I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto acquisto jekkina!!!!!

+14
fra*rocky & alice*
Luca e Taby
Siria
Erika
cenerentola26
FrancescoePIPER
MiaMicheleGolia
alessia81
catamarana
GiuliaeNicola
flavia
milaria
Kiara
djoku86
18 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Ago 25, 2013 8:19 pm

Si si è proprio lui..
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da alessia81 Dom Ago 25, 2013 8:30 pm

w Francesco!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Dom Ago 25, 2013 11:01 pm

Ragazzi che ne pensate di questa? Ha pedigree e già 4 mesi in modo da vedere meglio quello che sara da grande

http://m.subito.it/lim?q=jack&ca=20_s&c=23
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da flavia Dom Ago 25, 2013 11:05 pm

Non hai linkato l annuncio mi da tutta la pagina dei jack in sicilia
certo che ce n'è tanta di gente incompetente, vendono cani e non sanno nemmeno come si chiama la razza, parson JACK russell terrier... nient altro?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Dom Ago 25, 2013 11:15 pm

http://www.subito.it/animali/jack-russell-terrier-catania-71863915.htm
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Dom Ago 25, 2013 11:17 pm

La cosa grave e quella l'ignoranza va bene anche io sono ignorante in materia'ma cavolo informativi almeno pero' cercate di capire ....
Ma comunque che te ne pare sembra carina poi ha tutto pedigree microchip,
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Erika Lun Ago 26, 2013 6:35 am

Insomma.....già uno che scrive gamba corta...sa 'na sega dei jack....potresti ritrovarti una bella sola tra qlc mese....

Io trovo tutti qst annunci, ridicoli e di gente che se ne approfitta.
In Sicilia c'è l'allevamento di San Martino delle scale e Di Villafiore (tra l'altro Vanna è una utente del forum, prova a contattarla...magari conosce qlc privato serio ed onesto.)

Se poi, posso permettermi....guarda anke in regioni limitrofe....il 27 ottobre ci sarà una mostra speciale a messina, allevatori da tutta Italia si sposteranno magari ti posso portare il cucciolo.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da FrancescoePIPER Lun Ago 26, 2013 6:46 am

Be io credo che la dritta che ti ho dato sia la migliore se vuoi un liscio e spendere poco, credo che abbia ancora qualche nipotina di Freddy. Non dimentichiamo che Freddy è considerato uno dei migliori lisci se non il migliore in circolazione. Poi nulla da togliere a Vanna e ai San Martino.. Loro allevano tutt'altro genere di cani. O sbaglio??
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Erika Lun Ago 26, 2013 8:01 am

Dei cani messi nell'annuncio, sia i 3 maschi stalloni che vende, che i cuccioli secondo me di Freddy Mercury hanno ben poco....non conta avere un gran cane se li accoppi con cani mediocri....a volte possono nascere bei soggetti....a volte no, nella maggior parte dei casi, a qnt pare. Io ribadisco che chi scrive Jack a gamba corta, non sa manco cosa sia un jrt....quindi x me...non è un allevatore....ma semplicemente un improvvisatore....e un certo target di persone fa riferimento a gente come qst...

Io dico solo una cosa...se avete voglia di spendere 500 euro x un cane così e così, magari senza pedigree....il mio consiglio è di lasciar perdere si va a far andare avanti un mercato nero di cani...ke è vergognoso....
Non so Francesco con "tutt'altro genere di cani" cosa intendi....allevano jrt, hanno soggetti ottimi. Lapo di san martino delle scale è un soggetto liscio bellissimo.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Lun Ago 26, 2013 9:13 am

Ragazzi ho capito il concetto...
Ma datemi consigli su questa femmina che ve né pare?
Lasciate perdere quello che scrivono le persone a me interessa valutare il cane
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Erika Lun Ago 26, 2013 9:19 am

Filippo come si fa a valutare un cane sdraiato e a 5 mt di distanza???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Lun Ago 26, 2013 9:22 am

Be lo so so dico sulle line generali?tipo quando l ho visto io. Ho detto subito bella testa ma mi sembra troppo grande per avere 4 mesi
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Kiara Lun Ago 26, 2013 9:29 am

filippo oco ha scritto:Ragazzi ho capito il concetto...
Ma datemi consigli su questa femmina che ve né pare?
Lasciate perdere quello che scrivono le persone a me interessa valutare il cane
Posso commentare solo che la foto dice poco niente (anche sull'età stimata del cane), come ha osservato Erika, mentre mi pare meno confusa la casistica dell'annuncio... l'età della cagnina può far pensare al tipico acquisto "poco meditato": è pieno di gente che compra un cane e poi si stupisce per esempio del fatto che a due mesi non impari nel giro di 10 minuti a sporcare dove deve, oppure a non mordere e a non fare danni, e sorvoliamo su quelli che scoprono che un cane richiede tempo ed impegno costante a prescindere Evil or Very Mad ... così tenta di disfarsene al più presto, possibilmente rientrando della spesa d'acquisto, almeno in parte.
E pretendere PURE 300 euro da qualcuno che, con queste premesse, ringrazia ancora sia disposto a risolverti il problema prima che il cane sia troppo grande per risultare ancora "appetibile"... vabbe', non commento Evil or Very Mad .
Se però il concetto è che questa è grosso modo la cifra che sei disposto a spendere e che la tua ricerca ha tempi brevi e di fatto è concentrata sugli annunci online, non c'è molto altro da aggiungere: alla fine a me i cani piacciono tutti, con i tuoi presupposti andrei in un canile... questo annuncio vale come un altro, l'importante è che tu non abbia aspettative per il fatto che comunque sborsi (informazioni di base zero, inutile convincersi che verrà su un jack perfetto); magari verifica che la piccola sia a posto coi vaccini e non abbia comportamenti strani (chissà che situazione c'è dietro...)


Ultima modifica di Kiara il Lun Ago 26, 2013 10:00 am - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Lun Ago 26, 2013 9:55 am

Mi ha detto la signora che l ha presa 20 giorni ma la deve togliere immediatamente perché i vicini già gli hanno fatto causa e non vuole avere problemi,l ha presa in un allevamento di catania ha il libretto sanitario con i vaccini del veterinario.il pedigree gli e lo devono dare a inizio settembre e ho capito che di jack non né capisce nulla,se la era presa felice ma visto i problemi la deve dare via il prima possibile ora ti allego altre foto,
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Kiara Lun Ago 26, 2013 10:06 am

Vabbe', che gli abbiano addirittura fatto causa sa tanto di sparata... coi tempi che corrono, poi, non è che la massima ambizione della gente sia di spender soldi in avvocati, siamo seri!
Avrà rogne pregresse coi vicini e l'arrivo del cane sarà un pretesto come un altro per dar fuoco alle polveri: a proposito dell'acquisto poco meditato Suspect ...

Io la metterei giù così: se ha qualche documento da presentarti che garantisca che quella del pedigree in arrivo imminente non sia l'ennesima balla, ok, in caso contrario il prezzo è discutibile perchè tecnicamente parlando quello è un meticcio, e pazienza se la signora non è esperta.
Chiarisci anche l'aspetto microchip, a chi è intestato il cane al momento (ma qualcosa mi dice che non è mai stato iscritto all'anagrafe canina...), per il passaggio di proprietà
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Lun Ago 26, 2013 10:10 am

https://2img.net/r/ihimizer/img543/5353/fc98.jpg


https://2img.net/r/ihimizer/img32/5789/ssl1.jpg
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Erika Lun Ago 26, 2013 10:14 am

wow....la signora deve essere una seguace di Oliviero Toscani!!!

A me qst cagna non convince e poi povera bestia...ma dove sta....??affraid 

Sembra un pò grandina e qst storia del pedigree va chiarita, xchè ora come ora nel giro di un mesetto arriva tutta la documentazione dall'enci.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Lun Ago 26, 2013 10:16 am

Ne qua in Sicilia i vicini non hanno l pane per mangiare,ma per rompere le ..... ai vicini ti assicuro che spendono dagli avvocati....
Il cane e' registrato a nome suo,infatti mi ha detto se ci devo andare a prenderlo di andare domani di mattina cosi facciamo il passaggio direttamente,perche'senza passaggio di proprieta' non ha intenzioneprorio di darmelo.
Per il pedigree mi ha detto che mi da il numero dell'allevatore perche' e' lui che gli deve dare il pedigree due che gli ha chiamato e gli ha detto che ancora non e' arrivato e dovrebbe arrivare la prima settimana di settembre....
Non ne capisce un tubo di jack,ma e' seria sicuro altrimenti mi dicevavieni a prenderlo e per il passaggio poi si vede,invece non me lo a se non abbiano l foglio del passaggio
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Lun Ago 26, 2013 10:19 am

Mi ha detto e' nata il 15 aprile dimostrabile dal libretto sanitario....
La tiene in casa nel balcone a quanto pare povera.......
Per il pedigree non lo so una volta a me pure e' arrivato dopo 5 mesi pero' non ho idee dovrei andare dall'allevatore in caso perche questa non ne capisce un tubo .......
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Kiara Lun Ago 26, 2013 11:03 am

filippo oco ha scritto:
Non ne capisce un tubo di jack,ma e' seria sicuro altrimenti mi dicevavieni a prenderlo e per il passaggio poi si vede,invece non me lo a se non abbiano l foglio del passaggio
Veramente, insistere per il passaggio di proprietà conviene in primis a lei, ci fossero mai eventuali pendenze (hai presente quelli che comprano il cane a rate, per dire...) o il rischio che il cane in futuro faccia qualche danno.

Detto questo, io una telefonata al venditore originario la farei, tanto per sentire l'altra campana e capirci qualcosa di più; te lo vendono come cane con pedigree (quindi si torna a quel che già avevo scritto, rispetto alla modulistica che lui deve aver depositato), sarebbe il caso di capire se è la verità oppure no.

Per finire, la data di nascita registrata sarà anche il 15 aprile, ma a me quello sembra un cane di più di 4 mesi... speriamo che non venga fuori che il realtà l'allevatore è un rivenditore: i cuccioli d'importazione hanno di norma date di nascita assolutamente fittizie sui documenti (e purtroppo spesso sono fittizi anche i certificati di vaccinazione)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da djoku86 Lun Ago 26, 2013 11:49 am

Ho chiesto che mi vengano inviati g dati per poter vedere anche online se c'è un pedigree in corso.....
Intanto pomeriggio vado da un allevatore serio...a vedere qualche esemplare e vediamo un po .....
djoku86
djoku86

Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : enna
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da milaria Lun Ago 26, 2013 12:00 pm

filippo oco ha scritto:https://2img.net/r/ihimizer/img543/5353/fc98.jpg


https://2img.net/r/ihimizer/img32/5789/ssl1.jpg

secondo me ha almeno 6 mesi dalla fisionomia
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da milaria Lun Ago 26, 2013 12:01 pm

filippo oco ha scritto:Ho chiesto che mi vengano inviati g dati per poter vedere anche online se c'è un pedigree in corso.....
Intanto pomeriggio vado da un allevatore serio...a vedere qualche esemplare e vediamo un po .....

il pedigree online lo vedi già dai 3 mesi e anche prima , appena porti i documenti vengono inseriti e poi son visibili online
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da FrancescoePIPER Lun Ago 26, 2013 12:42 pm

Erika ha scritto:Dei cani messi nell'annuncio, sia i 3 maschi stalloni che vende, che i cuccioli secondo me di Freddy Mercury hanno ben poco....non conta avere un gran cane se li accoppi con cani mediocri....a volte possono nascere bei soggetti....a volte no, nella maggior parte dei casi, a qnt pare. Io ribadisco che chi scrive Jack a gamba corta, non sa manco cosa sia un jrt....quindi x me...non è un allevatore....ma semplicemente un improvvisatore....e un certo target di persone fa riferimento a gente come qst...

Io dico solo una cosa...se avete voglia di spendere 500 euro x un cane così e così, magari senza pedigree....il mio consiglio è di lasciar perdere si va a far andare avanti un mercato nero di cani...ke è vergognoso....
Non so Francesco con "tutt'altro genere di cani" cosa intendi....allevano jrt, hanno soggetti ottimi. Lapo di san martino delle scale è un soggetto liscio bellissimo.
Erika non metto in dubbio la bellezza di Lapo.. e di nessun altro cane dei San Martino appunto per questo ho detto tutt'altra cosa (cani da Expo) non credo che si compri un cane da loro a meno di 800/1000 euro per quello che ho sentito dire.. Filippo ha chiesto qualcosa di meno costoso, ed io ho solo suggerito un ROI a 400 euro con un buon pedigree sicuramente non sarà mai un campione ma poi ki lo sa. Poi non ti permettere di dire che il signore non è un allevatore solo perchè ha scritto jack a gamba corta, perchè io lo conosco e ti posso garantire che sta facendo un ottimo lavoro di selezione.. Io in primis con i cuccioli di Piper ho vissuto l'esperienza di sentirmi dire ad ogni telefonata ma sono a gamba cortaa?? Quindi cosa vuoi che ti dica.. in giro c'è tanta ignoranza sulla razza..come lo è stato all'inizio per la maggior parte di noi.
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da flavia Lun Ago 26, 2013 1:23 pm

filippo oco ha scritto:Ho chiesto che mi vengano inviati g dati per poter vedere anche online se c'è un pedigree in corso.....
Intanto pomeriggio vado da un allevatore serio...a vedere qualche esemplare e vediamo un po .....
bravooo!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto acquisto jekkina!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto acquisto jekkina!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.