I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze con i nostri adorati

+4
Kiara
Siria
CLADI87
robicairo
8 partecipanti

Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da robicairo Lun Gen 28, 2013 12:38 pm

Ciao a tutti
Abbiamo preso a settembre Jackie e la adoriamo moltissimo. Nel programmare le vacanze di quest'anno ci siamo imbattuti in una serie di divieti e difficoltà: in aereo praticamente è quasi impossibile vaggiare se non paghi una cifra (pe Ryanair non accetta animali a bordo), se vai in qualche struttura devi selezionare quelle che accettano gli animali ecc. Sinceramente non pensavoa tanta difficoltà. Comunque non ci aisamo assolutamente arresi e quindi abbiamo scelto la Croazia; ci sembra che non ci siano particolari problemi. Esperienze sulle vacanze in generale? Come avete gestito il viaggio in auto? Grazie


Ultima modifica di robicairo il Lun Gen 28, 2013 12:49 pm - modificato 1 volta.
robicairo
robicairo

Numero di messaggi : 30
Età : 62
Località : Treviolo
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da CLADI87 Lun Gen 28, 2013 12:40 pm

mi pare che ci siano state 2 utenti, una è sicuramente catamarana, l'altra non ricordo. prova a scrivere croazia, credo troverai i post
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da Siria Lun Gen 28, 2013 1:24 pm

http://www.jackrussellitalia.com/t3095-vacanze-in-croazia?highlight=croazia
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da Kiara Lun Gen 28, 2013 2:08 pm

In Croazia c'era stata anche Ilenia con Jackie, e mi pare ne fosse rimasta contenta. Comunque, in previsione di una vacanza al fatto di avere mille impedimenti aggiuntivi per il solo fatto di essere il possessore di un cane, bisogna rassegnarsi... Neutral
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da PEF Mer Gen 30, 2013 10:56 am

Questa sarà la 3a estate in cui mi devo porre il problema, dipende comunque tutto da che esigenze hai, di solito campeggi e appartamenti privati non fanno storie, il problema ci può essere sui villaggi e sugli hotel. E poi devi decidere se vuoi portarlo in spiaggia, lì diventa veramente difficile, in Italia le beach dog sono veramente pochissime!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da Giorgio e Luz Mer Gen 30, 2013 3:14 pm

io segnalo il B&B Villa Flora a Tonfano (marina di pietrasanta) nella meravigliosa Versilia. Questo posto è un classico b&b ma nel giardino hanno anche una bellissima casetta che danno a chi ha un cane. Noi ci siamo stati e ci siamo trovati molto bene. Nel giardino la nostra Luz ha potuto correre e divertirsi. Per le spiagge ti conviene chiedere a bebeking che lui abita proprio li a Viareggio. (dove con l'occasione ci siamo conosciuti) ciao, se vuoi altre info chiedi pure !
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da Danilo81 Mer Gen 30, 2013 3:26 pm

Giorgio e Luz ha scritto:io segnalo il B&B Villa Flora a Tonfano (marina di pietrasanta) nella meravigliosa Versilia. Questo posto è un classico b&b ma nel giardino hanno anche una bellissima casetta che danno a chi ha un cane. Noi ci siamo stati e ci siamo trovati molto bene. Nel giardino la nostra Luz ha potuto correre e divertirsi. Per le spiagge ti conviene chiedere a bebeking che lui abita proprio li a Viareggio. (dove con l'occasione ci siamo conosciuti) ciao, se vuoi altre info chiedi pure !

Ci sono stato pure io in quell B&B,non era affatto male.... Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da catamarana Mer Gen 30, 2013 9:44 pm

Allora, io non sono rimasta molto contenta della croazia, diciamo che e bella solo xke accettano ovunque gli animali, io ero proprio a parenzo e c'erano diverse "spiaggia" in cui puoi portare i cani.
Sono rimasta solo molto delusa dal cibo, diciamo che sono monotoni, la pizza fa schifo, il pesce lo san cucinare solo in 2 modi, il caffè non esiste (quindi non dimenticate la moka come ho fatto io)...poi non c'era la tv, e andando a settembre pioveva sempre...soprattutto la mattina
Diciamo che per gente non viziata e un bel posto, ma per me no...
Avevo messo delle foto.....cerca cerca..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze con i nostri adorati Empty Re: Vacanze con i nostri adorati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.