I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Empty Ciao!

Messaggio Da theclubber Gio Set 05, 2013 12:25 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e ho 25 anni... Da circa una settimana con noi vive la piccola Yuma, 2 mesi. Non nego che mi sono iscritto anche per chiede consigli a qualcuno che ha già da tempo un Jack Russell. Questi primi giorni sono stati difficili, fa i suoi bisognini ovunque e la notte si sveglia spesso e ci chiama, cercando di salire sul letto.
Ah, ha anche un fratellino che abita a circa 1 km da noi, in casa della mamma della mia ragazza. Pare che sia molto ma molto più tranquillo di lei... scratch 

(PS: cosa significa 'utenti con accesso speciale'?)

Eccola:

Ciao! Dscn3011

Ciao! Dscn3012

Ciao! Dscn3013

theclubber

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Località : Sovere
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da flavia Gio Set 05, 2013 12:49 pm

Benvenuti, che carina, ma è una futura pelosa vero? Comunque è normale che i primi giorni sia più agitata e cerchi molto il contatto umano, il fattore bisogni usa il tasto cerca ci sono tante discussioni a riguardo!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da theclubber Gio Set 05, 2013 1:08 pm

Il pelo è più fitto rispetto al fratellino, ma dovrebbe rimanere a pelo corto (come la mamma).

theclubber

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Località : Sovere
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Muffy88 Gio Set 05, 2013 1:26 pm

Ma che musino dolce wub wub wub wub 
..per i bisognini secondo me devi aspettare un pochino.. quando sono così piccoli non hanno il controllo ne della pipì e nemmeno della cacchina e quindi quando gli scappa la sganciano.. servono taaaaanta pazienza e taaanti rotoloni di carta e bottiglie di alcool!!! ..e buona raccolta!! lol lol lol 
Per quanto riguarda i piantini io avevo messo la cuccia (munita di una maglietta usata da me e di orologio che fa tik tak sotto al cuscino) a lato del letto e i primi giorni dormivo con braccio giù in modo da arrivare a lei.. non ti nego che alla mattina ero incriccata come una 90enne ma almeno lei era tranquilla e ronfava.. comunque dopo una settimana ronfava tranquilla e beata da sola.. lazy lazy lazy 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 36
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da theclubber Gio Set 05, 2013 1:35 pm

Anch'io quando piange metto una mano nella cuccia e (se non è troppo agitata) si acciambella sopra finché s'addormenta.

theclubber

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Località : Sovere
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da flavia Ven Set 06, 2013 6:33 am

Secondo me gli spunta la barba!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da theclubber Ven Set 06, 2013 8:26 am

Dite che è una broken? Mi viene infatti il dubbio che il padre fosse a pelo ruvido! La mamma no, era sicuramente liscia... Possibile che i cuccioli escano a pelo diverso? Cioè un broken e un liscio? Oppure da un incrocio fra liscio e ruvido escono solo broken?

theclubber

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Località : Sovere
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Elena Ven Set 06, 2013 9:36 am

Utenti con accesso speciale significa che devi aver scritto un certo numero di messaggi qui per poter iniziare a scrivere nelle altre sezioni. Ricordati sempre di usare il tasto Cerca, scoprirai che la maggior parte degli argomenti (soprattutto bisognini & co.) sono già stati trattati in precedenza Wink

Benvenuti!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.