I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costo agility provincia Monza e Milano?

5 partecipanti

Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da Vika Sab Ago 31, 2013 3:11 pm

Qualcuno di voi fa agility in questo zone? Su che prezzi si aggirano piu o meno i corsi?
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da gh3go Sab Ago 31, 2013 7:05 pm

Mi parlava oggi l'istruttore di Kimi che c'è un gruppo a Monza (corona ferrea, o qualcosa di analogo che richiamava la tradizione di teodolina).

E forse, ma potrei sbagliarmi, c'è un gruppo che lo fa a Cornate d'Adda.

Anche io ero tentato per Kimi, ma pian piano sto cambiando idea.
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da Vika Dom Set 01, 2013 10:08 am

Come mai stai cambiando idea?
Della Corona Ferrea ho sentito parlare e dicono che sono bravi. Ho visto anche una dimostrazione poco tempo fa ma sinceramente non me ne intendo e non saprei dare un giudizio.
Per quanto mi riguarda attualmente il mio piu grande ostacolo sono i soldini ç_ç
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da gh3go Dom Set 01, 2013 2:21 pm

In realtà perché lo sto vedendo un po' come un sistema estremo e gli eccessi non mi hanno mai convinto e attratto. Dopo poi aver letto della tragedia di qualche tempo fa durante una gara... beh mi convince ancora meno.

Dovrebbe essere un momento di gioia e divertimento, per conduttore e cane, ma ho sempre paura che quando c'è di mezzo la competizione tutto cambi.
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da Veronique Dom Set 01, 2013 4:43 pm

Anche a Rho, presso il Viridea, scuola cinofila "Il mio cane"
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da Elena Lun Set 02, 2013 10:20 am

Ce n'è uno a Carugate (De Canibus Omnia). La ragazza è bravissima e super preparata. Mi sembra si aggiri sui 20 euro l'ora o ogni 2 ore...non ricordo. Dovresti sentirla direttamente.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Set 02, 2013 11:57 am

gh3go ha scritto:In realtà perché lo sto vedendo un po' come un sistema estremo e gli eccessi non mi hanno mai convinto e attratto. Dopo poi aver letto della tragedia di qualche tempo fa durante una gara... beh mi convince ancora meno.

Dovrebbe essere un momento di gioia e divertimento, per conduttore e cane, ma ho sempre paura che quando c'è di mezzo la competizione tutto cambi.
beh dipende da come la prendi tu e come si comportano gli istruttori. il mio compagno fa agility da un'anno con emma e per il momento hanno fatto solo una gara. non è mica obbligatorio poi che se uno fa agility lo debba fare da agonista! puoi pure farlo solo in via amatoriale per divertirti tu col tuo cane!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da gh3go Lun Set 02, 2013 12:01 pm

Si Giulia lo spirito per me sarebbe assolutamente quello, ma a questo punto m'accontento di farlo come istruzione di base per cane, per vivere un momento insieme divertendoci.

Finché la si vive senza (troppo) agonismo secondo me ci sta benissimo, poi boh... non mi piace.
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Costo agility provincia Monza e Milano? Empty Re: Costo agility provincia Monza e Milano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.