I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

+2
Vanna
Giuseppe
6 partecipanti

Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Giuseppe Gio Feb 26, 2009 10:09 am

Ciao a tutti ecco tutte le info per il Raduno Terrier a Palermo:

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )


Cinisi (PA) 25 Aprile 2009

La SIT, sollecitata da alcuni Soci palermitani che hanno offerto la propria collaborazione nel trovare una location che potesse ospitare un Raduno terrier unitamente ai relativi partecipanti con i propri cani, ha afferrato questa possibilità organizzando questo "terrier show" che si svolgerà a Cinisi - nelle vicinanze dell'aeroporto Falcone / Borsellino - nell'ideale cornice rappresentata dal " Magaggiari Hotel Resort".

Per ulteriori info consultare il sito della " Societa' Italiana Terriers "
http://www.societaitalianaterriers.it/sit_site_i_00005e.htm ....continua



MAGAGGIARI HOTEL RESORT

VIA PEPPINO IMPASTATO snc
90045 CINISI (PA)
vicinanze Aeroporto Falcone
TEL/FAX + 39 091 8665351

http://www.hotelmagaggiari.com/

info@hotelmagaggiari.com
GIURIA


Mme Evelyn Bigaut (F)
Deutscher Jagdterrier, Bedlington Terrier, Manchester Terrier, Parson Russell Terrier, Cairn Terrier, Dandie Dinmont Terrier, Sealyham Terrier, Skye Terrier, West Highland White Terrier, American Staffordshire Terrier, Australian Silky Terrier

Sig. Francesco Cochetti (I)
Terrier Brasileiro, Australian Terrier, Nihon Teria, Cesky Terrier, Bull Terrier Miniature, Staffordshire Bull Terrier, English Toy Black & Tan Terrier

Mrs Una Rigney (IRL)
Airedale Terrier, Border Terrier, Fox Terrier-Wire, Lakeland Terrier, Welsh Terrier, Irish Glen of Imaal Terrier, Kerry Blue Terrier, Irish Soft Coated Wheaten Terrier, Norfolk Terrier, Norwich Terrier, Jack Russell, Bull Terrier

Sig. Jari Spagna (I)
Fox Terrier-Smooth, Scottish Terrier

Giudice di riserva: Sig.ra Lorena Lotzniker
Programma e modulo di iscrizione (pdf)

http://www.societaitalianaterriers.it/sit_site_i_g00003c.pdf
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Vanna Gio Feb 26, 2009 11:06 am

IMPORTANTE

NEW!
Durante il Raduno Sit di Cinisi (Palermo) del 25/04/2009 ci sarà la possibilità di sottoporre i propri cani a visita oculistica ufficiale da parte di un veterinario affiliato SOVI per la certificazione delle Oculopatie Ereditarie.

Le visite verranno effettuate solo previa prenotazione e accordi telefonici con la Dott.ssa Claudia Marchiello Tel 091 8676008 PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE IL 05/04/2009.
Ogni visita verrà effettuata al costo di 50,00 euro iva incl. 1° Cane; 45,00 euro iva incl. 2° Cane; 40,00 euro iva incl. 3° cane.

Durante il raduno sarà possibile , per chi lo voglia , sottoporre il proprio cane a VISITA E CERTIFICAZIONE UFFICIALE per la DISPLASIA DELLA ROTULA presso un veterinario accreditato dalla Ce.le.ma.sche (centrale di lettura ufficiale per le malattie scheletriche)

Costo di 30 Euro iva inclusa.
Per accedere a tale servizio è necessario prenotare la visita telefonando alDr. Riccardo Di Carlo Cell. 333 1919299 entro il 20-04-2009.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da kurbanov Sab Feb 28, 2009 10:36 pm

Scusate la mia ignoranza.Durante questo raduno posso fare ottenere a Bulli il Roi (è lir di 4^)?
Anche se ancora non ho ricevuto il pedigree?
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da VICIO Dom Mar 01, 2009 7:45 am

kurbanov ha scritto:Scusate la mia ignoranza.Durante questo raduno posso fare ottenere a Bulli il Roi (è lir di 4^)?
Anche se ancora non ho ricevuto il pedigree?

Ciao Kurbanov, certo partecipare ad un raduno di razza è una grande cosa............
Io te lo consiglio vivamente, ci saremo un pò tutti con i nostri amici a 4 zampe e poi è anche un modo per poter vedere tante piccole pesti tutti insieme. Del resto non è nemmeno così lontano.
Sarà una bellissima esperienza.
A presto Vicio
VICIO
VICIO

Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Pedro Dom Mar 01, 2009 11:38 am

kurbanov non c'è occasione migliore di portare il proprio cane ad un raduno.. poi figurati è pure vicino casa!!!! bounce bounce bounce non te lo fare perdere!!! lol!
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Dom Mar 01, 2009 12:12 pm

kurbanov ha scritto:Scusate la mia ignoranza.Durante questo raduno posso fare ottenere a Bulli il Roi (è lir di 4^)?
Anche se ancora non ho ricevuto il pedigree?

Non avere ancora il pedigree non è un problema perche sul libretto qualifiche verrà scritto "iscrizione RSR in corso", per il passaggio ROI c'è bisogno di una qualifica di almeno Molto Buono che, se non sbaglio, deve essere almeno in classe giovani.
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 69
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Vanna Dom Mar 01, 2009 12:26 pm

Ma il pedigree di bulli l'ho io !!!!!!!!!!!
Se mi telefoni o passi da casa te lo do
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Pedro Dom Mar 01, 2009 5:43 pm

lol lol lol lol Vanna a chi aspettavi per informarlo.. lol2
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Vanna Dom Mar 01, 2009 7:37 pm

Ma è "stolito" lo sa che l'ho io, l'ho avvisato subito appena l'ho visto pubblicato sul sito ENCI e poi quando mi è arrivato a casa , se cerchi trovi pure il post sul forum
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da kurbanov Lun Mar 02, 2009 7:06 pm

Veramente io non lo sapevo che era arrivato Rolling Eyes .Sapevo solo che era stato pubblicato sul sito dell'Enci.
Ho cercato sul forum il post e ho trovato solo questo Suspect
"Mi deve arrivare a casa, appena arriva ti mando un email. Rimandami il tuo indirizzo e mail perchè si è rotto il PC ed ho perso tutto"
Io ero convinto che ancora doveva arrivare.Cmq meno male che è arrivato Very Happy
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Vanna Lun Mar 02, 2009 7:51 pm

fatto, ti ho scritto tel,cel ed e mail
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo ) Empty Re: Raduno Nazionale Terriers CAC - 25 Aprile 2009 Cinisi ( Palermo )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.