I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sofia l'asociale.

2 partecipanti

Andare in basso

Sofia l'asociale. Empty Sofia l'asociale.

Messaggio Da ya Lun Gen 07, 2013 6:25 pm

ciao ragazzi,perdonate la latitanza ma è un periodaccio!!! Evil or Very Mad
ho controllato il forum per vedere se fosse già stato trattato un argomento simile, ma non soddisfatta ho aperto un nuovo topic,spero mi perdonerete!! tongue

la questione è questa: Sofia compie 2 anni tra qualche giorno; fino a qualche mese fa era una peste assassina iperattiva e giocherellona! giocava con tutti i cani del parchetto,conosciuti e non! solare e giocosa al massimo!!

ora invece è diventata un'asociale. passa il tempo in panchina a fissarmi, piangendo ed implorando arrabbiata affinchè le lanci sassi/palline. Ignora completamente gli altri cani e si arrabbia con loro se insistono quando tentano di invitarla a giocare!
io ovviamente cerco di non darle spago,la ignoro nella speranza che dopo un po' desista e vada a giocare con gli altri...ma NIENTE!!!

è un cane che ha la fortuna di uscire moltissimo,siamo anche in una zona piena di parchi ed aree cani...ho provato a variare ed allontanarla dal suo solito ambiente e dalle stesse compagnie canine,ma la solfa si ripete ovunque. ferma immobile che mi fissa e piagnucola.

la cosa assurda è che in casa se vengono amici con i cani gioca come una matta...e se a portarla all'area cani è mia madre IDEM!!! si scatena come un tornado e torna ad essere la Sofia estroversa e socievole di sempre...

CHE DEVO FARE!?
ya
ya

Numero di messaggi : 32
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sofia l'asociale. Empty Re: Sofia l'asociale.

Messaggio Da alessia81 Lun Gen 07, 2013 10:03 pm

ciao!
ma fa così solo se vi fermate ad una panchina oppure anche se gironzoli? magari ti preferisce agli altri cani o vuole difendere te e il territorio, ma non sono molto esperta quindi le mie sono libere supposizioni, intanto speriamo che qualcuno possa aiutarti meglio :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.