I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strippatore, forbici e spazzole varie..

+3
Fed&Joy
Kikko
Marco85
7 partecipanti

Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da Marco85 Lun Set 02, 2013 1:06 pm

Ragazzi dove posso trovare online tutta l'attrezzatura per la cura del pelo del Jack a buon prezzo/qualità?


Marco85

Numero di messaggi : 11
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da Marco85 Lun Set 02, 2013 1:07 pm

aggiungerei di buona qualità soprattutto, il prezzo è relativo...ho provato a cercare nei negozi della zona ma non ho trovato nulla perchè non tengono attrezzatura da toelettatore...

Marco85

Numero di messaggi : 11
Età : 39
Località : Parma
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da Kikko Lun Set 02, 2013 3:11 pm

Prova su zoo plus è abbastanza fornito
Kikko
Kikko

Numero di messaggi : 96
Età : 54
Località : Novate Milanese
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 02, 2013 3:31 pm

Io ho comprato sempre le attrezzature presso le esposizioni canine, i prezzi sono circa gli stessi e spesso ti danno anche dei consigli.
Ogni tanto ho preso da negozi di animali, ma giusto pettine e spazzole.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da Erika Lun Set 02, 2013 3:39 pm

Fed&Joy ha scritto:Io ho comprato sempre le attrezzature presso le esposizioni canine, i prezzi sono circa gli stessi e spesso ti danno anche dei consigli.
Ogni tanto ho preso da negozi di animali, ma giusto pettine e spazzole.

Concordo.

Taku boutique è molto fornita e quasi sempre presente alle principali esposizioni canine in tutta Italia, volendo anke on line ti danno consigli, ti mandano foto e spediscono. Un buon coltellino per strippare un jrt può partire dai 13 euro in su. Non occorrono molte cose.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da alessia81 Lun Set 02, 2013 7:09 pm

confermo, pure io li ho comprati alla bancarella di una expo, hanno tutti i tipi di coltellini, da quelli per chi inizia a quelli professionali col manico in legno, le forbici per sfoltire, i tavolini, eccetera...
su zooplus c'è solo un modello generico di coltellino da stripping tipo quello trixie e poi basta
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da Muffy88 Lun Set 02, 2013 7:48 pm

Hai guardato su zooplus??? Ah se devi acquistare passa dal bannerino qui a lato che così si contribuisce per il forum!! supersmile 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 36
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da gh3go Lun Set 02, 2013 9:14 pm

Muffy88 ha scritto:Hai guardato su zooplus??? Ah se devi acquistare passa dal bannerino qui a lato che così si contribuisce per il forum!! supersmile 
Concordo per zooplus passando dal banner.

Per ora io mi sono lanciato con il buon furminator per Kimi e fa abbastanza bene il suo lavoro.
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Strippatore, forbici e spazzole varie.. Empty Re: Strippatore, forbici e spazzole varie..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.