I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla fine anche io ci son cascato! =P

+5
cinzia.shiva
Muffy88
pablitocortez
catamarana
Iaffiu&Attila
9 partecipanti

Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Iaffiu&Attila Sab Ago 03, 2013 3:58 pm

Buonasera a tutti!
Era da tantissimo tempo che avevo l'idea che mi ronzava in testa, ma prima l'università, dopo il fatto di vivere con altre persone di cui non mi fidavo nemmeno a lasciare l'aspirapolvere, infine tante peripezie varie, non da ultimo, l'acquisto della casetta tutta per me, e alla fine, si, mi son convinto (o meglio il mio ragazzo mi ha dato il LA), è giunta l'ora di completare l'opera con una bella peste per casa!
Soltanto che, come ogni cosa che ho sempre fatto nella mia vita, sì mi tuffo a capofitto, ma devo sempre sapere tutto prima di agire! (è una mia fissazione che ci posso fare...)
Ed ecco che, dopo aver letto innumerevoli annunci, siti (e soprattutto dopo aver scoperto anche la presenza di gente senza scrupoli che sul business dei cani c'ha intavolato la migliore catena di montaggio di stampo taylorista), sono giunto su questo forum, dove sto letteralmente divorando ogni pagina, topic e commento.
Innanzitutto un grazie e tutti voi per il lavoro che svolgete: sulle informazioni preziosissime che date e sull'opera di sensibilizzazione che fate sotto qualsiasi punto di vista.

Che dire di più?
Ancora non ho preso un cucciolo, ma lo farò presto, preferisco fare una scelta più che ponderata sia per quanto riguarda la razza JRT (non so perchè ma ogni volta che pronuncio questo nome ai miei amici o colleghi tutti sgranano gli occhi e mi guardano come se fossi un pazzo scatenato senza criterio). Ma soprattutto, da quello che ho potuto leggere questi giorni, vorrei esser certo anche sul dove prenderlo (sti giorni ho persino ricevuto proposte di "impacchettamento" e spedizione via corriere di cuccioli, da Siracusa a Roma - posso capire che potrebbe essere una pratica diffusa, ma io non la condivido proprio).

Un saluto a tutti quanti e speriamo presto, vi farò divorare le foto del bricconcello che arriverà!

Ciao

Alfonso
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da catamarana Sab Ago 03, 2013 4:03 pm

Sei fortunatamente capitato nel posto giusto.
Vedrai che presto troverai la tua cucciola/o qui.
Intanto dicci di più, che tipo di jack di piace? Liscio ruvido?
La mascherina? Mezza , asimmetrica, e i colori? Tricolore o altro?
Preferisci maschio o femmina?
Vuoi solo un jack da compagnia o sei disposto a spendere qualcosina in più per un bel cane in regola?

Comunque vada.....in bocca al jack..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Iaffiu&Attila Sab Ago 03, 2013 5:31 pm

Anche io ne sono convinto! Presto arriverà! Wink
Io e Marco propenderemmo per un maschietto, liscio. Colore, io preferirei tricolore, ovviamente Marco no...ma tanto lo sappiamo già come andrà a finire: sicuramente la prima coppia di occhioni dolci che incroceranno i nostri, e sarà amore!

Per il resto, se deve esser JRT l'idea è di prenderlo con tutte le carte in regola: non ci importa che sia figlio di campioni, o che sia promettente di chissà quale vincita di concorso canino. Che sia un JRT e basta.
Altrimenti, penso basterebbe sparger un po' la voce, e un cucciolo di qualsiasi razza, anche meticcio, lo troveremmo subito.
Anche per questo sto su questo forum. Per capire bene, prima di fare il grande passo come regolarci.
Sai, ho visto tanti annunci su internet, ma la confusione è tantissima! Ho visto anche che spesso su questo sito, gli utenti stessi hanno delle splendide cucciolate. Penso che a quel punto, non esiterei un attimo! Wink
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da pablitocortez Sab Ago 03, 2013 6:45 pm

Hai un mp Wink
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da catamarana Sab Ago 03, 2013 7:32 pm

Ben detto, dato che sei informata sarebbe stupido fare una cavolata, come molti di noi abbiamo fatto, anche se poi....amiamo i nostri cani tutti in uguale modo
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Muffy88 Sab Ago 03, 2013 10:00 pm

Benvenuti!!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 36
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Iaffiu&Attila Dom Ago 04, 2013 1:15 pm

Grazie! :)
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da cinzia.shiva Dom Ago 04, 2013 4:37 pm

cheers 
cinzia.shiva
cinzia.shiva

Numero di messaggi : 36
Età : 38
Località : Verona
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da flavia Dom Ago 04, 2013 9:00 pm

Ciao e benvenuti! Ottimo tutto ciò che hai detto, assolutamente non sono fissele tue ma giuste precauzioni che tutti dovrebbero prendere prima di prendere un qualsiasi cane!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Kiara Lun Ago 05, 2013 7:08 am

Benvenuti e buona jack-ricerca Very Happy 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Siria Lun Ago 05, 2013 8:09 am

Benvenuti ! Very Happy 
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Iaffiu&Attila Lun Ago 05, 2013 9:21 am

Ho letto stamattina del raduno che state organizzando per settembre: speriamo di esserci! Deve essere una bellissima esperienza! cyclops 
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da flavia Lun Ago 05, 2013 10:41 am

Scusate non l ho visto quale raduno? Ma a roma?
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da gloria.lobianco Mer Ago 07, 2013 7:12 pm

Tutti parlano male dei Jack Russel...prima di prendere la mia piccola Jasmine tutti mi dicevano che ero pazza a prendere questa razza in quanto aggressiva e poco ubbidiente....!!!Per fortuna non mi sono lasciata convincere da queste voci assolutamente infondate.....!!!!Sono semplicemente delle creature meravigliose!!!

P.s m fate sapere anche a me di questo raduno??? C piacerebbe tantissimo partecipare

gloria.lobianco

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Iaffiu&Attila Gio Ago 08, 2013 7:49 am

Si si, infatti non desisterò! Anzi!
bounce bounce bounce 
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Kiara Gio Ago 08, 2013 8:17 am

flavy919191 ha scritto:Scusate non l ho visto quale raduno? Ma a roma?

Mi pare che l'unico raduno in programma al momento sia quello di Asiago, a meno che non mi siano sfuggite iniziative meno ufficiali, da parte magari di forumisti di una stessa regione, come succede periodicamente...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Iaffiu&Attila Gio Ago 08, 2013 8:45 am

Kiara ha scritto:
flavy919191 ha scritto:Scusate non l ho visto quale raduno? Ma a roma?

Mi pare che l'unico raduno in programma al momento sia quello di Asiago, a meno che non mi siano sfuggite iniziative meno ufficiali, da parte magari di forumisti di una stessa regione, come succede periodicamente...

Io mi riferivo a quello in programma a MOZZATE per l'8 settembre...non so se sia ufficiale oppure no, l'ho solo trovato tra tutti i post che sto letteralmente divorando da questo sito questi giorni cyclops 
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Kiara Gio Ago 08, 2013 9:17 am

Capito, intendevi questo Very Happy 

http://www.jackrussellitalia.com/t18828-raduno-jrt-istruzioni-per-l-uso

Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Iaffiu&Attila Gio Ago 08, 2013 9:37 am

YES! Razz 
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alla fine anche io ci son cascato! =P Empty Re: Alla fine anche io ci son cascato! =P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.