I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' buffo quando...

+22
arturo02
Kiara
VERANGE
Barby-Andre
ElyJackieAndre
Elena
tata71
BuddyStorm
Tea - Mascalzoncella
GiOrGiA*
dedderina
Pulce e Mila
PEF
catamarana
veronica68
Vanna
alessia81
CLADI87
StefaniaeKay
Danilo81
Dave&Dexter
GiuliaeNicola
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Apr 08, 2013 7:52 pm

Razz Razz che ridere questo post!Riconosco Kay in moltissime cose che avete raccontato...sono davvero tante le cose buffe dei nostri jACK!Ci tengono allegri i nostri piccolini.......davvero i nostri meravigliosi giullari! Razz Razz

supersmile
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da VERANGE Lun Apr 08, 2013 9:23 pm

Thiago fa ridere sempre, pochi giorni fa gli ho dato l'ultimo biscotto e lo scatolo vuoto l'ho lanciato per farlo giocare e sono andata in un'altra stanza. All'inizio tanto rumore poi all'improvviso silenzio assoluto.......vado a vedere e lo trovo con tutta la testa ficcata nello scatolo e lui immobile, era impietrito....
Mi fa ridere tanto anche quando gli metto l'impermeabile o una felpa che ho comprato ma che non ha mai usato, perchè dopo avergliela messa rimane come un salame, e mi guarda sbigottito senza osare muoversi, appena gliela tolgo parte come una furia......
VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da Kiara Mar Apr 09, 2013 6:51 am

Tina è buffa nelle giornate di vento, quando cammina col naso quasi a terra, dondolando testa e didietro a destra e sinistra, per cui avanza a zig zag: poi si gira, mi guarda tutta soddisfatta e riprende a fare la buffona confused Razz
Come Emma, anche lei quando va recuperare un bastone ci mette tanta di quella foga da dimenticarsi di avere un posteriore, per cui frena e si impenna (da piccola, capottava proprio lol2 !)

Eddie, il predecessore di Tina, non era un jack ma quanto ad atteggiamenti da cartone animato reggeva benissimo il confronto Very Happy : per esempio, era buffo quando si sedeva su un gradino, arretrando fino ad appoggiarci solo il didietro, con le zampe posteriori a penzoloni se il gradino era alto Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Apr 10, 2013 8:24 am

StefaniaeKay ha scritto: Razz Razz che ridere questo post!Riconosco Kay in moltissime cose che avete raccontato...sono davvero tante le cose buffe dei nostri jACK!Ci tengono allegri i nostri piccolini.......davvero i nostri meravigliosi giullari! Razz Razz

supersmile

e' vero!! anche io leggendo molti racconti rivedo gli stessi comportamenti di Emma Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da arturo02 Gio Apr 11, 2013 2:52 pm

Otto è spesso buffo, in particolare quando dopo aver "catturato" qualcosa: un pezzetto di carta, una foglia secca...se la porta in tana con aria di trionfo per sbranarla in tutta comodità
arturo02
arturo02

Numero di messaggi : 72
Età : 68
Località : romagna
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da Kiara Ven Giu 07, 2013 8:38 am

Ieri sera asciugavo per l'ennesima volta il consueto allagamento intorno alla ciotola dell'acqua di Tina Evil or Very Mad e quindi ho un aggiornamento da fare: una sua tipica buffonata, da sempre, è quella di bere immergendo sempre il muso fin sopra il tartufo (per cui raccoglie un mucchio d'acqua... che poi le cola quando si allontana dalla ciotola Rolling Eyes ) poi, non contenta di essersi dissetata, inizia a fissare la ciotola scodinzolando e riprende ad immergere il muso soffiando (non so come, ma si vedono le bolle) in acqua tutta soddisfatta. E' capace di andare avanti diversi minuti, poi si allontana felice lasciandosi dietro per metri e metri un mezzo allagamento tongue
Il mio primo cane almeno beveva come un contino, slappettando l'acqua con delicatezza come fanno i gatti!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da alessia81 Ven Giu 07, 2013 8:45 am

ahahah che carina :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Giu 07, 2013 8:47 am

ahahha! che ridere Razz
anche Emma lo fa...ma almeno lo fa al parco quando ha caldo! nel parco cche frequentiamo c'è una fontana con una ciotola sempre a disposizione che ovviamente i padroni di cani cercano di tener pulita....da un pò di settimane che è abbastanza caldo quando va a bere lì alla ciotola fa tutto un balletto che non ti dico...immerge il muso quasi fino agli occhi, grufola nell'acqua...poi inizia a scavarci dentro bagnandosi completamente svuotando la ciotola....che pagliaccia!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da Kiara Ven Giu 07, 2013 8:49 am

Ecco, spero che alla fase dello scavo nella ciotola dell'acqua Tina non arrivi mai affraid ... almeno non in casa!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da PEF Ven Giu 07, 2013 8:50 am

Quando acchiappa una lucertola e la tiene tutta in bocca, e si vede la lucertola che si muove nella bocca chiusa....
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Giu 07, 2013 9:02 am

Kiara ha scritto:Ecco, spero che alla fase dello scavo nella ciotola dell'acqua Tina non arrivi mai affraid ... almeno non in casa!

no ma infatti per fortuna lo fa solo al parco....quando era cucciola d'estate una volta lo fece in casa...ma le cacciai un urlo che non ti dico...mezza cucina davvero allagata...mai più fatto Very Happy in compenso, quando beve in casa slappa delicatamente dalla ciotola, quello sì...ma si tira su con ancora l'acqua in bocca e gocciola andandosene via...... Rolling Eyes
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da Apache2010 Ven Giu 07, 2013 1:52 pm

Quando gli tiro la pallina in mezzo l'erba alta e lui ci scompare in mezzo per poi riapparire solo quando la trova saltellando come una capretta fiero e soddisfatto.

Oppure rientrando da una passeggiata sotto la pioggia si mette a pancia in su aspettando che gli passi addosso l'asciugamano prima di rientrare in casa, la sua espressione goduriosa mentre lo strofino è impagabile!!! Very Happy
Apache2010
Apache2010

Numero di messaggi : 169
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da flavia Mer Giu 26, 2013 9:52 pm

Quando mentre dorme inizia a sognare di correre e abbaia come se cosse sveglio!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da Brunella Sab Dic 07, 2013 6:18 pm

Mia è buffa quando siamo a tavola e lei si mette sul divano e "prega" si avete capito bene prega e se non viene calcolata si arrabbia e inizia ad abbaiare.a volte facciamo un gioco io faccio finta di spararla con una finta pistola fatta con le mani e lei muore si accascia al suolo ma fa troppo ridere!!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da sara.t Sab Dic 07, 2013 10:46 pm

Mi state facendo morire tutti dal ridere! lol 

Comunque Asia è buffa quando stanca di aver giocato con un ossetto, va nella cuccia ed inizia a scavare...scava, scava e dopo aver scavato nel nulla ci posiziona l'osso! ahahah è una psicopatica!
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da Brunella Sab Dic 07, 2013 11:06 pm

Anche mia scava si nasconde il cibo ovunque e per ovunque intendo i posti più impensabili! Ad esempio dietro le tende negli angolini più remoti della casa ma sopratutto dentro le scarpe ebbene si. Quando vai a metterti le scarpe ci trovi di tutto! Che schifo daiiii!! Però cosa fai non te la ridi!! Ahahahahahah
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

E' buffo quando... - Pagina 2 Empty Re: E' buffo quando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.