I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento Gino!!!

+2
flavia
carmela83
6 partecipanti

Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Vi presento Gino!!!

Messaggio Da carmela83 Ven Ago 23, 2013 10:23 pm

salve a tutti siamo carmela e marco e ci hanno regalato un bellissimo cucciolo di jack russell
vi presento GINO Very Happy 
grazie a questo forum abbiamo preso un po' di info per la crescita del nostro primo jack ,ha 5 giorni che vive con noi
perora sta procedendo molto bene   tranne qualche dispetto che fa a casa
domani compie i suoi primi 60 giorni di vita purtroppo mia cugina la proprietaria della madre doveva partire per le ferie e
ci ha dovuto dare il cucciolo qualche giorno prima
saluti a presto


[[img]Vi presento Gino!!! 20130813[/img]img]Vi presento Gino!!! 20130812[/img]n[img]Vi presento Gino!!! 20130811[/img]
carmela83
carmela83

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da flavia Ven Ago 23, 2013 10:44 pm

Oddio è dolcissimo! Ma quanto mangia? Ha un pancione enorme, ha fatto sverminazione?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da carmela83 Ven Ago 23, 2013 11:03 pm

l ho portato dal veterinaio 3 giorni fa' e gli ha fatto una bella puntura per i vermi
mia cugina gli aveva dato un vermifugo leggero e quindi aveva un po' di vermi ,ora sembra che si stia riprendendo in 2 giorni ne ha buttati fuori un pochino
e oggi cacchina pulita speriamo che se ne sono andati tutti
mercoledi' ha il vaccino e sicuramente il dottore mi dira' se ne ha ancora ,
per i croccantini gli do' 3 pasti da 25gr ciascuno per un totale di 75gr circa
sono pochi?
carmela83
carmela83

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da flavia Ven Ago 23, 2013 11:15 pm

No, tu per non sbagliare attieniti alla tabella dietro la busta di crocche! Vedrai che dovrai fare un altra sverminazione tra un po!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da rò&flò Sab Ago 24, 2013 6:36 am

bellissimo e dolcissimo!!!wub
un pò di dispetti sono inevitabili....anche il jack più santo da cucciolo ne fa. Attenti alle scarpe.....magari se avete delle ciabatte vecchie mettetegliele a disposizione. Devono rosicchiare qualcosa!!!! Meglio offrirgli alternative al divano:winkwink: 
rò&flò
rò&flò

Numero di messaggi : 28
Età : 47
Località : l'aquila
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da JacoIlDistruttore Sab Ago 24, 2013 9:31 am

welcome 
Cucciolo bellissimo e nome azzeccatissimo!!
Per quanto riguarda il cibo, do anche io la stessa quantità al mio Jaco che ha solo un mese in più di Gino e anche lui ha un bel pancino; però credo che un pò tutti i cuccioli tendono a sembrare paffutelli!
Rispondo a rò&flò sulle ciabatte usate come diversivo...beh, Jaco non le trova per niente attraenti!! Meglio quelle che stanno ai piedi perchè così può rosicchiare anche le dita Shocked 
JacoIlDistruttore
JacoIlDistruttore

Numero di messaggi : 6
Età : 35
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da carmela83 Sab Ago 24, 2013 10:34 am

grazie per i complimenti a gino vi ringrazia anche lui bounce 
per le crocchette nella confezione della purina puppy c è scritto da 1,5kg a 3 kg 50-85gr il cane l ho pesato ed è 1,9kg diciamo quasi 2kg
avevo provato con 20gr a volta per un totale di 60gr ma vedevo che aveva sempre fame e sono passato a 25gr per un totale di 75 al giorno e mi sembra un po' piu' sazio ora
e' allucinante quando lo lasciamo qualche ora 1-2 non di piu' solo ci fa cacca e pipi' a meta' corridoio mentre quando siamo sempre con lui su 10 volte 8 volte la fa' sul faldone e la cosa bella che quando il mio compagno lo rimprovera se ne va nella sua cuccia e per quasi un ora fa' l offeso baby 
cmq complimenti a tutti mi son fatta un giro sul forum e ci sono dei jackini spettacolari
a presto saluti carmela e marco
carmela83
carmela83

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da carmela83 Sab Ago 24, 2013 10:47 am

[img][url=https://servimg.com/view/18489560/6]Vi presento Gino!!! 20130815[/img]18489560]Vi presento Gino!!! 20130814[/url][/img]
carmela83
carmela83

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da catamarana Sab Ago 24, 2013 11:31 am

Bene, il divano e già suo
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da cenerentola26 Sab Ago 24, 2013 4:26 pm

Ma questo Jack è bellissimo!!!Ricordo quando ho preso la mia. Dormiva proprio come lui!!!Comunque per i bisogni tranquilla passerà. Noi la portavamo giù ogni tre ore compresa la notte, non le abbiamo mai messo pannolini, giornali etc. Quando la faceva la strillavamo e quando invece la faceva durante la passeggiata arrivava il premio! Così che lui capisca che quando la fa fuori casa riceve un premio, quando invece la fa dentro viene strillato. Ricordo la pazienza che abbiamo avuto, perchè un giorno sembrava aver imparato tutto e il giorno dopo invece era come se non le avessimo insegnato nulla. Ovviamente il premio non deve consistere negli stessi croccantini che mangia, altrimenti li rifiuterà. Ci sono in commercio per i cuccioli e fu proprio il veterinario a consigliarceli. Per quanto riguarda i dispetti soprattutto se rosicchia cose che non dovrebbe cerca di distrarlo con dei giochi adatti a lui. Perfetti sono gli ossi in pelle di bue, l'aiuteranno ad affilare i denti e avrà così tanto da fare che non cercherà più cose da rosicchiare.
cenerentola26
cenerentola26

Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : guidonia
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Gino!!! Empty Re: Vi presento Gino!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.