I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto pipi!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto pipi!!!!! Empty aiuto pipi!!!!!

Messaggio Da vanessa72 Lun Lug 08, 2013 8:00 am

ciao
ho bisogno di qualche consiglio.....non sò più cosa fare
Zoe di 3 anni e mezzo quando la devo portare fuori.......non riesce a trattenersi!!!
ha sempre avuto questo problema quando si emoziona troppo, però ormai è diventato impossibile! per portarla fuori la devo prendere in braccio prima che capisca che usciamo ( prima di mettermi le scarpe ) altrimenti comincia a saltare come una pazza, abbaia e prima di riuscire a prendere l'ascensore......fa la pipì! ma non un goccino.....un lago!
premetto che esce regolarmente e fuori la facciamo anche correre e giocare ( ho 3 bambini)
per favore aiutatemi
vanessa72
vanessa72

Numero di messaggi : 4
Età : 51
Località : bresso
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto pipi!!!!! Empty Re: aiuto pipi!!!!!

Messaggio Da Kiara Lun Lug 08, 2013 8:15 am

Forse è un po' tanto emotiva di suo e, soprattutto, la sua frenesia in vista dell'uscita è stata involontariamente stimolata da analoga frenesia nei bambini, per esempio? I jack sono cani molto reattivi, è bene che nell'educazione si eviti di mandarli continuamente su di giri (il che con 3 bimbi in casa immagino non sia facilissimo...).
Quante volte uscite, al giorno?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto pipi!!!!! Empty Re: aiuto pipi!!!!!

Messaggio Da vanessa72 Lun Lug 08, 2013 8:24 am

la portiamo fuori 4 volte al giorno....
prima la faceva anche quando qualcuno entrava in casa, poi abbiamo adottato la tecnica di ignorarla e così ha smesso, però il momento dell'uscita .....è un disastro!
io penso che sia troppo agitata, ( con o senza bambini è uguale) anche perchè comunque continua a saltare e abbaiare fino a quando arriviamo al parchetto....
vanessa72
vanessa72

Numero di messaggi : 4
Età : 51
Località : bresso
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto pipi!!!!! Empty Re: aiuto pipi!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.