I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

+2
catamarana
Roberta95
6 partecipanti

Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da Roberta95 Ven Dic 28, 2012 6:39 pm

Buona sera e buone feste!
Approfittando di queste vacanze, io e il mio ragazzo abbiamo provato di nuovo a fare incontrare il mio jack russel e il suo bassotto. Inizialmente hanno giocato alla lotta e, va be', tutto normale. Ma dopo una mezz'oretta hanno iniziato a "inchiappettarsi" uno con l'altro! Ma hanno solo 10 e 8 mesi, non sono piccoli?
Ad ogni modo, non riuscivamo a farli smettere, soprattutto il bassotto era supereccitato! Li staccavamo, dicevamo NO!, davamo PICCOLI schiaffetti sul sedere...ma niente!!!!
Come dobbiamo fare? Non si può farli giocare come due cani normali? 1354
Roberta95
Roberta95

Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : Scafati
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da catamarana Ven Dic 28, 2012 6:41 pm

Tranquilla...devono solo capire chi dei due e dominante....in poche parole chi comanda....per lo meno credo.. affraid
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da alessia81 Ven Dic 28, 2012 6:42 pm

è tutto normalissimo, non vogliono fare all'ammore stai tranquilla :) si montano per stabilire le gerarchie ed essendo più o meno della stessa età voglio entrambi capeggiare l'uno sull'altro, non c'è bisogno che li dividiate, di solito si regolano tra loro
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da Roberta95 Ven Dic 28, 2012 6:44 pm

alessia81 ha scritto:è tutto normalissimo, non vogliono fare all'ammore stai tranquilla :) si montano per stabilire le gerarchie ed essendo più o meno della stessa età voglio entrambi capeggiare l'uno sull'altro, non c'è bisogno che li dividiate, di solito si regolano tra loro
Ma è imbarazzante Sad
Roberta95
Roberta95

Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : Scafati
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da alessia81 Ven Dic 28, 2012 6:47 pm

e vabbè sò bestie lol!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da Roberta95 Ven Dic 28, 2012 6:54 pm

alessia81 ha scritto:e vabbè sò bestie lol!
Ma dico io, non vogliono nemmeno giocare con la pallina! No -.-' solo lottare! Sono indistruttibili xD
Roberta95
Roberta95

Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : Scafati
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da maria.gabriele Ven Dic 28, 2012 7:30 pm

come ti hanno già scritto è normale ed è giusto che lo facciano per trovare un loro equilibrio... l'importante è che non lo facciano con voi...
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da Kiara Sab Dic 29, 2012 2:51 pm

Quoto Alessia, non fatevi paranoie da moralisti Wink ...
Più che altro, vista l'età aspettatevi che possa scattare anche qualche piccola rissa tra i due, visto che nessuno cede in questi confronti gerarchici
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Dic 29, 2012 5:20 pm

maria.gabriele ha scritto:come ti hanno già scritto è normale ed è giusto che lo facciano per trovare un loro equilibrio... l'importante è che non lo facciano con voi...

se lo fanno con noi vorrebbe dire che vogliono prevaricarci?Kay con me non l'ha mai fatto.....è capitato qualche volta con Davide ma più che altro durante e poco dopo il calore...era sempre dominanza?
Con me non lo ha mai fatto....mi rispetta di più oppure neanche mi prende i considerazione perchè sono troppo in basso nella scala gerarchica.... Razz Razz ahahahah...Me lo son chiesta qualche volta..... scratch
scratch scratch
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti! Empty Re: Milo e Leo fanno movimenti...poco adatti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.