I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Croccantini ricche di tumori e vivisezione

3 partecipanti

Andare in basso

Croccantini ricche di tumori e vivisezione Empty Croccantini ricche di tumori e vivisezione

Messaggio Da Loco e Pier Gio Ago 22, 2013 12:43 am

Navigando di qua e di la riporto questo link .. cosi da poter leggerlo e dire la vostra sull'articolo : http://www.terranauta.it/a1436/consumo_etico/cibo_per_animali_scatolette_e_croccantini_ricche_di_tumori_e_vivisezione.html

affraid ratz :shock2: bang 

ps.sottolineo la voce dell'articolo dove ce scritto..:Negli ingredienti si legge: ‘derivati di carne’ o ‘farine di carne’. Queste ultime indicano che la materia prima è ottenuta da un processo di riciclaggio, per l’esattezza la legge (Legge 15 febbraio 1963 n° 281 e smi) le definisce “Prodotto ottenuto dal riscaldamento, dall'essiccamento e dalla macinazione della totalità o di parti di carcasse di animali terrestri a sangue caldo”; i derivati sono invece “sottoprodotti provenienti dalla trasformazione del corpo di animali terrestri a sangue caldo”, ovvero scarti di lavorazione di origine animale non meglio identificati. Ad essere trasformate in farine sono generalmente le carcasse di animali morti per malattie, ferite o vecchiaia.

Leggete leggete e fatemi sapere qualcosa a riguardo. Ciao:bau: 1368 
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 36
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Croccantini ricche di tumori e vivisezione Empty Re: Croccantini ricche di tumori e vivisezione

Messaggio Da PEF Gio Ago 22, 2013 6:42 am

Sapevo di questa cosa, noi usiamo almo nature o natural trainer (novafoods) per l'alimentazione di base, poi un assaggio di qualche porcheria lo aggiungo per rendere il tutto più appetibile (frolic,cesar..)..altrimenti Sean fa lo sciopero della fame..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Croccantini ricche di tumori e vivisezione Empty Re: Croccantini ricche di tumori e vivisezione

Messaggio Da Kiara Gio Ago 22, 2013 6:52 am

Loco e Pier ha scritto: Ad essere trasformate in farine sono generalmente le carcasse di animali morti per malattie, ferite o vecchiaia.
Che nelle crocchette non finisca propriamente carne di prima scelta, bisogna aspettarselo... crederete mica che per i cibi pronti umani sia tanto diverso, tra l'altro?
Comunque questa affermazione non è corretta, a mio parere: se l'industria di trasformazione in campo mangimistico dovesse affidarsi solo a carcasse di animali morti per malattie, ferite o vecchiaia (a parte che nessun bovino/suino/ovino/equino da carne arriva alla vecchiaia...), avrebbe chiuso i battenti da un pezzo... E' assolutamente inverosimile, una cosa del genere, con le richieste attuali del mercato: agli stabilimenti che producono mangimi arrivano tutti gli scarti di macellazione, semplicemente, compresa la roba che vediamo prelevata da appositi furgoncini porta a porta dalle macellerie cittadine... tolta ovviamente la parte che viene comprata per esempio dalle industrie che producono per noi umani.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Croccantini ricche di tumori e vivisezione Empty Re: Croccantini ricche di tumori e vivisezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.