I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HACHI

+2
Kiara
Annalisa&Hachi
6 partecipanti

Andare in basso

HACHI Empty HACHI

Messaggio Da Annalisa&Hachi Ven Lug 05, 2013 1:35 pm

Ciao a tutti/e
è da un pò che non scrivo ma leggo sempre le vostre utilissime indicazioni sui vari argomenti.
Oggi vorrei solo condividere con voi la mia rabbia ma soprattutto la mia assoluta mancanza di tolleranza dei vari " canari " (passatemi il termine) che nn fanno altro che dare giudizi,consigli e sentenze riguardo la razza del mio Hachi.E' un continuo dirmi che è un cane difficile da gestire da castrare assolutamente ,da mandare subito da un addestratore ora che è cucciolo,che ho avuto una pessima idea a prenderlo poi figuriamoci anche maschio affraid .
Ogni volta che lo porto al parco è uno stress,si avvicinano con il loro cane solita tiritera e poi si allontanano.E' pur vero che in tutto ciò Hachi abbaia e ringhia perchè vorrebbe avvicinarsi ma i padroni degli altri cani lo allontanano dicendo che è troppo "irruento"!!!Ma grazie povero cucciolo non riesce mai ad odorare e giocare un pochino con loro, del resto ha solo 3.5mesi ed ha finito da poco i vaccini e di conseguenza da poco lo porto al parco bau 
Ma possibile che tutti abbiano dimenticato la fase di crescita dei loro cani??????????????????Bah
Annalisa&Hachi
Annalisa&Hachi

Numero di messaggi : 49
Età : 53
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Kiara Lun Lug 08, 2013 8:02 am

Coraggio, vedrai che prima o poi un compagno di giochi Hachi lo trova. Però magari chi si allontana col suo cane è perchè sa che reagisce male, messo a contatto con uno che abbia (e ringhia confused ?) come il tuo... La mia per esempio non ha bisogno che la porti via, è proprio lei che se ne va, se l'altro cane si approccia così...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Elena Lun Lug 08, 2013 9:22 am

Trova un raduno di jack dalle tue parti e portalo lì Wink vedrai che non ci sarà nessuno che allontanerà il proprio cane Razz e Hachi potrà giocare un pò con cani vivaci come lui! yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Annalisa&Hachi Lun Lug 08, 2013 2:07 pm

Kiara ha scritto:Coraggio, vedrai che prima o poi un compagno di giochi Hachi lo trova. Però magari chi si allontana col suo cane è perchè sa che reagisce male, messo a contatto con uno che abbia (e ringhia confused ?) come il tuo... La mia per esempio non ha bisogno che la porti via, è proprio lei che se ne va, se l'altro cane si approccia così...

Il primo approccio lo fà abbaiando poi tenta di avvicinarsi ed annusare, quando l'altro si sposta (o come dico io nn te se fila Very Happy) inizia ad abbaiare e ringhiare.E' pur vero che la maggior parte delle volte incontriamo cani già adulti Sad 
Annalisa&Hachi
Annalisa&Hachi

Numero di messaggi : 49
Età : 53
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Annalisa&Hachi Lun Lug 08, 2013 2:10 pm

Elena ha scritto:Trova un raduno di jack dalle tue parti e portalo lì ;)vedrai che non ci sarà nessuno che allontanerà il proprio cane :Pe Hachi potrà giocare un pò con cani vivaci come lui! yum

La sua vivacità è proporzionata all'affetto che dimostra a tutti noi,compresi i miei figli.Sai su Roma dove cercare per raduni?????Very Happy ciao e grazie
Annalisa&Hachi
Annalisa&Hachi

Numero di messaggi : 49
Età : 53
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Aniello / Hachi Lun Lug 08, 2013 5:36 pm

Non ti preoccupare......e' solamente un po dominante.....come tutti i Jack......anche il mio HACHI Very Happy all'inizio faceva cosi.......!!!!

Ciao da HACHI ad HACHI
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Annalisa&Hachi Lun Lug 08, 2013 7:15 pm

Aniello / Hachi ha scritto:Non ti preoccupare......e' solamente un po dominante.....come tutti i Jack......anche il mio HACHI :Dall'inizio faceva cosi.......!!!!

Ciao da HACHI ad HACHI

Very Happy vabbè se mi dici "all'inizio" vuol dire che ho speranze thumbsup 
Aniello toglimi una curiosità quante volte ti fanno battutacce sul nome del cane????
Annalisa&Hachi
Annalisa&Hachi

Numero di messaggi : 49
Età : 53
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Elena Mar Lug 09, 2013 8:48 am

Annalisa&Hachi ha scritto:
Elena ha scritto:Trova un raduno di jack dalle tue parti e portalo lì ;)vedrai che non ci sarà nessuno che allontanerà il proprio cane :Pe Hachi potrà giocare un pò con cani vivaci come lui! yum

La sua vivacità è proporzionata all'affetto che dimostra a tutti noi,compresi i miei figli.Sai su Roma dove cercare per raduni?????Very Happy ciao e grazie

Se ci segui vedrai che qualsiasi raduno di Jack lo pubblicizziamo all'interno della sezione Raduni Wink troverai quello che fa per te! wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Aniello / Hachi Mar Lug 09, 2013 9:21 am

Annalisa....io vivo "most of the time" in belgio.....quindi non ricevo moltissime battute........ma comunque anche qui....le fanno.....ma che importa......a me piace Hachi......e quindi il mio piccolino l'ho chiamato cosi...... Very Happy.

Ad essere onesto, il giorno prim adi andare a prendere Hachi.....ho vosto il Film.....il nome mi e' piaciuto anche per il suo significato simbolico....e quindi......ecco fatto
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Annalisa&Hachi Mar Lug 09, 2013 1:13 pm

Aniello / Hachi ha scritto:Annalisa....io vivo "most of the time" in belgio.....quindi non ricevo moltissime battute........ma comunque anche qui....le fanno.....ma che importa......a me piace Hachi......e quindi il mio piccolino l'ho chiamato cosi...... Very Happy.

Ad essere onesto, il giorno prim adi andare a prendere Hachi.....ho vosto il Film.....il nome mi e' piaciuto anche per il suo significato simbolico....e quindi......ecco fatto

Stesso vale per i miei figli,film e scelta del nome:D  ciao una sleccata al tuo Hachi Wink 
Annalisa&Hachi
Annalisa&Hachi

Numero di messaggi : 49
Età : 53
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da grace Mar Lug 09, 2013 5:07 pm

ciao...a me invece è successa la cosa opposta...Alvin sin da piccolo l'ho fatto avvicinare a tutti i cani, poi man mano ho capito la sua indole dominante ed ho capito come gestirlo, però da quando due anni fa l'ha prese da un altro jack ho notato che è molto più sull'attacco ora; è pur vero che ha raggiunto nel contempo la maturità..quindi non so quale delle due cose sia giusta...
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 42
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da vale_88ASR Lun Lug 15, 2013 11:00 am

ciao...come ho scritto in altri topic anche la mia fa così...abbaia e ringhia alla vista dei cani e questo fa spesso scappare i padroni,però lei non ha NIENTE di dominante, quindi la vedo più come una forma di paura (non appena il cane si avvicina infatti si sottomette all'istante). Io, attraverso un corso con un addestratore competente, ho imparato a non farla più avvicinare al guinzaglio, ma solo quando è libera (in parchi, campi o aree cani)...lì si comporta in maniera impeccabile anche se con alcuni cani scappa e si mostra impaurita...! Lei ha 8 mesi ed avrà socializzato con 300 cani...non ti far abbattere...vedrai che riuscirai a farlo giocare! Portalo in un'area cani, non credo che i padroni all'ingresso di Hachi se ne vadano...sicuramente senza guinzaglio è molto più tranquillo anche lui Very Happy Very Happy 
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

HACHI Empty Re: HACHI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.