I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera a tutti!

+6
Nanda&Dolly
Alex Ge Ge
CLADI87
Tea - Mascalzoncella
milaria
Valentinezza
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Ven Mar 08, 2013 5:13 pm

Buonasera a tutti!
Mi presento, sono Valentina, abito a Genova con il mio fidanzato e da tempo stiamo pensando di adottare un cucciolo di jack (ci piacciono moltissimo, soprattutto quelli con il pelo ruvido o broken). Ho avuto un solo cane in vita mia, un meticcio molto speciale quando ero bambina, che è cresciuto con me. Da quando non c'è più non me la sono mai sentita di prenderne un altro, ma ultimamente sento di poter di nuovo accogliere un cucciolo in casa. Mi piacerebbe avere dei consigli da parte vostra, ho letto già diversi topic che mi sono stati molto utili.. ad esempio, siamo un po' titubanti per il fatto che, abitando in un appartamento senza giardino e senza terrazzo, abbiamo paura che al cucciolo possa mancare spazio, anche se so che a lui basterebbe uscire a far delle passeggiate tutti i giorni.. Da bambina abitavo in campagna e problemi di spazio per il mio cane non ce ne sono mai stati, ne aveva a volontà.
Inoltre lavoriamo entrambi (per fortuna) e ci spiacerebbe doverlo lasciare in casa da solo.. l'alternativa sarebbe che io me lo portassi in studio: principalmente lavoro al pomeriggio come psicologa evolutiva, quindi mentre sono con qualche piccolo paziente, il cucciolo potrebbe stare in segreteria, ma non so se sia una buona idea.. qualcuno di voi ha esperienze in tal senso?
Grazie in anticipo per i consigli che mi darete!

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da milaria Ven Mar 08, 2013 6:36 pm

se lo abitui al trasportino lo metti dove vuoi ! il giardino non serve.. il tempo invece si per portarlo fuori e non lasciarlo troppe ore da solo.
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Ven Mar 08, 2013 6:47 pm

Ciao,
I cani devono godere i giorni di vita come le persone,
quindi a contatto con i loro simili , all'aria aperta-
Portare il cane in studio è meglio che lasciarlo a casa-Ricordarsi che il cane ha le sue esigenze
fisiologiche, e va da sè che se nessuno lo fauscire, lui la fa in casa, quindi non prendersela poi col cane, è come se qualcuno chiudesse a chiave il vostro cesso , e lo aprisse quando vuole lui, e voi allora che
fate ?
Il jack in casa da solo, si incazza e ti distrugge tutto-
Pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene !
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Ven Mar 08, 2013 7:29 pm

milaria ha scritto:se lo abitui al trasportino lo metti dove vuoi ! il giardino non serve.. il tempo invece si per portarlo fuori e non lasciarlo troppe ore da solo.

Grazie Ilaria! In realtà abitiamo nel centro storico, mi muovo sempre a piedi anche per andare al lavoro, e lui potrebbe venire con me, sarebbe già una bella passeggiata Very Happy

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Ven Mar 08, 2013 7:35 pm

Tea - Mascalzoncella ha scritto:Ciao,
I cani devono godere i giorni di vita come le persone,
quindi a contatto con i loro simili , all'aria aperta-
Portare il cane in studio è meglio che lasciarlo a casa-Ricordarsi che il cane ha le sue esigenze
fisiologiche, e va da sè che se nessuno lo fauscire, lui la fa in casa, quindi non prendersela poi col cane, è come se qualcuno chiudesse a chiave il vostro cesso , e lo aprisse quando vuole lui, e voi allora che
fate ?
Il jack in casa da solo, si incazza e ti distrugge tutto-
Pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene !

Ma certo... non vorrei aver dato l'impressione sbagliata, me lo porterei in studio proprio per non lasciarlo a casa da solo, e solitamente lavoro metà giornata quindi, in linea di massima starebbe la mattina con me e il pomeriggio in studio. Mi chiedevo solo se potesse essere una soluzione corretta (proprio perchè ci stiamo pensando bene), per questo chiedo a voi se avete avuto esperienze simili... immagino che con un lavoro ci si debba organizzare in qualche modo.. no?

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da CLADI87 Ven Mar 08, 2013 7:53 pm

welcome
pensateci bene, se ritenete di aver tempo a sufficienza allora non c'è problema, neanche la mancanza del giardino...
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Alex Ge Ge Ven Mar 08, 2013 10:35 pm

Valentinezza ha scritto:
Tea - Mascalzoncella ha scritto:Ciao,
I cani devono godere i giorni di vita come le persone,
quindi a contatto con i loro simili , all'aria aperta-
Portare il cane in studio è meglio che lasciarlo a casa-Ricordarsi che il cane ha le sue esigenze
fisiologiche, e va da sè che se nessuno lo fauscire, lui la fa in casa, quindi non prendersela poi col cane, è come se qualcuno chiudesse a chiave il vostro cesso , e lo aprisse quando vuole lui, e voi allora che
fate ?
Il jack in casa da solo, si incazza e ti distrugge tutto-
Pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene, pensateci bene !

Ma certo... non vorrei aver dato l'impressione sbagliata, me lo porterei in studio proprio per non lasciarlo a casa da solo, e solitamente lavoro metà giornata quindi, in linea di massima starebbe la mattina con me e il pomeriggio in studio. Mi chiedevo solo se potesse essere una soluzione corretta (proprio perchè ci stiamo pensando bene), per questo chiedo a voi se avete avuto esperienze simili... immagino che con un lavoro ci si debba organizzare in qualche modo.. no?
sicuramente i primi 5 mesi sarà dura,perché i cuccioli vogliono tantissima attenzione,io abito in un parco al piano rialzato,,quindi senza giardino ,balconi e terrazzi,,,solo finestre,la mattina lo porto giù per i bisognini alle 7,poi resta a casa solo perche le bimbe vanno a scuola e noi lavoriamo,,alle 13 ritorno e lo porto un pochino in spiaggia gli lancio una cinquantina di volte la pietra,,lui si diverte e automaticamente si stanca,,,poi il resto del giorno può anche dormire,,,,cmq i cani non sono tutti uguali,lui capirà col tempo quali saranno i suoi orari,sia per giocare che per bisognino,,ovviamente sai benissimo che un cane vuole tantissime attenzioni,,,PROPRIO COME UN BAMBINO
Alex Ge Ge
Alex Ge Ge

Numero di messaggi : 23
Età : 43
Località : Portici
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Sab Mar 09, 2013 4:43 pm

sicuramente i primi 5 mesi sarà dura,perché i cuccioli vogliono tantissima attenzione,io abito in un parco al piano rialzato,,quindi senza giardino ,balconi e terrazzi,,,solo finestre,la mattina lo porto giù per i bisognini alle 7,poi resta a casa solo perche le bimbe vanno a scuola e noi lavoriamo,,alle 13 ritorno e lo porto un pochino in spiaggia gli lancio una cinquantina di volte la pietra,,lui si diverte e automaticamente si stanca,,,poi il resto del giorno può anche dormire,,,,cmq i cani non sono tutti uguali,lui capirà col tempo quali saranno i suoi orari,sia per giocare che per bisognino,,ovviamente sai benissimo che un cane vuole tantissime attenzioni,,,PROPRIO COME UN BAMBINO

Già già, penso che il paragone sia azzeccato, il nostro intento è infatti quello di prendercene cura al meglio, come un nuovo membro della famiglia!
Alex dal tuo nickname in un primo momento ho pensato che fossi anche tu di Genova... Wink che spettacolo il tuo cucciolo!

Non essendo molto pratica di annunci, vi chiedo un parere su questo http://www.subito.it/animali/cucciola-di-jack-russell-genova-60331854.htm Ho contattato il proprietario, ho visto che ha modificato l'annuncio da ieri, aveva scritto meno dettagli, neanche se fosse maschio o femmina.. E ha alzato il prezzo di 50€.. Ieri il titolo diceva "cucciolo di jack russell nano". Non ho mai sentito parlare di questa tipologia... esiste?
Comunque mi ha risposto solo che è vaccinata e sverminata. Stop. Gli avevo chiesto altre foto ma non mi ha mandato nulla. A parte il fatto che è difficile farsi un'idea da un paio di foto sfocate e sarebbe necessario un incontro dal vivo, prima di chiamarlo vorrei un parere dai voi che siete più esperti..

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Sab Mar 09, 2013 4:55 pm

A dire il vero, l'inserzione a cui ti riferisci, a me lascia desiderare assai, il mio fiuto mi dice che è un CAGNARO
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Sab Mar 09, 2013 5:03 pm

Tea - Mascalzoncella ha scritto:A dire il vero, l'inserzione a cui ti riferisci, a me lascia desiderare assai, il mio fiuto mi dice che è un CAGNARO


Sai Tea, anche io son sospettosa, ma se non convince neanche voi è meglio non fidarsi.. l'ho preso in considerazione perchè è uno dei pochi annunci che ho trovato su genova per cuccioli con pelo broken o ruvido... Perdona l'ignoranza, il cagnaro sarebbe?

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Sab Mar 09, 2013 5:19 pm

Buonasera a tutti! Oie_9113

Il cagnaro è colui che vende cani solo per lucro, se ne sbatte della salute del cane, delle sue origini, il piu' delle volte ti rifila un cucciolo per un altro, e solo dopo scopri di aver acquistato un elefante e non un cane, o per lo meno il cane che tu volevi, per non parlare di chi falsifica i documenti , e/o vende cani malati e di chissa' quale provenienza-Buonasera a tutti! Oie_9111


Ultima modifica di Tea - Mascalzoncella il Sab Mar 09, 2013 5:46 pm - modificato 1 volta.
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Nanda&Dolly Sab Mar 09, 2013 5:38 pm

Ciao Valentina, anche io volevo tanto una cucciola broken o ruvida e mi sono rivolta ad un privato... Se mi permette il consiglio... A costo di pagare un po' di più prendi un cucciolo che abbia il pedigree (chiedi il numero di quello dei genitori si può consultare on line sul sito dell'ENCI), vada a controllare prima di decidere di persona che ci sia i genitori insieme (almeno la mamma) + fratelli e l'ambiente dove sono tenuti (se pulito, ecc). Diffidi delle persone che ti mettono fretta in decidere, di quelle che hanno solo un cucciolo (se più piccolo di 60gg) e a costo di essere ripetitiva non prendere senza pedigree.
Ho visto alcune settimane fa un sig che passeggiava con una “jackina” che sembrava un chihuahua (ovviamente non aveva il pedigree) e "povero" era tutto orgoglioso, era più vecchia della mia e misurava metà... Shocked
Se vuoi un jack allora prendi un vero jack! Wink così facendo aiuti a eliminare questi cagnari ( come scritto da Tea-Mascalzoncella ) flower
Nanda&Dolly
Nanda&Dolly

Numero di messaggi : 79
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.12.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Sab Mar 09, 2013 5:44 pm

Tea - Mascalzoncella ha scritto:Buonasera a tutti! Oie_9113

Il cagnaro è colui che vende cani solo per scopo di lucro, se ne sbatte della salute del cane, delle sue origini, il piu' delle volte ti rifila un cucciolo per un altro, e solo dopo scopri di aver acquistato un elefante e non un cane, o per lo meno il cane che tu volevi, per non parlare di chi falsifica i documenti , e/o vende cani malati e di chissa' quale provenienza-Buonasera a tutti! Oie_9111

capisco.... Sad è una cosa terribile, meglio tenersene alla larga allora!!

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Sab Mar 09, 2013 5:52 pm

Guarda questo
Casanova di Sant'Olcese (GE)


Whitetan Kennel di Cristina GarbarinoVendita Cuccioli di Jack Russell
CUCCIOLI JACK RUSSELL
disponibili bellissimi cuccioli jack russell austr. a pelo ruvido : , figli di campioni, altissima genealogia, pedigree r.o.i , 1 maschi0 nati il 01 /01 /2013 , pronta consegna . altra cucciolata 1 maschio e 1 femmina nati il 25 / 01 /2013, figli campioni , pronti 15,20 di marzo. icuccioli vengono consegnati con tutti i documenti, libretto sanitario, vaccini, chip, anagrafe canina, allevati in casa e genitori visibili in allevamento. altra cucciolata qualità show in allevamento. per info e prenotazioni , contatta cristina.


Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da catamarana Sab Mar 09, 2013 5:59 pm

vedrai che anch'egli troverai il tuo jack, e magari cambierai idea anche sul pelo, e vero che i jack broker o ruvido ne perdino di meno, ma comunque van strippati e si sporcano anche di più a mio parere.
Porta pazienza, e.chiedi consiglio a noi forumisti su gli annunci che vedi, per li meno eviterai fregature.
E poi magari facendoti anche quei 100 km di strada troverai sicuramente di meglio.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Sab Mar 09, 2013 6:03 pm

Tea - Mascalzoncella ha scritto:Guarda questo
Casanova di Sant'Olcese (GE)


Whitetan Kennel di Cristina GarbarinoVendita Cuccioli di Jack Russell
CUCCIOLI JACK RUSSELL
disponibili bellissimi cuccioli jack russell austr. a pelo ruvido : , figli di campioni, altissima genealogia, pedigree r.o.i , 1 maschi0 nati il 01 /01 /2013 , pronta consegna . altra cucciolata 1 maschio e 1 femmina nati il 25 / 01 /2013, figli campioni , pronti 15,20 di marzo. icuccioli vengono consegnati con tutti i documenti, libretto sanitario, vaccini, chip, anagrafe canina, allevati in casa e genitori visibili in allevamento. altra cucciolata qualità show in allevamento. per info e prenotazioni , contatta cristina.



Grazie Tea! Conosco l'allevamento, io son nata in quel paese :) Ho già contattato Cristina qualche settimana fa, i suoi cani son davvero meravigliosi, il problema è che il prezzo d'allevamento per me è un po' proibitivo...

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da catamarana Sab Mar 09, 2013 6:10 pm

http://m.annunci.ebay.it/jack-russel-gambacorta/v?adId=38066024#jack%20russel


Ecco....questo per esempio e un altro annuncio fregatura....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da catamarana Sab Mar 09, 2013 6:15 pm

Allevamento DI ALBASCURA ric. E.N.C.I. - F.C.I. Premio Mercurio D'Oro alla Civiltà del Lavoro Città di Alessandria,dispone di cuccioli Jack Russell Terrier , alta qualità,genitori certificati esenti patologie ereditarie (Oculopatie e Grado 0 Lussazione Rotula del Ginocchio). Pelo Liscio e Broken,colori : Bianco-Bianco/Arancio e Tricolore. I nostri cuccioli non vengono consegnati prima dei 60giorni d'età sverminati,2 vaccini,microchip,iscrizione anagrafe canina,garanzia sanitaria scritta. Contattare Mannu Roberto.
Potresti provare a vedere se anche questo allevamento ha cuccioli, poi non per farmi gli affari vostri, ma che budget avete? Chiedo solo per aiutarvi.


[b]
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Valentinezza Sab Mar 09, 2013 6:21 pm

catamarana ha scritto:http://m.annunci.ebay.it/jack-russel-gambacorta/v?adId=38066024#jack%20russel


Ecco....questo per esempio e un altro annuncio fregatura....


Grazie! In realtà io non ho nessuna fretta, aspetto di trovare il cucciolo giusto per noi... Very Happy
Se non fosse così lontano, mi sarebbe piaciuta molto questa cucciola http://annunci.ebay.it/annunci/cani/ancona-annunci-ancona/jack-russell-cuccioli-pedigree-roi/43085856 (4° foto).
quindi, più gli annunci sono vaghi e più è probabile che sia un pacco, soprattutto se non dicono nulla sul pedigree, ho capito bene?

Valentinezza

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da catamarana Sab Mar 09, 2013 6:31 pm

Bhe diciamo che il pedigree e ciò che ti certifica che il cucciolo/a sua veramente un jack.
Poi dipende da voi, cosa volete? Se volete un vero jack dovete tenere presente che minimo 400 euro ci vogliono (poi ci sono le fregature a 600 senza tipo la.mia), ma dato che tu hai la fortuna di essere qui prima della tua cucciola e bene che tu sappia tutto.
Se poi vuoi solo un simil jack (cioè senza pedigree e con la possibilità che poi diventi un jack pipistrello come la mia) allora puoi considerare anche gli altri annunci.
Spero che il mio discorso si capisca.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da catamarana Sab Mar 09, 2013 6:37 pm

Ecco...non e indispensabile che abbiamo pedigree roi (cioè il massimo che ci sia) basterebbe già che ce l'avessero, comunque guardando il sito dell'annuncio postato da,te ci son bei cuccioli.
A volte sappi che comunque certi allevatori magari consegnano il cucciolo a,metà strada, certo non e la stessa cosa di poterli andare a prendere.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da alessia81 Sab Mar 09, 2013 7:22 pm

Valentinezza ha scritto:
catamarana ha scritto:http://m.annunci.ebay.it/jack-russel-gambacorta/v?adId=38066024#jack%20russel


Ecco....questo per esempio e un altro annuncio fregatura....


Grazie! In realtà io non ho nessuna fretta, aspetto di trovare il cucciolo giusto per noi... Very Happy
Se non fosse così lontano, mi sarebbe piaciuta molto questa cucciola http://annunci.ebay.it/annunci/cani/ancona-annunci-ancona/jack-russell-cuccioli-pedigree-roi/43085856 (4° foto).
quindi, più gli annunci sono vaghi e più è probabile che sia un pacco, soprattutto se non dicono nulla sul pedigree, ho capito bene?
un modo per controllare, oltre ad interpretare quello che c'è scritto e fare altre domande all'inserzionista, è mettere su google il numero di telefono che indicano: spesso se sono trafficanti di cuccioli con lo stesso numero trovi annunci di cuccioli di altre razze
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da catamarana Sab Mar 09, 2013 8:13 pm

Ahhh bene ale, questa e un informazione di quelle super.....non sapevo...
Comunque già chiedendo info qui si è sulla buona strada....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Alex Ge Ge Sab Mar 09, 2013 11:13 pm

valentina per consiglio i cani non si comprano per mezzo di annunci,,,lo vuoi comprare da un privato? va benissimo purché sia di fiducia e che ti faccia vedere la mamma e il papà, certo se ti rivolgessi in allevamento sarebbe tutt altro,però 350 poi devi aggiungere i soldi delle 3 vaccinazioni,sicuramente lo devi continuare a sverminare,e avere tanta fortuna che in futuro non si possa manifestare qualke difetto o malattia congenita,oppure capita che in questo forum si accoppiano e con fiducia potresti acquistare tranquillamente qui,,,,comunque in ogni caso abbi pazienza
Alex Ge Ge
Alex Ge Ge

Numero di messaggi : 23
Età : 43
Località : Portici
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da *Gabriel* Dom Mar 10, 2013 3:22 am

Ciao Valentina anche io sono di Genova e tra non molto adotteró un piccolino proprio come te! In questi giorni ho preso contatti con allevatori e appassionati competenti che mi stanno indirizzando verso la scelta giusta. Se vuoi qualche info particolare mandami pure un MP cosi posso darti qualche dritta dato che ci troviamo nella stessa situazione :)
*Gabriel*
*Gabriel*

Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Empty Re: Buonasera a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.