I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Briciolina!

+8
Tea - Mascalzoncella
Giuliaeco
Vanna
GuapoLoco
CLADI87
EvArgo
catamarana
Lucia&Briciola
12 partecipanti

Andare in basso

Briciolina! Empty Briciolina!

Messaggio Da Lucia&Briciola Dom Apr 07, 2013 2:29 am

Ciao a tutti, leggendo qua e là sul web info per la mia cucciola ho trovato questo forum, ed eccomi qui Very Happy io sono Lucia e sono una studentessa prossima ai vent'anni (la prossima settimana xD) mentre Briciola, come potete ben intuire, e la mia, mia da qualche giorno, cuccioletta di jack russell terrier di un mese e mezzo; è una pallina dolcissima quanto monella! Sta facendo uscire matte me e la mia mamma che se ne occupa quando non ci sono (l'idea di avere un cucciolo è nata proprio per dare compagnia alla mia mamma quando sto via per l'università). Ci fa disperare facendo pipì e cacca ovunque quando non la teniamo d'occhio, sebbene ormai sappia benissimo dov'è la traversa per i bisogni; infatti se le diciamo "fai la pipì" va da sola al posto giusto o se ce la portiamo noi la fa tranquillamente. E morde la qualsiasi, anche se al comando "bacino" mi riempe di leccatine Very Happy
E la notte se la lascio nella cuccia e non la faccio dormire con me piange e trotterella per la stanza. Ma io già la adoro immensamente: è stato amore a primo sguardo! Eccola qui con il suo musetto tenero da appena sveglia, che nasconde bene il suo essere monellissima!

Tanti saluti e leccatine Very Happy
https://i.servimg.com/u/f74/18/22/85/33/52712212.jpg
Lucia&Briciola
Lucia&Briciola

Numero di messaggi : 4
Età : 31
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Briciolina! Empty Re: Briciolina!

Messaggio Da catamarana Dom Apr 07, 2013 7:25 am