I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

+3
tata71
Danilo81
Loco e Pier
7 partecipanti

Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Loco e Pier Mar Lug 16, 2013 6:07 pm

L'altro giorno papà per la prima volta(nonostante abitassi a 5 km dalla spiaggia)mi ha portato al mare bounce  ho fatto una buca che ci entravo io lui e i miei giochi dentro .. ho bevuto l'acqua di mare e giocato giocato eh giocato.. poi mi dovete spiegare perchè nonostante l'acqua era salata a me piaceva berla lol! fischio  non saprei.. poi non volevo tornare a casa ma comunque al mio rientro ero con il nasino sporco di sabbia gli occhi rosa e le mani e piedi bagnate supersmile ma ero felice
Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack <a href=Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Img_1014" />

vi faccio vedere come era ahh ps : o cercato di abbronzarmi ma il mio pelo e sempre bianco . Papà dice che e normale . Comunque se anche voi bau bau vi siete abbronzati ditemi il trucco:carino: 

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Img_1012

poi a fine giornata ero cosi con la lingua di fuori sempre con la speranza che diventassi nero 1354 

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Img_1013

chiudo questo diario con un bacio a tutti i jackini ma sopratutto le jackine femmine 1180 

un abbraccio a tutti i genitori:1016: lalala lalala" />" />" />
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Danilo81 Mar Lug 16, 2013 6:15 pm

Veramente stupendo....se avessi la spiaggia cosi vicino ci andrei sempre con i miei Jack....adoro vederli felici e liberi...Very Happy 
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Loco e Pier Mar Lug 16, 2013 6:21 pm

Si e vero anche io lo adoro quando e felice =) solo che e un cucciolo allora lo portato con le dovute precauzioni..quando sarà grande sarà il suo passa tempo estivo la spiaggia
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Danilo81 Mar Lug 16, 2013 6:22 pm

Loco e Pier ha scritto:Si e vero anche io lo adoro quando e felice =) solo che e un cucciolo allora lo portato con le dovute precauzioni..quando sarà grande sarà il suo passa tempo estivo la spiaggia

Certo certo,hai fatto bene ad aspettare che crescesse un pochino...
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da tata71 Mer Lug 17, 2013 5:17 am

...e' splendido !!..1016 
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Egin Mer Lug 17, 2013 7:23 am

sei stra bello anche senza abbronzatura... ti piace l'acqua del mare? Beh, sei un jack, tutte le cose strane per voi sono assolutamente normali!!!

Egin

Numero di messaggi : 31
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Elena Mer Lug 17, 2013 9:07 am

Sei troppo bello! E mi sa che il tuo papà è molto innamorato di te! yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Muffy88 Mer Lug 17, 2013 9:24 am

Ma sei un nano meraviglioso!!!! wub wub wub 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 36
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Loco e Pier Gio Lug 18, 2013 12:37 pm

sisi e vero sono tanto innamorato anche se a volte mi fa arrabbiare ma poi fa quella musino dolcioso e mi passa afro 
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Yezatel e Newton Gio Lug 18, 2013 2:07 pm

Visto che sei così bianco attento alle scottature! Noi mettiamo sempre la crema solare sul musino e sulle orecchie!!
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 38
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack Empty Re: Sapore di Mare..sapore di sale. Diario di un jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.