I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lascio il forum, grazie a tutti

+45
Ilenia
Elena
Yezatel e Newton
Giorgio e Luz
Erika
Andrea&Milo
*Sonia&Penny*
fra*rocky & alice*
MiaMicheleGolia
dedderina
Dave&Dexter
EmilyeAmedeo
Cri&Artù
Andrea.S
alina§luna
cainos
Marias-Lillas
MonicaeOtto
Cri&Rudy
maria.gabriele
la cri
jackofsun
Tea - Mascalzoncella
Mikinz
DESY&EVA&ETTORE
bebeking
milaria
CLADI87
Gennj16
Anna&Dante
Siria
Pulce e Mila
GiuliaeNicola
Silvana
catamarana
tinpa
Danilo81
PEF
lorenz92
tata71
Kiara
alessia81
ElyJackieAndre
StefaniaeKay
Cinz
49 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da la cri Ven Feb 15, 2013 7:34 pm

non ho parole.... dolore... ti abbraccio

bastardi!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da maria.gabriele Ven Feb 15, 2013 8:30 pm

è una cosa terribile... mi spiace tanto ma non fartene una colpa... se esiste gente di m***a a questo mondo non è colpa tua... purtroppo questi pelosi sono così veloci e intelligenti che è impossibile tenerli sempre d'occhio... un bacio
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Cri&Rudy Sab Feb 16, 2013 9:23 am

Cinzia, sto piangendo. Ho riletto mille volte le tue parole, non posso crederci. Quel Gastone di cui mi scrivevi spesso, ormai quasi mi sembrava di conoscerlo, e quando ho letto che eri tu a dare questa notizia che non avrei mai voluto leggere ho avuto un colpo al cuore. Non hai alcuna colpa, ma solo il merito di averlo amato come si può amare un figlio, e io ti capisco benissimo. Non so che dire,non ho parole. Il mio numero te l'ho mandato, non so se ci sei ancora qui sul forum, spero di sentirti. Ti abbraccio.
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da MonicaeOtto Sab Feb 16, 2013 10:20 am

Sono qui con le lacrime agli occhi perchè posso immaginare cosa provi ma non è certo colpa tua se il mondo è pieno di gente di merda che non sa cosa vuol dire essere amati dai ns amici mi dispiace veramente Cinzia anche perchè Gastone è stato il Babbo Natale di Otto ti abbraccio fortissimo e spero che questo momento bruttissimo passi (anche se so che non sarà facile) so che Gastone ha vissuto felicissimo vicino a te che lo hai amato così tanto da modificare la tua vita per lui, adesso corre felice sul ponte e ha tanti che si occupano di lui e dove è adesso non potrà più soffrire
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Marias-Lillas Sab Feb 16, 2013 11:15 am

Che tristezza Sad
Per noi possessori di cani purtroppo queste cose le dobbiamo mettere in conto, diversamente siamo costretti a mettergli la museruola.... io ho scelto di non metterglierla e incrocio le dita.
Un abbraccio forte..........una richiesta: MA CONTRO QUESTI MALATI CRIMINALI NON POSSIAMO FARE NULLA SOLO SUBIRE ?
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da cainos Sab Feb 16, 2013 12:02 pm

posso solo dire nel silenzio mi dispiace immensamente, non oso immaginare.
Ma voglio anche dirti che non devi nenahce pensare che la colpa sia tua o che potevi fare altro, la colpa e' di chi quel boccone lo ha messo li e che Dio non me lo voglia mai fare incontrare.
Metabolizza la cosa e prendi un altro paciosino ma non perche' chiodo scaccia chiodo, ma perche' mi sembra evidente dalle tue parole che hai cosi' tanto amore da dare che un cucciolo incontrandoti puo' essere solo baciato dalla Fortuna! se lo merita lui tu e GAS!
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da alina§luna Sab Feb 16, 2013 2:05 pm

sad Sad
alina§luna
alina§luna

Numero di messaggi : 227
Età : 49
Località : carcare
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Andrea.S Sab Feb 16, 2013 2:53 pm

Marias-Lillas ha scritto:Che tristezza Sad
Per noi possessori di cani purtroppo queste cose le dobbiamo mettere in conto, diversamente siamo costretti a mettergli la museruola.... io ho scelto di non metterglierla e incrocio le dita.
Un abbraccio forte..........una richiesta: MA CONTRO QUESTI MALATI CRIMINALI NON POSSIAMO FARE NULLA SOLO SUBIRE ?


Siamo nel terzo mondo , questo non è un paese civile , chi fa le leggi e ci governa è lo specchio di una società che regredisce sempre di più e questi sono i frutti ..... mi chiedo quanto bisogna essere infinitamente aridi e profondamente malvagi per fare un qualcosa del genere...
e non esiste nulla che possiamo fare .



Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Cri&Artù Sab Feb 16, 2013 3:31 pm

Sono senza parole per quello che ti è successo, credimi Sad e, rispetto il tuo immenso dolore
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da EmilyeAmedeo Sab Feb 16, 2013 3:33 pm

Che terribile notizia. Un abbraccio, mi dispiace tanto..... Posso lontanamente immaginare il dolore che provi.... Amedeo per me è come un figlioletto e il solo pensiero di perderlo mi fa raggelare il sangue.
Non devi darti però degli inutili sensi di colpa....Purtroppo anche questo è da mettere in conto. Ci sono purtroppo degli esseri schifosi in questo mondo. Ciao Gastone.
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Sab Feb 16, 2013 7:25 pm

Oggi ero con la Tea in un campo gara per tana a Manerba del Garda, il titolare mi ha riferito che l' anno scorso sono morti avvelenati 14 cani di varie razze, BASTARDI., buttano il veleno anche nei campi gara privati, certa gente dovrebbe essere impiccata-
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Danilo81 Sab Feb 16, 2013 10:06 pm

Tea - Mascalzoncella ha scritto:Oggi ero con la Tea in un campo gara per tana a Manerba del Garda, il titolare mi ha riferito che l' anno scorso sono morti avvelenati 14 cani di varie razze, BASTARDI., buttano il veleno anche nei campi gara privati, certa gente dovrebbe essere impiccata-

Ti straquoto
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Dave&Dexter Dom Feb 17, 2013 9:49 am

io non ho parole per quanto la gente possa essere bastarda...l'impiccagione?naaa, troppo rapida...ci vuole qualcosa di più lento e crudele...comunque tornando al discorso, mi dispiace infinitamente tanto...solo chi ha un animale può capire cosa si prova, ed io, anche se da poco meno di un mese, già lo so...le parole forse in queste occasioni sono sprecate, ma voglio che tu sappia che ti sono/siamo vicini...un abbraccio
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da dedderina Dom Feb 17, 2013 11:56 am

Mi dispiace per quello che è successo a te e al povero Gastone, non oso immaginare quanto dolore stai provando, purtroppo la vita qualche volta ci riserva sempre qualcosa di inaspettato e terribilmente crudele, siamo noi che con le nostre forze dobbiamo rialzarci e oltrepassare il tutto.. un bacio.
dedderina
dedderina

Numero di messaggi : 265
Età : 32
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da MiaMicheleGolia Dom Feb 17, 2013 12:45 pm

1354 so che sarà inutile dirlo,ma..non so non ho parole.Ciao Gastone per quanto io non ti conosca so che sei un grande,perchè da quanto vedo ti sei voluto far bene davvero tanto.Cinzia ti sono vicino. Ho i brividi..rimani sul forum potremo esserti più vicini tutti e chissà magari anche in mp potrai sfogare il tuo dolore.un bacio.
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Feb 18, 2013 8:15 am

Purtroppo anch'io non so che dire...posso solo immaginare come tu ti senta, dev'esser orrendo. Tu non hai alcuna colpa, la colpa cel'ha quell'essere schifoso...una carezza al povero gastone Sad
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Feb 18, 2013 10:40 am

Mi è venuto da piangere leggendo questa tragedia..Cinzia, non ho parole neanche io..Dev'essere durissima ora da affrontare, posso immaginare come ti senti distrutta..Questa cosa dei bocconi avvelenati spero un giorno possa finire, perchè sono in molti che ci cascano e poi succede purtroppo l'inevitabile. Noi tutti del forum ti siamo vicini e spero un giorno che tu possa riapparire qui con tutti noi di nuovo felice nel possibile perchè queste sono vicende che purtroppo segnano, anche se molto probabilmente sarebbe molto dura per te perchè ti verrebbe molta nostalgia..
Certe volte mi viene una paura perchè quando passeggiamo Penny si mette spesso roba in bocca e molte volte presa dal panico possa essere qualcosa di avvelenato le ficco le mani in bocca e le tolgo quel che riesco a togliere/rimane.. pale .
Grazie per essere stata qui con noi. Un abbraccio Cinzia e ciao piccolo Gastone


Ultima modifica di *Sonia&Penny* il Lun Feb 18, 2013 10:47 am - modificato 1 volta.
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Andrea&Milo Lun Feb 18, 2013 10:43 am

Mi dispiace tantissimo.
Andrea&Milo
Andrea&Milo

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Erika Lun Feb 18, 2013 10:46 am

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 214362
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Giorgio e Luz Lun Feb 18, 2013 11:49 am

Ciao Gastone.
Siamo vicini a te Cinzia, ti assicuro che non lo dimenticheremo mai , e che un pensiero non mancherà mai, siete stati la nostra coppia per il Christmas Jack 2012. Un forte abbraccio Giorgio Chiara e Luz.
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Yezatel e Newton Lun Feb 18, 2013 6:29 pm

1354 Ciao piccolo peloso... non meritavi di soffrire per la cattiveria di certe "persone" (e dire persone è troppo buono). Corri felice sul ponte arcobaleno e ricorda chi quaggiù ti ha voluto bene!
Un abbraccio Cinzia.
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 38
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Elena Mar Feb 19, 2013 3:55 pm

Cinzia leggo solo ora, ti chiedo scusa.

La domanda che ti devi fare non è "Cosa potevo fare di più?", tu ti devi chiedere "L'ho reso un cane felice?". E sono certa che la risposta è sì, non ho alcun dubbio. I rimpianti, i rimorsi, i "Se solo avessi fatto" questo o quello ci saranno sempre, i primi tempi. Poi lasceranno il posto ai ricordi belli e alla consapevolezza di averli amati in maniera incredibile.

Ti sono vicina.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Cinz Mer Feb 20, 2013 11:28 am

Oggi sono andata a denunciare ai carabinieri. Domani andrò dai vigili e alla ASL. Forse nn servirà a niente ma a me e Gastone fà bene. Grazie a tutti di cuore, grazie per l'affetto e la condivisione. Ogni giorno spero nn arrivi mai sera per mettermi a letto e pensare e ripensare a solo cose brutte...Vi voglio bene.
Cinzia
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Pulce e Mila Mer Feb 20, 2013 12:09 pm

Cinzia, lo so che è dura.....molto dura, ma fatti forza!!!
Un abbraccio amici
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Anna&Dante Mer Feb 20, 2013 1:00 pm

Cinzia... che dire, non c'è nulla che possa attenuare il dolore che provi, hai fatto la scelta giusta facendo denuncia, spero sempre possa servire a qualcosa...
Sono d'accordo con Elena, passato questo momento vedrai che pensando a lui ti tornerà il sorriso...
Un abbraccio...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lascio il forum, grazie a tutti - Pagina 2 Empty Re: Lascio il forum, grazie a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.