I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

+3
StefaniaeKay
GuapoLoco
Barby-Andre
7 partecipanti

Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Barby-Andre Lun Apr 08, 2013 5:03 pm

Ecco a voi Milo alla sua prima esperienza su mezzi di trasporto... pesanti... (l'auto è già di sua conoscenza da un po'...) Very Happy
Il tutto con il vestito di Batdog, per proteggersi dalla pioggia (che fastidio questo costume nero... potrò mica toglierlo?!) Rolling Eyes

la metropolitana: o mamma... quanti odori nuovi (puzze?!) confused e tutta questa gente che passa???
Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Imag0210

il treno: mamma... cos'è questo grande abitacolo in cui si sale con scale enooormiii? scratch
Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Imag0211
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Barby-Andre Lun Apr 08, 2013 5:13 pm

E in versione "povero me: come sono conciato" affraid
Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Imag0212
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da GuapoLoco Lun Apr 08, 2013 5:30 pm

Non ci sono stupide leggi che vietano l'ingresso agli animali nelle stazioni e sui mezzi pubblici?
Una curiosità le scale mobili gliele fai fare a terra o lo prendi in braccio?
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Barby-Andre Lun Apr 08, 2013 5:35 pm

GuapoLoco ha scritto:Non ci sono stupide leggi che vietano l'ingresso agli animali nelle stazioni e sui mezzi pubblici?
Una curiosità le scale mobili gliele fai fare a terra o lo prendi in braccio?

Si, c'è legge: prevede che i cani facciano accesso, purchè il proprietario sia munito di museruola (non specifica sia indossata e quindi è sufficiente averla in borsa) Razz
Tant'è che il controllore lo ha visto ma non ha detto nulla...

Sulle scale mobili lo prendiamo in braccio, ma è più un nostro timore che suo tongue
Il tapis-roulant lo fa da solo (hop hop Milo bounce )
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Apr 08, 2013 8:18 pm

e bravo Milo......a suo agio in tutte le situazion....e bravi voi che lo portate dappertutto!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da ElyJackieAndre Mar Apr 09, 2013 7:32 am

per scale mobili e tapis roulant fate attenzione..la mia vete mi ha detto di prendere SEMPRE il cane in braccio perchè ne arrivano da lei tantissimi con unghie strappate ( si incastrano )..
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Dave&Dexter Mar Apr 09, 2013 7:57 am

E bravo Milo...io Dexter non l'ho mai portato sui mezzi, anche perchè io stesso li odio... Very Happy comunque il mio ha una paura allucinante delle scale mobili, quindi quelle volte che è capitato, l'ho dovuto prendere in braccio...
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da alessia81 Mar Apr 09, 2013 8:03 am

ElyJackieAndre ha scritto:per scale mobili e tapis roulant fate attenzione..la mia vete mi ha detto di prendere SEMPRE il cane in braccio perchè ne arrivano da lei tantissimi con unghie strappate ( si incastrano )..
sì infatti solitamente prima delle scale mobili c'è il cartello che indica di prendere i cani in braccio Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Kiara Mar Apr 09, 2013 8:08 am

A Tina la metro piace più dei bus, credo perchè le volte in cui l'abbiamo presa era meno affollata e poi è silenziosa e non dà scrolloni.
Però coi bus ha più esperienza, può capitare che passino mesi senza che ce la porti, ma se prendiamo il solito alla solita fermata, lei si ricorda comunque quando è il momento di scendere e si posiziona vicino alla porta puntualissima affraid
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Dave&Dexter Mar Apr 09, 2013 8:09 am

Kiara ha scritto:A Tina la metro piace più dei bus, credo perchè le volte in cui l'abbiamo presa era meno affollata e poi è silenziosa e non dà scrolloni.
Però coi bus ha più esperienza, può capitare che passino mesi senza che ce la porti, ma se prendiamo il solito alla solita fermata, lei si ricorda comunque quando è il momento di scendere e si posiziona vicino alla porta puntualissima affraid
lol!
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Barby-Andre Lun Apr 15, 2013 7:00 am

Kiara ha scritto:A Tina la metro piace più dei bus, credo perchè le volte in cui l'abbiamo presa era meno affollata e poi è silenziosa e non dà scrolloni.
Però coi bus ha più esperienza, può capitare che passino mesi senza che ce la porti, ma se prendiamo il solito alla solita fermata, lei si ricorda comunque quando è il momento di scendere e si posiziona vicino alla porta puntualissima affraid

Brava Tina :)
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Milo e i mezzi di trasporto tecnologici Empty Re: Milo e i mezzi di trasporto tecnologici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.