I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco a voi Toto'

4 partecipanti

Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Ecco a voi Toto'

Messaggio Da djoku86 Gio Ago 22, 2013 12:35 am

Vi presento il mio simpaticissimo jack russell ,adesso ha due anni carattere tipicodei jjack oserei dire che e' proprio un rompi ........distrugge tutto quello che trova,mangia le farfalle in volo prende le lucertole nei muri arrampicandosi tipo gatto ma cosa stranissima nonostante il carattere vivace vive con un gattino di 5 mesi,o meglio durante il giorno lo evita proprio e si infastidisce se gli si avvicina per giocare,ma la notte gli permette di dormire assieme a lui nella cuccia,non mi spiego ancora il perche' so solo che sto cane e proprio strano....
A voi qualche foto di quando era piccolo e più grande
PS le orecchie lo so lo so tutta colpa della mia ragazza che ha impedito al veterinario di mettere gli elastic quando era piccolo per paura che soffrisse...
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da djoku86 Gio Ago 22, 2013 1:02 am

https://2img.net/r/ihimizer/img62/125/78d9.jpg


https://2img.net/r/ihimizer/img825/6167/rjed.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img7/8027/xhbh.jpg
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da Kiara Gio Ago 22, 2013 6:57 am

Benvenuti Very Happy !
Hai una foto anche col gattino? Sempre che Totò non si vergogni a render pubblica questa sua "debolezza" Razz ...
Per le postura delle orecchie, non incolpare la tua ragazza: i tentativi di correzione con i cerotti il più delle volte non danno i risultati sperati... semplicemente perchè se è scritto nella genetica del cane che i padiglioni debbano restare piegati a bottone, così sarà, altrimenti finiranno eretti e basta Wink 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da flavia Gio Ago 22, 2013 8:14 am

Magari sbaglio ma per esperienza personale con i cerotti ho risolto problemi di orecchie s rosa ma mai di pipistrellismo, quando devono andar su non c è cerotto che tiene, complimenti per la bestiola è veramente un bel jack da quello che si vede, mi piace molto!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da djoku86 Gio Ago 22, 2013 11:38 am

Be i suoi genitori le orecchie le avevano entrambe perfette ed erano bassissimi,
Lui e' venuto orecchie dritte e più alto infatti mi hanno detto e'un parson ...
Allora aveva ragione la mia ragazza a non consentire l'uso di elastici e cerotti vari...
PS pero non gli dite che aveva ragione altrimenti mi uccide visto che e' due anni che litighiamo e la incolpò sempre per non avere messo i cerotti,ormai anche se ha ragione devo continuare per la mia teoria altrimenti divento carne tritata fresca per Toto'

Per la foto si la faccio e la metto e che fa,re la foto e difficile perche se sono soli lui lo tiene vicino a se il gatto come mi avvicinò lo caccia per gelosia,il tipo e furbetto della seria non voglio fare vedere la mia debolezza e in presenza di persone fa il figo,lo caccia gli abbaia,quando e' solo se lo coccoola!
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da Pacoforever Gio Ago 22, 2013 5:48 pm

Bello lui e bello il nome! Very Happy 
Pacoforever
Pacoforever

Numero di messaggi : 336
Età : 44
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da flavia Gio Ago 22, 2013 7:37 pm

filippo oco ha scritto:Be i suoi genitori le orecchie le avevano entrambe perfette ed erano bassissimi,
Lui e' venuto orecchie dritte e più alto infatti mi hanno detto e'un parson ...
Allora aveva ragione la mia ragazza a non consentire l'uso di elastici e cerotti vari...
PS pero non gli dite che aveva ragione altrimenti mi uccide visto che e' due anni che litighiamo e la incolpò sempre per non avere messo i cerotti,ormai anche se ha ragione devo continuare per la mia teoria altrimenti divento carne tritata fresca per Toto'

Per la foto si la faccio e la metto e che fa,re la foto e difficile perche se sono soli lui lo tiene vicino a se il gatto come mi avvicinò lo caccia per gelosia,il tipo e furbetto della seria non voglio fare vedere la mia debolezza e in presenza di persone fa il figo,lo caccia gli abbaia,quando e' solo se lo coccoola!
cara ragazza di filippo avevi ragione tritalo per bene!!!
apparte scherzi facci vedere questo micio!! E dato che ci sei pure qualche acquario!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da djoku86 Gio Ago 22, 2013 10:43 pm

Questo è il micio appena arrivato a casa adesso è molto più grande si chiama Spider potete immaginare il perchè,quando lo ha preso la mia ragazza era in condizioni pietose pieno di pulci,malato adesso sta che è una meraviglia domani faccio due foto di adesso e le posto...

https://2img.net/r/ihimg/a/img838/764/nbks.jpg

Questa è Laila una tartaruga d'acqua sta nella vaschetta mentre abbiamo ripulito per bene il laghetto in cui vive fuori...

Ecco a voi Toto' Npb1.th

Questo sono io invece con Bugs Bunny il mio alano,ma ormai non c'è più una brutta malattia lo ha portato via.......Sad Sad 

Ecco a voi Toto' Wbvj.th
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da djoku86 Gio Ago 22, 2013 10:57 pm

Qui solo alcune delle foto dei miei acquari...

http://imageshack.us/g/1/10288087/

inoltre se vi va questo è il mio sito sull'acquariofilia fate un giro ci sono altre foto.
ps nel sito a sinistra in basso c'è un bel video sull'abbandono dei cani guardatelo.....

http://plutiaacquari.altervista.org/index.html

Spero che si possa inserire il link,altrimenti chiedo scusa
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da djoku86 Dom Ago 25, 2013 1:08 am

Scusate ma quindi il mio jack e' un parson vero?
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da flavia Dom Ago 25, 2013 8:34 am

Perché parson? Allora sono due razze ben distinte, jack russell, e parson rassell, fisicamente il primo dovrebbe rientrare nei 30 cm massimi al garrese il parson mi pare 40 cm non vorrei dire una baggianata! Il tuo dalla foto sembra un jack ma chi te l ha venduto che ti ha detto?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da flavia Dom Ago 25, 2013 8:37 am

Il parson è un cane molto più raro in confronto ai jack, ma un jack fuori taglia non è un parson!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da djoku86 Dom Ago 25, 2013 10:37 am

Ne io credevo che parson e terrier erano uguali solo che il primo era piu' alto...
Siccome il mio rispetto ad altri jack e' piu' alto pensavo fosse parson
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 37
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da flavia Dom Ago 25, 2013 10:29 pm

filippo oco ha scritto:Ne io credevo che parson e terrier erano uguali solo che il primo era piu' alto...
Siccome il mio rispetto ad altri jack e' piu' alto pensavo fosse parson
parson e terrier sono la stessa cosa infatti il parson si chiama "parson russell terrier" invece i nostri nani si chiamano jack russell terrier ma sono due razze ben distinte, hanno in comune " terrier", che è un raggruppamento di tanti altri cani oltre questi, gruppo 3 dell enci, come american staffordshire terrier staffordshire bull terrier Yorke shire terrier ecc!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ecco a voi Toto' Empty Re: Ecco a voi Toto'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.