I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mina si comporta in modo strano

3 partecipanti

Andare in basso

Mina si comporta in modo strano Empty Mina si comporta in modo strano

Messaggio Da Vika Mer Lug 31, 2013 8:54 pm

fra ieri e oggi Mina si è comportata in modo un po' insolito, sembra molto mogia e ... quasi impaurita. Direi tesa.
Premetto che nell'ultima settimana io ho avuto prima la febbre a trentotto e mezzo e poi l'otite quindi ho trascurato un po' Mina rispetto al solito, in piu ieri l'abbiamo dovuta portare di corsa dal veterinario perché pensavamo avesse qualcosa di grave invece è solo tosse. Oltretutto ho pure trovato un gattino randagio malaticcio a cui devo dare molte attenzioni(Per ora lo tengo in cantina però, è impestatissimo di pulci) e forse Mina è un po' gelosa perchè quando vado a vedere come sta lo coccolo molto e gli do da mangiare la pappa per gatti che Mina vorrebbe sbaffarsi(non capisco perchè questo amore per il cibo per mici ._.). Riassumendo; Mina sta prendendo un'antiffiammatorio e ha la tosse, sta mangiando poco, c'è il nuovo gattino e soprattutto in questi ultimi giorni la sua routine è stata un po' interrotta ...
quello che mi preoccupa di piu è che mi sembra un po' fredda con me e mio papà, non vorrei aver sbagliato con lei... andava tutto molto bene prima di questa concomitanza di eventi ... forse mi sto solo facendo troppe paranoie e lei sente questa tensione da parte mia.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mina si comporta in modo strano Empty Re: Mina si comporta in modo strano

Messaggio Da flavia Mer Lug 31, 2013 11:26 pm

Esatto, molto probabilmente ti stai angosciando troppo, vedrai che quando tornerà tutto nella norms anche lei tornerà tranquilla, poi se sdesso ha ls tosse e sts sotto antinfiammatori ci sta che sia un po giù! Stai tranquilla e facci sapere come va!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mina si comporta in modo strano Empty Re: Mina si comporta in modo strano

Messaggio Da Kiara Gio Ago 01, 2013 7:48 am

Concordo, probabilmente le variazioni alla routine ed i medicinali la disturbano un po', ma vedrai che è una cosa passeggera. Ma questa tosse deriva sempre dall'incidente con l'ago di pino inalato?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Mina si comporta in modo strano Empty Re: Mina si comporta in modo strano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.