disponibile..avevo aperto un topic tempo fa proprio perchè mi sarebbe piaciuto prendere un jack da loro ma ho trovato tutto molto complicato..spero che in futuro..Ma tu come hai fatto? per farti capire meglio i miei dubbi t posto il link della discussione https://jackrussell.forumattivo.com/domande-dubbi-e-chiarimenti-f3/scegliere-il-cucciolo-t15.htm
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da jackmania Mer Apr 16, 2008 10:47 am

ciao,

tabarrino è uno dei pochi allevamenti da cui è possibile acquistare e sciegliere il cucciolo dopo la nascita. questo grazie alla notevole disponibilità, quasi tutto l'anno. La maggior parte degli acquirenti sceglie per il colore del mantello ed è per questo che mettono le sagomine sul sito. Scegli e ti mandono le foto che seguono la crescita.

Se invece hai esigenze particolari è possibile prenotarlo anche da tabarrino... puoi indicare in linea di massima la preferenza sui genitori, il carattere, la dominanza e i colori, RSR etc...

Tutti i cani sono davvero belli ma le loro particolarità sono il carattere e l'attitudine al lavoro.

Per quanto mi riguarda la prima l'ho scelta sul sito e le altre due invece le ho prenotate secondo i miei desideri.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Debora& Totò Empty Re: Debora& Totò

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.