I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notizie su Bau Bau Beach- Toscana

3 partecipanti

Andare in basso

notizie su Bau Bau Beach- Toscana Empty notizie su Bau Bau Beach- Toscana

Messaggio Da PAOLA E PIERO Lun Apr 29, 2013 12:49 pm

Ciao a tutti,
qualcuno è già stato alla Bau Bau Beach vicino a Castiglione della Pescaia? Com'è il mare? Visto che a me piace fare snorkling unirei il divertimento mio a quello della cagnolina.
Periodo: inizio settembre.
Grazie Shocked
PAOLA E PIERO
PAOLA E PIERO

Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : ALBA
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

notizie su Bau Bau Beach- Toscana Empty Re: notizie su Bau Bau Beach- Toscana

Messaggio Da domenico Lun Apr 29, 2013 4:06 pm

Per il quarto anno consecutivo andremo in un agriturismo a marina di grosseto, sempre nella stessa struttura. Quest'anno sarà diverso perchè per la prima volta verrà con noi il nostro amico Pippo, un MT di 11 mesi. La spiaggia di cui parli (non ricordo se si chiama Bau Bau Beach) l'ho vista tante volte, perchè passeggiando lungo il litorale, a partire dal punto in cui sistemavamo l'ombrellone, era una tappa obbligata in cui ci soffermavamo a vedere i cani, pregustando il momento in cui ne avremmo avuto uno; e questo momento è arrivato pure per noi. Credo che l'accesso al mare (a metà strada fra marina di grosseto e castiglione della pescaia) si debba trovare all'altezza del camping Le Marze o giù di lì. Il posto è molto frequentato e lì i cani si divertono un mondo. Inoltre la spiaggia è molto ampia e ritengo che sia libera, non ricordo di aver visto recinzioni a confine. Il mare è buono, non come quello che abbiamo qui in Puglia, nel Salento o sul Gargano, ma è pulito, e poi in zona ci sono tante attrattive. Noi ci andiamo i primi di agosto.
domenico
domenico

Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

notizie su Bau Bau Beach- Toscana Empty Re: notizie su Bau Bau Beach- Toscana

Messaggio Da alessia81 Lun Apr 29, 2013 7:28 pm

ci sono stata l'anno scorso a maggio ma faceva freddo e quindi non era ancora partita la stagione balneare. confermo che la spiaggia è davvero ampia (tipo quelle sarde) e quindi credo che anche in estate sia vivibile, ci si arriva da una passeggiatina all'interno della pineta a fianco del campeggio, come ha scritto Domenico :)

notizie su Bau Bau Beach- Toscana Imag0410
notizie su Bau Bau Beach- Toscana Imag0411

alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

notizie su Bau Bau Beach- Toscana Empty Re: notizie su Bau Bau Beach- Toscana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.