I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

4 partecipanti

Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da matteo_rudy Sab Dic 22, 2012 2:58 pm

Oggi ho cambiato (gradualmente) dalla royal alla natural trainer perchè vedevo che andava troppe volte di corpo e molte volte era anche molle. mi sono informato parecchio e sono passato alla natural trainer pollo riso e aloe vera. il piccoletto la mangia (sempre accompagnata a un cucchiaio di pate almo) e vedo che la cacca è migliore ahahaha
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty Re: oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da catamarana Sab Dic 22, 2012 3:07 pm

Io non faccio il controllo cacca, però nel periodo invernale in mio giardino si trasforma, ho i fiori di cacca.....mooooltto profumati....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty Re: oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da matteo_rudy Sab Dic 22, 2012 3:09 pm

aldilà della cacca il prodotto penso sia migliore. l'etichetta e il made in italy mi hanno convinto
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty Re: oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da catamarana Sab Dic 22, 2012 3:12 pm

Di crocchette fatte in italia ce ne sono molte, io prima usavo crocche della dog bauer e le fanno a 10 km dà casa mia, solo che i sacchi van dai 20 kg in su....troppi...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty Re: oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da matteo_rudy Sab Dic 22, 2012 3:13 pm

beh la royal che usavo prima non è prodotta in italia.
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty Re: oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da gio_jd Mar Dic 25, 2012 3:30 pm

io lo stesso, ho usato per un mesetto royal canin anche per tenere lo stesso cibo che mangiava in allev, e poi gradualmente sono passto prima alle natural trainer e poi alle fitness trainer con pesce Wink differenze nella consistenza delle feci non ne ho trovata, o meglio, a volte la faceva molle e ieri ho scoperto che era x ascaridi..Sad ora cmq dopo punturina del veter ogni volta che la fa ci trovo anche uno spaghettino.. ddai JD!! tutti fuori quei vermacciii!!
gio_jd
gio_jd

Numero di messaggi : 7
Età : 35
Località : assago
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty Re: oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da Andrea&Valeria Ven Mar 08, 2013 5:41 pm

Io gli do natural trainer e mi trovo benissinmo.
Pero' ti consiglio di cambiare il gusto del mangiare ogni volta che lo devi andare a comprarlo perche' e' finito cosi' non i stanca di quel gusto.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

oggi ho cambiato da ROYAL  a NATURAL TRAINER Empty Re: oggi ho cambiato da ROYAL a NATURAL TRAINER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.