I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Con chi fate giocare i vostri Jack?

+5
Elena
vale_88ASR
Kiara
kuna-luna
Vika
9 partecipanti

Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da Vika Lun Giu 24, 2013 10:52 am

Io per ora la mia la sto abituando soprattutto a cani di taglia media o grande(dove vado i cani piccolini disposti a socializzare sono pochissimi/inesistenti) ma gioca solo con i cuccioli. Va molto d'accordo con una cucciola di pastore tedesco, ma mi domando se fra qualche mese sarà ancora possibile farle giocare insieme ç_ç ... già adesso sono sempre abbastanza tesa quando giocano in modo non troppo delicato ringhiando e mordicchiandosi.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da kuna-luna Lun Giu 24, 2013 11:21 am

No puoi stare tranquilla, i jack sno piccoli ma belli tosti! Il mio gioca principalmente con altri jack o con cani di taglia medio/grande perchè quasi tutti i cani di taglia piccola lo snobbano!
Il fatto di ringhiare e mordersi è normale, vedrai che non si fanno nulla..e se dovesse trovarsi male sarà la tua cucciola a fartelo capire!
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da Kiara Mar Giu 25, 2013 7:46 am

Rispetto ai cani grossi, occhio a non credere troppo al fatto che i jack "sono fatti di gomma", come dicono tanti: la mia, a quattro mesi, nei corpo a corpo con un Golden coetaneo ha riportato una (leggera) lesione alla spalla, ma so di jackini che con cuccioli molto più pesanti si son giocati i legamenti del ginocchio...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da vale_88ASR Gio Giu 27, 2013 10:12 am

la mia in area cani gioca con chi c'è...ieri ad esempio si è innamorata di una femmina di bovaro del bernese...tutto dipende da come si comporta il cane grande...questo era tranquillissimo giocavano a rincorrersi, non alla lotta come a volte fa con quelli della sua stazza Very Happy
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da Elena Gio Giu 27, 2013 10:13 am

Acquolina, che di solito stranamente odia i cani grandi, si è innamorata di una femmina di pittbull. Burton è una zoc****, gioca con tutti Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da CLADI87 Gio Giu 27, 2013 10:41 am

Lilly ha le sue preferenze: le femmine quasi le odia, specialmente di piccola taglia. coi maschi di grossa taglia va d'accordo. il cane del mio ragazzo che è un simil-maremmano lo mette in croce, gli rompe sempre le palle. però si vogliono bene e si sbaciucchiano
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da bibi Gio Giu 27, 2013 4:28 pm

Bonnie qualsiasi cane vede vorrebbe giocare ma molti soprattutto altri jack s'arrabbiano con lei che salta sempre addosso...la lasciamo giocare con il labbrador dei miei ke l'adora e le lascia fare di tutto è delicatissimo con lei e poi usciamo spesso a spasso con un pitbull ma nn li lasciamo liberi x' il pitbull essendo lui un cucciolone di 7 mesi è un po' esuberante e con una zampata le farebbe male...
bibi
bibi

Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da Dave&Dexter Gio Giu 27, 2013 4:36 pm

il mio gioca con tutti...appena vede un cane di qualsivoglia taglia, colore, razza ecc ecc, ci si fionda come un matto...impazzisce letteralmente e faccio fatica a portarlo via...
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da Danilo81 Gio Giu 27, 2013 5:06 pm

Anche il mio gioca con tutti,comunque meglio farli abituare fin da subito a cani di razze e mole diversa....avrai cosi un cane piu' equilibrato:D:D
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da Vika Dom Giu 30, 2013 9:59 am

Per ora Mina gioca principalmente con un cucciolo di Border Collie di 5 mesi come lei, con una Dogo sempre di 5 mesi( e ogni giorno che passa la vedo piu grande e il mio timore di farle giocare insieme aumenta, anche se è molto delicata, a differenza del border) e a volte con una pastorina.
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Con chi fate giocare i vostri Jack? Empty Re: Con chi fate giocare i vostri Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.