I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest'anno niente mare....... troppo caldo

5 partecipanti

Andare in basso

Quest'anno niente mare....... troppo caldo  Empty Quest'anno niente mare....... troppo caldo

Messaggio Da Marias-Lillas Lun Giu 17, 2013 7:25 pm

Purtroppo quest'anno non possiamo andare al mare, Birbo soffre troppo il caldo e quest'anno ho ferie a fine Luglio......
Lilla soffre meno il caldo, ma Birbo fa pena......... adesso è al fresco sotto il condizionatore. Stasera una vita a fargli fare
la solita passeggiata stava sempre sotto l'ombra e si fermava sempre............. Ma anche i Vs. cani soffrono cosi tanto il caldo ?
P.S. Quindi si va in montagna, anche se io preferivo mare Sad, cosa non si fa per i nostri Jackini.
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno niente mare....... troppo caldo  Empty Re: Quest'anno niente mare....... troppo caldo

Messaggio Da flavia Lun Giu 17, 2013 10:02 pm

Bella la montagna, anche se i nostri jack si adattano a tutti gli ambienti la montagna è il top per i nostri trekkisti!! Comunque pure la mia soffre il caldo, però qiando deve cacciare lucertole o uscire non si fa spaventare, anche perchè poi è soggettivo da cane a cane!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno niente mare....... troppo caldo  Empty Re: Quest'anno niente mare....... troppo caldo

Messaggio Da PEF Mar Giu 18, 2013 6:48 am

Anche Sean soffre il caldo, sta steso sul parquet, e appena quella zona si scalda cambia posto. Però alle 2 passeggiate giornaliere ( al mattino verso le 9 e alla sera verso le 19,30) non rinuncia e si scatena come al solito...
Non dorme nemmeno in cuccia, direttamente sul pavimento..
Ma noi al mare ci andiamo ugualmente, lui durante le ore più calde starà in casa..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno niente mare....... troppo caldo  Empty Re: Quest'anno niente mare....... troppo caldo

Messaggio Da Elena Mar Giu 18, 2013 9:16 am

Io ogni giorni all'uscita del pomeriggio faccio prima partire l'irrigazione in giardino, loro ci si mettono sotto, si bagnano per benino e poi via...un bella passeggiata Razz Razz Razz loro apprezzano molto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno niente mare....... troppo caldo  Empty Re: Quest'anno niente mare....... troppo caldo

Messaggio Da PEF Mar Giu 18, 2013 9:35 am

Sean appena vede uno spruzzo scappa via, a volte gli bagno le zampette..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno niente mare....... troppo caldo  Empty Re: Quest'anno niente mare....... troppo caldo

Messaggio Da Loco e Pier Mar Giu 18, 2013 6:21 pm

No al mare io almeno per ora non lo porto..O portato Loco a fare un giro sulla sabbia ma di sera di giorno con sto caldo meglio che resta a casa al fresco.. se potrebbe parlare mi direbbe ma dove mi porti al mare io sto tanto bene qui al frescone auhuah . Poi ,magari piu in la con i mesi ci penserò ma per ora no. ciao.
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 36
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

Quest'anno niente mare....... troppo caldo  Empty Re: Quest'anno niente mare....... troppo caldo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.