I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdita del pelo

+16
GuapoLoco
Kiara
duilio
PEF
MonicaeOtto
Cri&Rudy
Ale
MiaMicheleGolia
catamarana
maria.gabriele
Nanda&Dolly
alessia81
kuna-luna
Pulce e Mila
GiuliaeNicola
Gjns5
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da maria.gabriele Dom Gen 20, 2013 8:10 pm

sinceramente non mi è mai capitato.... un po' è perchè sono stata fortunata o magari semplicemente perchè sono persone discrete e quindi non mi diventa pesante e un po' perchè a casa mia ne ricevo poche di visite... cosa bella che invece mi è capitata è che mi è stato chiesto di fare da babysitter ad una bambina di 6 mesi e quando ho ricordato che avessi il cane non hanno fatto problemi, anzi mi hanno chiesto di farla interagire ovviamente nei dovuti modi perchè i genitori della bambina non vogliono che la figlia cresca senza paura degli animali... e non solo, quando la bambina veniva leccata sulle manine io subito la pulivo con acqua e amuchina (non essendo figlia mia ho carcato di essere il più precisa possibile) e la mamma quando una volta mi ha visto mi ha "strillata" dicendo che non è morto mai nessuno per una leccata di cane a maggior ragione quando sono cani di casa ben curati... e adesso che gattona stessa cosa, io cerco di non metterla a terra e la mamma invece mi invita a farlo se il problema è solo il cane Very Happy
anzi i genitori si preoccupano del cane, dicendomi di stare attenta alla figlia che è mano lesta Very Happy
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da PEF Lun Gen 21, 2013 9:14 am

Questi si che sono genitori fantastici, hanno capito tutto!!! Fagli i complimenti da parte del forum..secondo me la piccola si diverte da morire!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da duilio Lun Gen 21, 2013 9:50 am

provate a dare un integratore "efficace" per il pelo, migliora sicuramente
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da catamarana Lun Gen 21, 2013 11:22 am

Io insegno a Christian di evitare di mettersi le mani in bocca,se gliele leccano, o di lavarsele, e di non farsi leccare in bocca, per il resto se capita di certo non mi faccio molti problemi dato che ci e cresciuto assieme e di porcherie le sua bocca ne ha conosciute di ben peggiori.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da maria.gabriele Lun Gen 21, 2013 11:28 am

Perillo Floriana ha scritto:Questi si che sono genitori fantastici, hanno capito tutto!!! Fagli i complimenti da parte del forum..secondo me la piccola si diverte da morire!!!

riferirò Very Happy
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da Kiara Lun Gen 21, 2013 12:15 pm

duilio ha scritto:provate a dare un integratore "efficace" per il pelo, migliora sicuramente

Ne hai uno valido da consigliare? L'universo-integratori mi pare alquanto affollato e considerando che anche in ambito umano probabilmente molti sono pari all'acqua fresca....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da Nanda&Dolly Lun Gen 21, 2013 2:33 pm

Kiara ha scritto:
duilio ha scritto:provate a dare un integratore "efficace" per il pelo, migliora sicuramente

Ne hai uno valido da consigliare? L'universo-integratori mi pare alquanto affollato e considerando che anche in ambito umano probabilmente molti sono pari all'acqua fresca....

Mi hai letto nel pensiero Very Happy
Nanda&Dolly
Nanda&Dolly

Numero di messaggi : 79
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.12.12

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da GuapoLoco Lun Apr 08, 2013 5:07 pm

Leggere questo topic è stato un sollievo.. vivevo l'incubo che la mia cagnolina restasse totalmente tosata, in quanto non mi capacitavo di come potesse recuperare tutto il pelo che simultaneamente a vista d'occhio perde.. ormai ero quasi intenzionato ad andarmi a sparare una visita dermatologica per il cane.. dietro minaccia del mio veterinario che continuava a dirmi che è normale.. però leggere i vostri commenti mi sta rasserenando e capisco che non sono l'unico!!!
GuapoLoco
GuapoLoco

Numero di messaggi : 29
Località : Caltanissetta
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Apr 08, 2013 8:06 pm

ahahahha i peli.......scusate se rido......ma è una battaglia persa....
all'inizio ne ero un filo preoccupata....prima che Kay arrivasse...poi ci ho fatto l'abitudine.....menomale che in quasi tutta la casa il pavimento è chiaro e non si notano troppo .....in compenso ci sono quelli scuri di Megghy che non sono da meno....escono di quei batuffoli dal nulla!!!!!
Una cosa è certa, se si vuole una casa perfetta i cani non ci devono entrare...ma che casa triste senza i cani.....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da VERANGE Lun Apr 08, 2013 9:06 pm

Non ci posso pensare....... che tortura i peli. Proprio oggi dicevo a mio marito che esco i panni dalla lavatrice con tutti i peli conficcati nei tessuti. Per loro si sopporta anche questo.
VERANGE
VERANGE

Numero di messaggi : 63
Età : 54
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da Barby-Andre Mar Apr 09, 2013 7:03 am

Tutti sono ammaliati dal folto e fantastico pelo di Milo e anche noi ci perdiamo mentre lo accarezziamo.
A 4 mesi non abbiamo ancora notato questa perdita di pelo a livello industriale, ma almeno saremo preparati...

Per quanto riguarda il rapporto cani-bambini, domenica siamo stati dalla mia cuginetta di 8 mesi che puntualmente Milo si è 'slinguazzata' tutta, dopo averle rubato una scarpetta, sotto gli occhi meravigliati dei genitori che vogliono abituare la piccola agli animali.
Uno spettacolo: Milo a cuccia e la bimba lo cercava; la bimba piagnucolava e Milo subito arrivava.
Un rapporto bellissimo quello tra cuccioli canini e umani!
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da tata71 Mar Apr 09, 2013 7:58 am

...mi associo a tutti...quando stiro perdo piu' tempo a cercare di tirar via peli dalle magliette e dalle felpe che altro..ma va bhe pazienza..io do degli integratori a Pepe per il pelo cerco di aiutarlo un pochino..ma ci vuole tanta pazienza ..infondo sono peli "santi" hahahahahah...anche se ho sempre lo straccio per lavare i pavimenti e l'aspirapolvere a portata di mano... 1311
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Perdita - Perdita del pelo - Pagina 2 Empty Re: Perdita del pelo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.