I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

+3
Mathys e Santy
debby&totò
Ibra&Dani
7 partecipanti

Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Mar 02, 2009 5:23 pm

Finalmente una giornata libera da guinzagli e pettorine anche per i nostri amici pugliesi a 4 zampe..Dobbiamo ringraziare il nostro caro Delio che ha messo a disposizione la sua dimora estiva per i nostri pelosetti.
Ieri pomeriggio eravamo parecchi bipedi con 7 quadrupedi al seguito:
Ibra, Totò e Gigina (Jack russell terrier), Ryan e Leo (Cocker Spaniel Inglese) e infine Heydi (incrocio tra maltese e snauzer o come cavolo si scrive lol ) e Carlotta (Barboncina vittima di Totò "L'Invasato")....... lol
E' stato bellissimo vederli scorrazzare qua e la tra l'erba..soprattutto per il mio Ibra, era tutto così nuovo per lui e vi assicuro che non l'ho mai visto così felice bonheur ..Per la cronaca Totò non ha mollato un attimo la patatina di Carlotta il barboncino nero 1025 , Ibra e la sua sorellina vanno d'amore e d'accordo, Ryan e Leo (i due cocker) facevano i dominanti e Heydi era gelosa delle attenzioni che la sua padroncina riservava al furbacchione di Ibra lol ...(Ps. è assodato, ad Ibra piacciono le ragazze per ora..per le cagnoline è ancora presto kisskiss )..E ora un pò di video









Ps. se avete bisogno di qualche traduzione dal barese all'italiano, fate un fischio... lol lol lol lol lol
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 5:35 pm

ma che sono belli! come si sono divertiti mezza queto prato.........io passerei le giornate cosi intere Sad io e cani mezza la natura, mezza i pratri....... lazy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da debby&totò Lun Mar 02, 2009 5:53 pm

Mamma mia mi è venuto il mal di mare!!!
A vederli così sembrano tanti pazzi che corrono come dei razzetti!!!
é stato un pomeriggio bellissimo....
X Totò sarebbe stato il massimo se Carlotta ci stava....
Totò dice: " Una bella femmina con il pallone in bocca che cosa vuoi di più dalla vita???"
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Mar 02, 2009 6:59 pm

debby&totò ha scritto:Mamma mia mi è venuto il mal di mare!!!
A vederli così sembrano tanti pazzi che corrono come dei razzetti!!!
é stato un pomeriggio bellissimo....
X Totò sarebbe stato il massimo se Carlotta ci stava....
Totò dice: " Una bella femmina con il pallone in bocca che cosa vuoi di più dalla vita???"

lol lol ...Totò si è innamorato per quello..condividono la stessa passione per il pallone..solo che Totò ha il vizio di bucarli... lol
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mar 02, 2009 7:06 pm

É davvero un piacere per gli occhi e per lo spirito vedere come giocano!! bau bau bau bau
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty che bello

Messaggio Da micant Mar Mar 03, 2009 8:13 am

Che bello vederli scorazzare in libertà.
Noi non siamo venuti perchè abbiamo portato una nostra amica da Biborani per ilprobabile acquisto di un JACK (e così si allarga il giro!!).
Trilly è stata presa d'assalto da 2 cuccioli alquanto intraprendenti e, come suo solito, scappava con la coda fra le gambe dalla paura.-
Di mattina l'abbiamo portata a Pane e pomodoro dove ha corso a più non posso sulla sabbia, rincorrendo un ramo di albero lanciato.
Vediamo di organizzarci per domenica prossima??
Un abbraccio a tutti
micant
micant

Numero di messaggi : 137
Località : Bari
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Erika Mar Mar 03, 2009 9:41 am

ke bella giornata, deve essere stato divertentissimo!!!
Ibra era talmente felice che non sapeva da che parte farsi!!!!!Troppo forte!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 9:43 am

Ma che belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!Mi sono divertita un sacco a vedere sti video!! lol! lol! lol!

TOTO' è il solito maschio....si divide tra sesso e pallone!!! Twisted Evil

Oh,ragazzi,ma sti jackini-parenti hanno tutti e tre la macchia nera sul lato sinistro(toti un pò più centrale) smbra un marchio di fabbrica:"attenzione,bollino nero=peste bubbonica!" Very Happy Very Happy
Dani,Ibra è fatto bello muscoloso!!Quanto è cresciuto!!Bello,cucciolino! kisskiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Elena Mar Mar 03, 2009 10:00 am

Ibradani ha scritto:(Ps. è assodato, ad Ibra piacciono le ragazze per ora..per le cagnoline è ancora presto kisskiss )

Tutto suo padre... lol lol lol

Debby ma Totò era arrapatissimo!!! Fantastico lol2 kisskiss
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da GaGu Mar Mar 03, 2009 3:25 pm

avete ragione!è proprio fantastico vederli scorazzare come matti!Ibra mi sembrava un pò confuso..hahahahah
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Mar 03, 2009 4:44 pm

micant ha scritto:Che bello vederli scorazzare in libertà.
Noi non siamo venuti perchè abbiamo portato una nostra amica da Biborani per ilprobabile acquisto di un JACK (e così si allarga il giro!!).
Trilly è stata presa d'assalto da 2 cuccioli alquanto intraprendenti e, come suo solito, scappava con la coda fra le gambe dalla paura.-
Di mattina l'abbiamo portata a Pane e pomodoro dove ha corso a più non posso sulla sabbia, rincorrendo un ramo di albero lanciato.
Vediamo di organizzarci per domenica prossima??
Un abbraccio a tutti

Ma certo..se organizziamo nuovamente deve esserci anche Trilly Wink ..erano 7 quadrupedi e a me non piacciono i numeri dispari...comunque piu'siamo meglio stiamo!! Razz
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Ibra&Dani Mar Mar 03, 2009 4:47 pm

Serena77 ha scritto:Ma che belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!Mi sono divertita un sacco a vedere sti video!! lol! lol! lol!

TOTO' è il solito maschio....si divide tra sesso e pallone!!! Twisted Evil

Oh,ragazzi,ma sti jackini-parenti hanno tutti e tre la macchia nera sul lato sinistro(toti un pò più centrale) smbra un marchio di fabbrica:"attenzione,bollino nero=peste bubbonica!" Very Happy Very Happy
Dani,Ibra è fatto bello muscoloso!!Quanto è cresciuto!!Bello,cucciolino! kisskiss

Si sono troppo belli assieme..tu immagina noi li ad impazzire con loro... lol Per le macchiette, Gigina (la sorellina di Ibra) è molto muccosa ed è la più dolce di tutti... wub Ibra in compenso cresce, sta diventando un ometto..il mio pischello.. kisskiss
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Ibra&Dani Mer Mar 04, 2009 2:09 pm

Elena ha scritto:
Ibradani ha scritto:(Ps. è assodato, ad Ibra piacciono le ragazze per ora..per le cagnoline è ancora presto kisskiss )

Tutto suo padre... lol lol lol

Debby ma Totò era arrapatissimo!!! Fantastico lol2 kisskiss

Mi ero perso il tuo commento per strada.... lol lol Che maledetta che sei!! boom
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta Empty Re: Un pomeriggio "da cani"...Ibra, Totò & Gigina, Ryan & Leo, Heydi & Carlotta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.