I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

5 partecipanti

Andare in basso

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Empty Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

Messaggio Da Arual_89 Lun Mar 25, 2013 9:41 am

[img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2011[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2012[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2013[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2014[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2015[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2016[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2017[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2018[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2019[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2020[/img][img]Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Inv_2021[/img]
Arual_89
Arual_89

Numero di messaggi : 63
Età : 34
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Empty Re: Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

Messaggio Da Neve Lun Mar 25, 2013 10:07 am

il jack russell secondo me è oggettivamente un cane meraviglioso , in tutte le sue sfumature , caratteriali e fisiche.
complimenti hai due esemplari bellissimi;)
Neve
Neve

Numero di messaggi : 99
Età : 48
Località : Enego
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Empty Re: Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

Messaggio Da pvc1979 Lun Mar 25, 2013 10:11 am

Belli complimenti!!
Cavoli quanto spazio hanno per giocare.
coool
pvc1979
pvc1979

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : san felice sul panaro
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Empty Re: Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

Messaggio Da Arual_89 Lun Mar 25, 2013 10:23 am

Si hanno tanto spazio.. peccato quando è brutto tempo, che non ci pensano proprio a stare fuori.. ma appena sbuca un raggio di sole si rotolano nel prato!!!
P.S. dovrebbero essere in arrivo dei cuccioletti.. sono stra-felice e agitata!! Anche se ancora non si vede molto!
Arual_89
Arual_89

Numero di messaggi : 63
Età : 34
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Empty Re: Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mar 25, 2013 10:26 am

Uhhh...che bella la femmina! Very Happy
Tienici aggiornati! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Empty Re: Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

Messaggio Da ElyJackieAndre Lun Mar 25, 2013 10:43 am

complimenti!!!! ... sono entrambi bellissimi!!! ....
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie Empty Re: Nuove fotine dei mie Jackini Rocky e Sofie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.