I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio

Andare in basso

Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio Empty Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio

Messaggio Da teoasr Sab Mag 04, 2013 12:44 pm

Ciao a tutti amici Jackisti,

premetto subito che mi è dispiaciuto molto non portare Bum Bum al raduno appena fatto ma tra comunioni e battesimi non so più a chi dare i resti... Shocked
Ora torniamo a quello che volevo dire, stavo pensando di fare un bellissimo raduno in questo magnifico posto (tra l'altro la persona che lo tiene in gestione è la mamma di mia cognata quindi.. Razz )....le foto foto parlano da sole.....in più c'è un campo di calcio recintato dove si potrebbe fare un bel percorso per i nostri jack tutto ovviamente per puro divertimento anche con delle coppe per esempio il più bravo, bello, obbediente, rompicoglioni (vincerebbero tutti)....
ho pensato ad un sabato/domenica mattina (le date sono da concordare tra tutti noi)con la possibilità di pranzare li all'aperto con un mega antipasto...due primi, due secondi, bibite, caffè amaro ad un prezzo imbarazzante.
Il posto si chiama dosso del grillo e si trova a Ponte in Valtellina in provincia di Sondrio altezza 900 mt.
Aspetto vostre notizie Ciao Ciao.

Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio Img_0910
Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio Img_1010
Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio Img_1011
Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio Img_1012
Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio Img_1013
Dosso del Grillo - Ponte in Valtellina - Sondrio Img_1014
teoasr
teoasr

Numero di messaggi : 27
Età : 38
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.