I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E dopo un anno ho fatto il BIS!

+5
flavia
catamarana
Erika
Kiara
MiaMicheleGolia
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E dopo un anno ho fatto il BIS! - Pagina 2 Empty Re: E dopo un anno ho fatto il BIS!

Messaggio Da catamarana Mer Ago 28, 2013 4:25 pm

Magari non sono riusciti a leggerglielo?
E l'unica spiegazione possibile
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

E dopo un anno ho fatto il BIS! - Pagina 2 Empty Re: E dopo un anno ho fatto il BIS!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Lug 08, 2014 10:04 am

Dopo un anno abbiamo risolto il dilemma. Le volontarie del canile nel periodo estivo hanno una specie di rotazione, e quindi non è presente sempre lo stesso personale. Il padrone di Bigger aveva lasciato in stallo il cane che dopo aver fatto tutte le carte ha lasciato il cane per due settimane. Allo scadere della prima settimana una tirocinante veterinaria neovolontaria nel canile ha scambiato Bigger per Big G. Che era un incrocio di maremmano ribattezzato così dai volontari, che era stato adottato senza aver archiviato i suoi documenti nel canile e risultava ancora adottabile. E quindi dopo tutta questa confusione Big G è 'diventato' Bigger. Una gran confusione risolta poi a fin di bene perché Bigger è tornato dal suo padrone e che l'estate rimane da me. PS. In riferimento ad Erika Mia alla fine la ho sterilizzata. Per uccidere tutti i grandi stimoli del pincher bastardo che va in cerca di donzelle nella mia zona e tutti i restanti cani. Distruggevano rete piante per poter entrare. Very Happy
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

E dopo un anno ho fatto il BIS! - Pagina 2 Empty Re: E dopo un anno ho fatto il BIS!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Lug 08, 2014 10:07 am

Ps. Il microchip non si sa perché non si è mai riuscito a leggere. Non mi spiego ancora perché mi dissero che era stato trovato in mezzo alla strada.
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

E dopo un anno ho fatto il BIS! - Pagina 2 Empty Re: E dopo un anno ho fatto il BIS!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.