I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti i Jack Abruzzo e Marche

3 partecipanti

Andare in basso

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Empty Tutti i Jack Abruzzo e Marche

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Mer Apr 03, 2013 2:56 pm

Ciao a tutti!Vorrei conoscere tutti i Jack Abruzzo e Marche !Per iniziare eccoci qua:io sono Elena,mio marito si chiama Marino,il nostro jack si chiama Scotty,maschio,nato il 15/12/2007,Ancarano(TE) Abruzzo!Ora tocca a voi !FORZA!!!!!
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Empty Re: Tutti i Jack Abruzzo e Marche

Messaggio Da Claudios Gio Apr 04, 2013 9:43 am

Un saluto a tutti, il mio nome è Claudio, abito ad Ancona e ho una bellissima coppia di jrt, Jacky Tabarrino ....... maschio, nato il 18/03/2009 presso l'allevamento del quale porta il nome, e Princess Sissi Amelie ....... femmina, nata il 15/11/2010 a San Benedetto del Tronto.

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Sissi_10
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Empty Tutti i Jack Abruzzo e Marche

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Gio Apr 04, 2013 2:45 pm

Grazie Claudio :) Adesso aspettiamo gli altri jackini :) Il nostro Scotty è nato nelle Marche Allevamento Di Pizzo dell'Arco...Avevo dimenticato la foto :) Tutti i Jack Abruzzo e Marche Foto0310
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Empty Re: Tutti i Jack Abruzzo e Marche

Messaggio Da HyumaLeonAnnalisaEmanuele Gio Apr 04, 2013 7:13 pm

Noi siamo Emanuele ed Annalisa, abitiamo a Penne (Pescara) assieme alla nostra Hyuma di Valle Zelys (nata il 15.10.2009 da Lantaka Tolomeo e Lantaka Incontrada) ed a Leòn (Every Day Run Fast of Southjack nato il 25.05.2012 da Cassico Sonix e Obsession Scavo).

...sembra ieri la prima volta che ci siamo visti in spiaggia con Hyuma di appena 3/4 mesi ed il vostro Scotty che dava dimostrazioni di forza trascinando gli alberi... boxer

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Noi10
HyumaLeonAnnalisaEmanuele
HyumaLeonAnnalisaEmanuele

Numero di messaggi : 110
Età : 45
Località : Penne
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Empty Re: Tutti i Jack Abruzzo e Marche

Messaggio Da ElenaScottyArgoMarino Ven Apr 05, 2013 1:41 pm

Ciao ragazzi!!!Grazie per aver risposto,infatti...sembra proprio ieri che i nostri jack si sono conosciuti(e anche noi grazie a loro e a questo bellissimo sito:)(il piccolo Leon l'abbiamo conosciuto al Primo Raduno Interregionale,dove ha vinto il suo primo premio come Mister Jack:) Per Claudio e per tutti gli amici che ci scriveranno dopo vorrei dire qualcosa:inizialmente eravamo pochissimi...ci siamo conosciuti grazie a questo sito o grazie agli annunci su altri siti..e poi piano-piano siamo diventati tanti:una grande famiglia e devo dire che grazie ai nostri jack sono nate delle belle amicizie tra noi umani e delle belle famigliole di jack.Un'altra cosa della quale ne vado fiera è il nostro gruppo JRA-Jack Russell Abruzzo che ha dato l'esempio(essendo il Primo nato) e ha contribuito alla nascita dei gruppi JRM-Jack Russell Marche e JRP-Jack Russell Piceno,che ultimamente riuniscono le forze per i raduni -il modo migliore per vedere tanti jack correre e giocare felici,conoscere nuovi amici ,vincere qualche premio e imparare cose nuove group
ElenaScottyArgoMarino
ElenaScottyArgoMarino

Numero di messaggi : 144
Età : 53
Località : Ancarano
Data d'iscrizione : 08.12.09

https:// jrabruzzo@groups.facebook.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti i Jack Abruzzo e Marche Empty Re: Tutti i Jack Abruzzo e Marche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.