I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WDS 2013 Budapest

+16
Pulce e Mila
Claudios
MARTY con Kenya
FISH (STEFANO SERAFINI)
Miki con Phebe e Kaos
alessia81
Baxter-JRT
Danilo81
Erika
Veronique
Luca e Taby
Siria
catamarana
Tea - Mascalzoncella
fra*rocky & alice*
Vanna
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Mag 21, 2013 3:13 pm

Baxter-JRT ha scritto:
Fè ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:
alessia81 ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:
Siria ha scritto:WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 PO%25C5%259AREDNIA_PSY_BOB_2
Ancora il campione del mondo 2013
1 SEVENTY SEVEN BEST TER (751) - BOB!

Basta guardarlo per capire che sotto c'è qualcosa...un cane così di basso livello non può essere proclamato campione del mondo, a maggior ragione se viene preferito ad un cane perfetto come Bis.
Non è questione di stripping o altro, chi conosce questo mondo sa bene cosa è successo!
come mai pensi sia di basso livello? non è una domanda provocatoria è curiosità

E' costruito male secondo me...spalla dritta, angoli posteriori bruttini, attacco della cosa molto basso...in più chi lo ha visto dal vivo mi ha detto che è cagnolo al posteriore. Il campione del mondo, essendo tale non deve avere questi difetti, che poi possa piacere a qualcuno ci sta, ma i difetti sono evidenti e anche la sua netta inferiorità rispetto ad altri cani!

Per poter giudicare i cani vanno visti dal vivo non da un singolo scatto che lascia il tempo che trova, ho visto singoli scatti di cani che sembravano orribili poi una volta visti dal vivo cambiavo completamente opinione o viceversa.

Concordo Federico, mi sono informato anche da chi l'ha visto dal vivo e mi ha confermato gli stessi difetti che si notano in foto...per quanto mi riguarda il cane non era all'altezza del titolo e probabilmente non doveva nemmeno essere fra i primi 3!

Quindi te giudichi con gli occhi degli altri? Io credo che a questo giudice invece piacesse proprio quel tipo di cane...a me personalmente piace (non così tanto da fare il BOB alla mondiale) ma tra i primi tre nella classe secondo me ci stà(ma non l'ho visto, parlo per quello che vedo nelle foto) ormai sembra che se il cane non sia ruvido e non ha una testa enorme e angoli pronunciatissimi allora è un cane da buttare, ma per me non è così.
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Mag 21, 2013 3:26 pm

Siria ha scritto:Complimenti Federico !!!!!!!!!!!!



WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Snikit10

Grazie Marika Wink
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Luca e Taby Mar Mag 21, 2013 4:20 pm

Fè ha scritto:
LucaWZ ha scritto:Gli italiani erano molto incazzati.. Fish con il suo Bis poteva fare il colpaccio ma hanno preferito il maschio Russo figlio del campione del Mondo di due edizioni fa e poi venduto ai russi per 13.000 euro... Ci sono state critiche severe... Tra l'altro visto dal vivo pare che il cane non fosse proprio all'altezza del titolo... Però come sempre onore ai vincitori...




Luca per dire certe cose bisogna avere delle certezze adesso venduto per 13.000 mi sembra un affermazione pesante!

ahahah pesante dire che è stato pagato dei bei soldi? Peggio se era stato venduto a 10 euro! Ma per quel che mi riguarda poteva essere anche stato pagato 1 milione di euro... La realtà è che il cane, a detta di chi era presente (e di Stefano mi fido così come di altri partecipanti alla mondiale) il cane era evidentemente e chiaramente fuori misura e non di un centimetro... Se Bis è trenta e quello lo superava di tre dita vedi tu... Inoltre gli angoli a me interessano eccome, sempre con un minimo di tolleranza naturalmente, ma quello che vedo dalle foto, che possono naturalmente ingannare come ho comunque detto in precedenza, e che non mi piace assolutamente sono gli assi cranio facciali convergenti... Se tu lo hai visto bene dal vivo o hai foto dove la testa o le posture statiche sono migliori le puoi pubblicare per fare vedere per avere un giusto confronto. Invece per quanto riguarda il pelo concordo con te sul fatto che sia un bel segnale avere fatto vincere un broken e non il solito ruvido e credo ci sia anche stato nelle femmine un importante piazzamento al secondo posto di una "liscia", il che mi fa pensare che è ora di dare il giusto peso alla costruzione dei cani e non alla toelettatura. Il terrier non è un maltesino...
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da duilio Mar Mag 21, 2013 4:58 pm

BRAVISSIMO molto evidente la convergenza e i difetti della testa hanno il maggior peso! visto così non mi fa urlare di piacere. se dovessi dare adito alle foto direi un cane nella media.
scusate la mia assenza ma purtroppo problemi di salute.
un salutone a tutti
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Baxter-JRT Mar Mag 21, 2013 6:31 pm

Fè ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:
Fè ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:
alessia81 ha scritto:
Baxter-JRT ha scritto:
Siria ha scritto:WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 PO%25C5%259AREDNIA_PSY_BOB_2
Ancora il campione del mondo 2013
1 SEVENTY SEVEN BEST TER (751) - BOB!

Basta guardarlo per capire che sotto c'è qualcosa...un cane così di basso livello non può essere proclamato campione del mondo, a maggior ragione se viene preferito ad un cane perfetto come Bis.
Non è questione di stripping o altro, chi conosce questo mondo sa bene cosa è successo!
come mai pensi sia di basso livello? non è una domanda provocatoria è curiosità

E' costruito male secondo me...spalla dritta, angoli posteriori bruttini, attacco della cosa molto basso...in più chi lo ha visto dal vivo mi ha detto che è cagnolo al posteriore. Il campione del mondo, essendo tale non deve avere questi difetti, che poi possa piacere a qualcuno ci sta, ma i difetti sono evidenti e anche la sua netta inferiorità rispetto ad altri cani!

Per poter giudicare i cani vanno visti dal vivo non da un singolo scatto che lascia il tempo che trova, ho visto singoli scatti di cani che sembravano orribili poi una volta visti dal vivo cambiavo completamente opinione o viceversa.

Concordo Federico, mi sono informato anche da chi l'ha visto dal vivo e mi ha confermato gli stessi difetti che si notano in foto...per quanto mi riguarda il cane non era all'altezza del titolo e probabilmente non doveva nemmeno essere fra i primi 3!

Quindi te giudichi con gli occhi degli altri? Io credo che a questo giudice invece piacesse proprio quel tipo di cane...a me personalmente piace (non così tanto da fare il BOB alla mondiale) ma tra i primi tre nella classe secondo me ci stà(ma non l'ho visto, parlo per quello che vedo nelle foto) ormai sembra che se il cane non sia ruvido e non ha una testa enorme e angoli pronunciatissimi allora è un cane da buttare, ma per me non è così.

No, io dal basso della mia esperienza giudico in base a ciò che vedo in foto (e non ce n'è una in cui mi piaccia) e in base a ciò che una persona, che secondo me ne capisce, ha potuto constatare! Di cani più belli di quello ne conosco tanti (tanto per fare un esempio anche il tuo Movitz tanto per non rinominare Bis). Non ho fatto riferimento al tipo di pelo, ma alla costruzione del cane, che secondo me non è da campione del mondo!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Erika Mar Mag 21, 2013 6:51 pm

Concordo con Luca e Baxter....ogni persona tornata da Budapest ha fatto sempre lo stesso commento....che vuol dire tt scemi??? non credo proprio.

Io rinnovo i miei complimenti a Stefano, xchè tiene ai suoi cani, li cura, li prepara in modo eccellente....fin da cuccioli....non come tanti che vanno in giro a scambiarseli come figurine....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mar Mag 21, 2013 7:20 pm

Erika ha scritto:Concordo con Luca e Baxter....ogni persona tornata da Budapest ha fatto sempre lo stesso commento....che vuol dire tt scemi??? non credo proprio.

Io rinnovo i miei complimenti a Stefano, xchè tiene ai suoi cani, li cura, li prepara in modo eccellente....fin da cuccioli....non come tanti che vanno in giro a scambiarseli come figurine....

confused confused confused confused
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Luca e Taby Mer Mag 22, 2013 4:10 am

Fè ha scritto:
Erika ha scritto:Concordo con Luca e Baxter....ogni persona tornata da Budapest ha fatto sempre lo stesso commento....che vuol dire tt scemi??? non credo proprio.

Io rinnovo i miei complimenti a Stefano, xchè tiene ai suoi cani, li cura, li prepara in modo eccellente....fin da cuccioli....non come tanti che vanno in giro a scambiarseli come figurine....

confused confused confused confused

Cambiando discordo, bella la cucciola o cucciolo che hai nella foto dell'avatar!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da tinpa Mer Mag 22, 2013 9:10 am

LucaWZ ha scritto:
Fè ha scritto:
Erika ha scritto:Concordo con Luca e Baxter....ogni persona tornata da Budapest ha fatto sempre lo stesso commento....che vuol dire tt scemi??? non credo proprio.

Io rinnovo i miei complimenti a Stefano, xchè tiene ai suoi cani, li cura, li prepara in modo eccellente....fin da cuccioli....non come tanti che vanno in giro a scambiarseli come figurine....

confused confused confused confused

Cambiando discordo, bella la cucciola o cucciolo che hai nella foto dell'avatar!

Ne ha dei più belli! O, quantomeno, ha delle foto migliori!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Erika Mer Mag 22, 2013 1:40 pm

Fè ha scritto:
Erika ha scritto:Concordo con Luca e Baxter....ogni persona tornata da Budapest ha fatto sempre lo stesso commento....che vuol dire tt scemi??? non credo proprio.

Io rinnovo i miei complimenti a Stefano, xchè tiene ai suoi cani, li cura, li prepara in modo eccellente....fin da cuccioli....non come tanti che vanno in giro a scambiarseli come figurine....

confused confused confused confused


confused confused confused confused
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Mag 22, 2013 2:09 pm

Questa definizione delle figurine mi mancava...chi è che adopera questo tipo di procedura?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Erika Mer Mag 22, 2013 3:20 pm

Fè ha scritto:Questa definizione delle figurine mi mancava...chi è che adopera questo tipo di procedura?

No....è ke non condivido certe cose...ma ki è allevatore bo....tipo cani che fino a poco tempo fa la gente teneva in casa....hanno condiviso gioie e dolori....e poi grazie e arrivederci....Music è una d qst...senza offesa x l'amor del cielo....io non ce l'ho mai con nessuno...xò qll è il mio cane...non lo darei mai x un'ora ad uno sconosciuto....figuriamoci!!! Poi Fede tu sei bravo,ci sai fare...avrei preferito vedere te con Nikita...sarebbe stato piú soddisfacente xchè metterla nelle mani di altri...ma capisco ke non si ha sempre la possibilutá d fare tt. Era solo una considerazione x spiegare xchè ho ammirato Stefano,cine anke te l'anno scirso.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Mag 22, 2013 4:49 pm

Esatto brava...hai centrato in pieno il problema purtroppo non si puo fare sempre tutto...sarebbe piaciuto anche a me essere lì sono andato alle ultime 2, purtroppo per il mio lavoro (sacrosanto in questo momento di crisi) non sono potuto andare ma avendo due cani validi mi sarebbe dispiaciuto non dargli l'opportunità di andarsela a giocare, poi mettiamoci anche che le scorse edizioni erano di sabato e domenica invece questa volta,non si sà per quale assurda ragione sia stata fatta di giovedì.(e comunque i cani sono stati fuori per 3 giorni non anni).
Comunque detto ciò i miei cani vedi lo storico Pelè che se anche non uso/userò nei miei programmi allevatoriali starà sempre con me finchè morte non ci separi, purtroppo non tutti la pensiamo nella stessa maniera ma anche per questo il mondo è bello perchè è vario(starà sempre a chi dovrà prendere un nuovo compagno di vita a scegliere questo piuttosto che quest'altro allevatore).
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Siria Gio Mag 23, 2013 12:51 pm

Il secondo classificato :
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Siria Lun Mag 27, 2013 8:00 pm

http://ramana.rajce.idnes.cz/WORLD_DOG_SHOW_and_INTERRA_SHOW_JRT_BUDAPEST_2013
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

WDS 2013 Budapest  - Pagina 4 Empty Re: WDS 2013 Budapest

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.