I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

+10
alessia81
GuapoLoco
JinChamp
Giuliaeco
catamarana
Danilo81
Vanna
milaria
fra*rocky & alice*
Elena e Yasty
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da catamarana Lun Apr 08, 2013 7:00 pm

Vanna la mia era una frase ironica, per dire che di jack, io ci vedo ben poco, poi ad essere sincera nemmeno sapevo.che ci fossero jack russi, chiedo scusa per il fraintendimento
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Vanna Lun Apr 08, 2013 7:31 pm

catamarana ha scritto:Vanna la mia era una frase ironica, per dire che di jack, io ci vedo ben poco, poi ad essere sincera nemmeno sapevo.che ci fossero jack russi, chiedo scusa per il fraintendimento

Scusa , sorry o meglio предлог 1311
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Elena e Yasty Lun Apr 08, 2013 7:58 pm

tutti i proprietari hanno il suo idea di un jack perfetto; alcuni preferiscono il cane liscio, gli altri - riccio, alcuni pensano di altezza 25 cm, gli altri - un altra altezza; per ognuno il suo jack e migliore, ma dire che un`altro e troppo marrone o troppo alto almeno non e giusto. C`e sempre lo standard e sarebbe utile lo rivedere a volte per alcuni;-)
Noi siamo apprezzati non solo agli judici russi ma anche quelli europei, cosi non si puo dire che in Russia e un altra idea della razza di JRT.
A quelli che non ci piaciamo - tante belle cose, cos`altro posso dire...
E non dimenticare che la razza e cacciatore (non e un pinscher), cosi deve avere le zampe forte, il muso abbastanza lungo e forte, deve essere musculoso e abbastanza alto per correre, altrimenti come fa a prendere la volpe?!
Elena e Yasty
Elena e Yasty

Numero di messaggi : 22
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Vanna Lun Apr 08, 2013 8:19 pm

So che sono stata troppo brusca e ti chiedo scusa per questo.
Il tuo è un canetto simpaticissimo e capisco bene che per te è il più bello del modo, e sono felice per questo.
Questo è un forum ognuno esprime la sua idea e nessuno lo fa con malizia o cattiveria.
Forse le foto ingannano , ma per tanti motivi ,che se desideri ti elenco, sembra fuori tipo .
Poi comunque il jack è un cane da tana e questo vuol dire che non deve correre ma deve entrare in tana ed essere di piccola taglia tanto da permettergli di potersi girare in tana per tornare indietro.
Ma questo non deve togliere nilla al tuo cane che per te deve rimanere il più bello del mondo , ma non puoi pensare che lo sia anche per tutto il resto del mondo
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Elena e Yasty Lun Apr 08, 2013 9:07 pm

non ti preoccupare, tutto bene;-)
Io non dico che il mio jack e l`unico perfetto, ma alcune cose (altezza, macchiata etc.) ci possono essere un po` diverse. E dificile a dire che un jack perfetto puo essere solo cosi o cosi. Il mio non e fuori dello standard, anche se sembra un po` alto.
E siccome sono stata interessata molto della razza, leggevo gli articoli. Era scritto che il sacerdote Jack Russel voleva creare la razza universale - per andare in tana, per essere capace di prendere la volpe o il badger (che sia abbastanza forte e pericoloso), per seguire un animale che corre e cosi ha fatto un jack russel terrier, che puo fare tutto quello. Cosi il jack non e SOLO da tana.
A proposito, tra i judici non e un segretto che gli europei preferiscono i jack di pelo duro;-) ma io non condivido quest`amore, e alcuni altri pure;-)
Elena e Yasty
Elena e Yasty

Numero di messaggi : 22
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da JinChamp Lun Apr 08, 2013 11:44 pm

Beh, in tutta onestà io credo che effettivamente sia abbastanza strano che prenda tutte queste vittorie.
Se già vogliamo solo considerare il fatto che un liscio spesso è criticato, anche laddove non sarebbe giusto, più duramente di JRT ruvidi (si dice ruvidi, non ricci...), all'occhio saltano alcune cose che perfino io che non ho fatto expo vedo. Il colore, se vogliamo, forse è ancora in standard, visto che si diceva che il 51% del mantello almeno deve essere bianco, magari contando pelo per pelo ci rientra -io non credo ma tant'è- ma è comunque molto colorato.
Ma su orecchie, altezza e peso direi proprio di no...
Le prime, non in tutte le foto ma in almeno metà di queste hanno una piega inusuale, però 33 cm al garrese è già Parson, non Jack, e 9kg sono parecchi... È grosso :/

Ma comunque sia, il benvenuto lo si dà a tutti e il mio ovviamente resta un puro parere personale. Tuttavia credo sia giusto per rispetto di tutti e delle regole del forum che se vuole trovare "moglie" dovresti farlo nella giusta sezione, con la giusta forma e col permesso della proprietaria del forum :)
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da GuapoLoco Mar Apr 09, 2013 7:46 am

Ma secondo la storia del pedigree questo ha il pedigree è quindi e un jack ruseel, come la mia ad esempio è una meticcia.. la regola deve essere sempre la stessa piaccia o non piaccia.. lo standard ma che standard (allora si deve arrivare ad ammettere che si vuole una razza modificata a piacimento una selezione ariana) questo jack è nato da due jack che avevano il pedigree e allora è a sua volta un jack russel originale.. può anche non avere neanche un pò di bianco ed essere completamente marrone ma sempre jack russel rimane con pedigree o sbaglio??? Come la mia che è tutta bianca solo con maschera tan ma non sarà mai un jack perchè non ha il pedigree.. vedete è come il cane che si morde la coda!!!
Poi se uno ha il coraggio di ammettere, guarda io devo comprarmi un cane sono disposto a spendere 1.200 euro e me lo scelgo con pedigree e come lo voglio: questo non mi piace è troppo alto.. questo non lo voglio è troppo basso.. questo non mi sta bene perchè ha solo una macchia.. e così via fin quando sfogliando il catalogo non si trova quello che ci piace.. ma anche gli altri scartati erano jack.. oppure per corrispondenza si compra il cane perchè è figlio di tizio nipote di caio e pronipote di chi non ha mai conosciuto e allora sarà bello per diritto acquisito..
Che alla fine sarà vero perchè qualunque batuffulo vi arriva sarà bello se sarà amato e quindi ai vostri occhi con gli occhi del cuore sarà il cane più bello del mondo!!!
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da alessia81 Mar Apr 09, 2013 8:00 am

GuapoLoco ha scritto:questo jack è nato da due jack che avevano il pedigree e allora è a sua volta un jack russel originale..
sì certo, ovviamente se poi un jack col pedigree si discosta da certe caratteristiche che prevede lo standard sarà un jack russell fuori standard, a seconda di quanto un giudice ritenga più o meno gravi i difetti
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da GuapoLoco Mar Apr 09, 2013 8:35 am

alessia81 ha scritto:
GuapoLoco ha scritto:questo jack è nato da due jack che avevano il pedigree e allora è a sua volta un jack russel originale..
sì certo, ovviamente se poi un jack col pedigree si discosta da certe caratteristiche che prevede lo standard sarà un jack russell fuori standard, a seconda di quanto un giudice ritenga più o meno gravi i difetti
E allora porti il discorso a come sostengono alcuni.. che il pedigree serve solo per le gare.. quindi il cane X ha il pedigree acquisito per discendenza.. (quindi è originale un cane di razza) ma per un cretino di razza umana (giudice) è brutto, perchè è fuori standard (a seconda degli standard del suo cervello quali sono?).
Il cane XX che per tanti motivi non ha il pedigree per discendenza.. ma ha tutte le caratteristiche standard di una razza.. perlopiù è bello da paura e intelligente .. ma non è un cane di razza ( e lo dobbiamo definire meticcio)..
Allora interviene un essere di razza umana.. che crea il LIR.. (sono corretto, scusatemi ma io sono ignorante in materia sto apprendendo certe cose in questi giorni leggendo il forum) quindi questo essere, giudica il cane XX che è bellissimo e lo fa diventare cane di razza..
Allora succede che altri esseri di razza umana gli allevatori di cani ROI insorgono perchè dicono.. ma come io allevo compro e PAGO cani che sono di razza da generazioni in generazioni.. arriva questo coso magari trovato tra la spazzatura.. tu gli dai il titolo di razza partecipa alla gara siccome è bellissimo vince il primo premio.. e io pagooo.. aboliamo il LIR deve esistere il ROI gli standard della razza li usiamo ad uso e costume a piacimento.. dei più forti..
Mi sa che Hitler aveva dei difetti.. ma che sono intrinsechi nella natura dell'essere umano in generale come tanti altri difetti.. solo che Hitler nelle sue condizioni e circostanze in cui si trovò e quindi rappresentava, divenne quello che è storicamente!!!
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da alessia81 Mar Apr 09, 2013 8:48 am

beh ma non è un discorso di razzismo dai, quanto di valutazione se un cane rientra nel tipo dello standard... se fosse una questione di gusti un giudice non darebbe eccellente ai carlini perché ritiene che i cani col muso schiacciato non siano belli invece di guardare se rispetta dimensioni colore forma della testa che ci sono scritti nello standard
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Siria Mar Apr 09, 2013 8:58 am

Un allevatore serio cerca di selezionare sia il fenotipo che il genotipo !

Poi i riconoscimenti erano rimasti aperti per poter importare dall'inghilterra soggetti che apportassero qualcosa di buono alla razza, ma visto che un giudice può solo vedere l'aspetto esteriore e non la genetica dei cani presentati, va da se che molti di quelli riconosciuti non hanno portato niente di buono. Comunque sarebbe ora che si chiudessero gli RSR.

Sicuramente il cane in questione è un jack Russell...ha dei difetti rispetto all'ideale di jack che descrive lo standard, ma anche tra cani con super pedigree non è detto che escano cani campioni, magari fosse così facile !

Questa è la tabella dei colori dello standard che usano i giudici :

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Immagi18
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Danilo81 Mar Apr 09, 2013 9:28 am

Marika sei un'enciclopedia vivente Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da GuapoLoco Mar Apr 09, 2013 9:30 am

alessia81 ha scritto:beh ma non è un discorso di razzismo dai, quanto di valutazione se un cane rientra nel tipo dello standard... se fosse una questione di gusti un giudice non darebbe eccellente ai carlini perché ritiene che i cani col muso schiacciato non siano belli invece di guardare se rispetta dimensioni colore forma della testa che ci sono scritti nello standard
Assolutamente non è un discorso di razzismo.. (perchè il razzismo è una preferenza di certi criteri fisici estetici a priori, per forma mentis, quindi pregiudizio quindi razzismo) è un discorso di manipolazione estetica della razza per gusto e piacere dell'essere umano.. a chi non piacerebbe che il proprio figlio nascesse bello e affascinante come Ricky Martin, solo che se te lo propongono dovendo agire artificialmente con la manipolazione genetica, allora si è restii perchè non etico, però se fosse tutto naturale e senza far nulla ti direbbero hai la possibilità di scegliere se avere una progiene fisicamente bella e in salute intellettualmente dotata sopra la media, in alternativa figli grassotteli e nella media cosa sceglieresti??? pirat
Il gradimento estetico c'è, lo abbiamo nelle nostre percezioni è da ipocriti negarlo.. ma la ricerca anzi l'agire per crearlo e modificarlo è un'altra cosa.
Anche tra i meticci stessi uno esprime preferenze anhce estetiche, io per esempio andavo spesso in un rifugio, dove c'erano una trentina di cani tutti belli per l'amor di dio per la loro storia ma anche tra loro dai le preferenze ci sono Miki la mia preferita per più motivi, uno aveva le orecchie no tagliate ma inesistenti cioè tagliate a fil di cranio e gia a vederla io mi immaginavo il macellaio che le ha fatto ciò e io con un ferro ardente che ti lascio immaginare dove glielo mettevo.. due il suo muso mi ricorda espressione estetica il pitt bull e mi piace a livello estetico.. tre appunto perchè mi piaceva io flirtavo con lei e lei flirtava con me morale della favola si avvicinava cercava coccole e alla fine se dovessi scegliere qual'era il cane più bello del rifugio, era Miky (considerando che c'era pure un cane Corso vari meticci di Labrador belli esemplari..) quindi non è vero che indistintamente per me erano tutti uguali, per me Miky è più bella degli altri Razz
Allora io trovo più onesto (e vero) dire il tuo cane non mi piace (oppure più elegantemente mi piace ma se posso scegliere ne scelgo un altro specialmente se devo pagare) ne preferisco altri, perchè più bianco più piccolo ecc.. ma sentire il tuo cane è bello per l'amor di dio però sai così sai colà lo standard il ROI e il nome del padre e il nome della nonna.. si perde un pò di favola e amore e ci si spinge sempre più al BUSINESS perchè tutti amano gli animali tutti hanno passione e amore per questi compagni di vita ma sempre più spesso tanti discorsi eventi e scelte sono influenzati dal din din $$$
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da CLADI87 Mar Apr 09, 2013 9:37 am

GuapoLoco ha scritto:
alessia81 ha scritto:beh ma non è un discorso di razzismo dai, quanto di valutazione se un cane rientra nel tipo dello standard... se fosse una questione di gusti un giudice non darebbe eccellente ai carlini perché ritiene che i cani col muso schiacciato non siano belli invece di guardare se rispetta dimensioni colore forma della testa che ci sono scritti nello standard
Assolutamente non è un discorso di razzismo.. (perchè il razzismo è una preferenza di certi criteri fisici estetici a priori, per forma mentis, quindi pregiudizio quindi razzismo) è un discorso di manipolazione estetica della razza per gusto e piacere dell'essere umano.. a chi non piacerebbe che il proprio figlio nascesse bello e affascinante come Ricky Martin, solo che se te lo propongono dovendo agire artificialmente con la manipolazione genetica, allora si è restii perchè non etico, però se fosse tutto naturale e senza far nulla ti direbbero hai la possibilità di scegliere se avere una progiene fisicamente bella e in salute intellettualmente dotata sopra la media, in alternativa figli grassotteli e nella media cosa sceglieresti??? pirat
Il gradimento estetico c'è, lo abbiamo nelle nostre percezioni è da ipocriti negarlo.. ma la ricerca anzi l'agire per crearlo e modificarlo è un'altra cosa.
Anche tra i meticci stessi uno esprime preferenze anhce estetiche, io per esempio andavo spesso in un rifugio, dove c'erano una trentina di cani tutti belli per l'amor di dio per la loro storia ma anche tra loro dai le preferenze ci sono Miki la mia preferita per più motivi, uno aveva le orecchie no tagliate ma inesistenti cioè tagliate a fil di cranio e gia a vederla io mi immaginavo il macellaio che le ha fatto ciò e io con un ferro ardente che ti lascio immaginare dove glielo mettevo.. due il suo muso mi ricorda espressione estetica il pitt bull e mi piace a livello estetico.. tre appunto perchè mi piaceva io flirtavo con lei e lei flirtava con me morale della favola si avvicinava cercava coccole e alla fine se dovessi scegliere qual'era il cane più bello del rifugio, era Miky (considerando che c'era pure un cane Corso vari meticci di Labrador belli esemplari..) quindi non è vero che indistintamente per me erano tutti uguali, per me Miky è più bella degli altri Razz
Allora io trovo più onesto (e vero) dire il tuo cane non mi piace (oppure più elegantemente mi piace ma se posso scegliere ne scelgo un altro specialmente se devo pagare) ne preferisco altri, perchè più bianco più piccolo ecc.. ma sentire il tuo cane è bello per l'amor di dio però sai così sai colà lo standard il ROI e il nome del padre e il nome della nonna.. si perde un pò di favola e amore e ci si spinge sempre più al BUSINESS perchè tutti amano gli animali tutti hanno passione e amore per questi compagni di vita ma sempre più spesso tanti discorsi eventi e scelte sono influenzati dal din din $$$

io ioooooooooooooooo io lo voglio un figlio cosììììììììììììììììììììììììììììì lalala (scusate l'o.t.)
Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Ricky10
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da alessia81 Mar Apr 09, 2013 9:46 am

beh ma infatti per giudicare l'aderenza allo standard bisogna essere obiettivi e non farsi influenzare dall'affetto, anche io ho avuto una meticcia che per me era la più bella del mondo e non cambierei mai il mio cane attuale con uno con meno macchie... poi io cerco sempre di non sbilanciarmi troppo in giudizi perché ci sono utenti più competenti che sono più sicuri di quello che scrivono.
anche chi vuole fare accoppiare il proprio cane fa un discorso di razza perché cerca una cagnolina che sappia compensare certe caratteristiche, se dovessimo rispettare la natura faremmo scegliere al cane la mamma dei cuccioli che magari è l'amichetta con cui gioca al parco e non ha nemmeno il pedigree
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da GuapoLoco Mar Apr 09, 2013 9:55 am

alessia81 ha scritto:se dovessimo rispettare la natura faremmo scegliere al cane la mamma dei cuccioli che magari è l'amichetta con cui gioca al parco e non ha nemmeno il pedigree
Vedi perchè è bella la natura (mi piace osservarla e commentarla) e mi piace più della razza umana.. perchè se dovessimo rispettare la natura, un maschio non sceglierebbe, qualsiasi cagna in calore per lui sarebbe un preda da accoppiamento che sia jack pinscher più grande o più piccola di lui.. con macchie o meno.. alla femmina non interesserebbe perchè si accoppia per bisogno solo quando è in calore e sceglierebbe chi si trova al momento giusto nel posto giusto.. o per legge della natura il più forte vince, tra i contendenti presenti chi riesce a conquistare il premio..
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Apr 09, 2013 10:01 am

Elena e Yasty ha scritto:Allora, se tu hai dubbi della grandezza - non e un problema assolutamente. JRT sono forti e di aver problemi quando nascono i cuccioli - non hanno di solito, non sono yorkshir terrier (quelli hanno questo problema). Io veramente ho trovato la moglie in Russia per Yasty (e proprio la stessa grandezza come Alice) ma dovevamo partire purtroppo, cosi non abbiamo fatto niente. Probabilmente il proprietario viene qua col cane dopo i giorni rossi)) Io vorrei avere i cuccioli perfetti, per quello la moglie di Yasty deve essere piu piccola e piu bianca possibile. Siamo lontani si, pero se abbiamo la voglia - possiamo decidere come fare. Che dici tu?

Guarda, io ho anche un maschio che non è perfettissimo ma è comunque un jack senza gravi difetti quindi farei così tanta strada solo se trovassi un maschione figosissimo gratis lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Elena e Yasty Mar Apr 09, 2013 10:34 am

beh, siamo allungati troppo dal discorso Very Happy
allora, chi vuole la cucciolata con Yasty - siamo disponibili 1269
Elena e Yasty
Elena e Yasty

Numero di messaggi : 22
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da EvArgo Mar Apr 09, 2013 10:49 am

La discussione è andata un po' oltre all'argomento del post.
Comunque ti consiglio di leggere il regolamento del forum, poche semplici regole che permetto una migliore gestione da parte degli admin.
Un post del genere doveva andare nella sezione "JackAnnunci" previo invio di un messaggio all'admin.


Ritornando in argomento, aspetta con calma, se a qualcuno che frequenta il forum gli piace il tuo Jack, ti contatta. Come sempre gli annunci dei maschietti abbondano.





EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Elena e Yasty Mar Apr 09, 2013 11:17 am

EvArgo, grazie mille per i consigli. rosee
Scusatemi che non ho trovato prima dove dovevo mettere questo post. rolleyes
Elena e Yasty
Elena e Yasty

Numero di messaggi : 22
Età : 41
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Elena Mar Apr 09, 2013 1:17 pm

Ciao Elena,
ti chiedo di leggere il regolamento qui:

http://www.jackrussellitalia.com/t4691-importante-regolamento-sezione-jackannunci-va-letto-prima-di-inserire-annunci-pena-l-eliminazione-del-post

e di seguirlo per poter inserire l'annuncio di proposta dello stallone.

Grazie!

Passo e chiudo Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie - Pagina 2 Empty Re: Un bel JRT della razza pura dalla Russia cerca la moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.