I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Birra in ufficio...

+3
StefaniaeKay
fra*rocky & alice*
nadia_birra
7 partecipanti

Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Mer Nov 28, 2012 4:08 pm

Vorrei il vostro parere su una questione per me importante...
Ho la fortuna di lavorare in una ditta diciamo a conduzione familiare (il mio capo è anche mio papà) perciò quando ho deciso di prendere un cucciolo (Birra, appunto), l'ho fatto anche perché ero consapevole del fatto che l'avrei potuta portare in ufficio con me e non avrei dovuto lasciarla a casa per tutto il giorno...
Quando gli altri padroni di cani vengono a sapere di questa cosa tutti, indistintamente, mi dicono che sbaglio perché il cane deve imparare a stare solo e che se poi mi capita di assentarmi per qualche ora (capita ogni tanto eh) lei ne soffre di più perché non è abituata...
Ma io mi chiedo, sto davvero sbagliando? Se ho la possibilità di stare con lei tutto il giorno che male c'è? E poi quando vado via e la lascio sola non mi sembra che ne soffra più di tanto, anzi, certe volte quando esco mi guarda come a dire "beh, sei ancora qui? Vai e lasciami finalmente un po di privacy!".
A volte penso che gli altri padroni mi rispondono così perché, più o meno inconsciamente, cercano di dare a se stessi una giustificazione del fatto che non hanno la possibilità di stare sempre con il loro cane...
Voi che cosa ne pensate?

Birra in ufficio...  Img_1110
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Nov 28, 2012 4:13 pm

Se quando la lascia a casa da sola lei è tranquilla..beh, credo tu faccia bene a tenerla con te in ufficio!
PS: togliele la pettorina xò lol!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Nov 28, 2012 4:15 pm

che fai benissimo a portarla!Certo l'importante è che lei sia anche in grado di stare sola quando capita....ma mi sembra che tu abbia già verificato la cosa e sia positiva
Io anche potrei portarla al lavoro....ma preferisco lasciarla a casa,non è da sola e penso che si annoi meno che stare con me in negozio.
Magari non esagerare, ogni tanto se sta da sola male non fa, devono anche essere abitutuati a stare senza di noi e non avere una dipendenza morbosa,non si sa mai.....Questo è ciò che penso e faccio io.....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Mer Nov 28, 2012 4:17 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Se quando la lascia a casa da sola lei è tranquilla..beh, credo tu faccia bene a tenerla con te in ufficio!
PS: togliele la pettorina xò lol!

Si, la foto è stata scattata appena prima di uscire!
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Mer Nov 28, 2012 4:20 pm

Stefania&Kay ha scritto:che fai benissimo a portarla!Certo l'importante è che lei sia anche in grado di stare sola quando capita....ma mi sembra che tu abbia già verificato la cosa e sia positiva
Io anche potrei portarla al lavoro....ma preferisco lasciarla a casa,non è da sola e penso che si annoi meno che stare con me in negozio.
Magari non esagerare, ogni tanto se sta da sola male non fa, devono anche essere abitutuati a stare senza di noi e non avere una dipendenza morbosa,non si sa mai.....Questo è ciò che penso e faccio io.....

Il problema è che se la lascio a casa starebbe sempre sola...
Mi capita spesso di uscire x una/due/tre ore e sembra che lei non ne risenta affatto, almeno spero!
Se invece mi devo assentare per più tempo (capita ad es. il sabato sera) la lascio ai miei suoceri che la adorano! Very Happy
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da Pulce e Mila Mer Nov 28, 2012 4:20 pm

Anche io come te, ho la fortuna di lavorare nella ditta di famiglia e Mila la porto in ufficio fin da piccola da quando me l'hanno regalata, lei parte con me e torna con me, quando devo assentarmi, la saluto e lei resta li brava brava ad aspettarmi e quando ritorno non ti dico che feste.....non mi sembra che soffra, quando devo assentarmi. Stai tranquilla e goditela, siamo fortunate noi ad avere i nostri pelosetti sempre al fianco !!!! amici
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Mer Nov 28, 2012 4:24 pm

Pulce e Mila ha scritto:Anche io come te, ho la fortuna di lavorare nella ditta di famiglia e Mila la porto in ufficio fin da piccola da quando me l'hanno regalata, lei parte con me e torna con me, quando devo assentarmi, la saluto e lei resta li brava brava ad aspettarmi e quando ritorno non ti dico che feste.....non mi sembra che soffra, quando devo assentarmi. Stai tranquilla e goditela, siamo fortunate noi ad avere i nostri pelosetti sempre al fianco !!!! amici

Finalmente qualcuno che mi capisce *__* e poi Birra è bravissima con le persone che passano in ufficio, qualcuno nemmeno la nota tanto è brava!
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Nov 28, 2012 4:26 pm

Pulce e Mila ha scritto:Anche io come te, ho la fortuna di lavorare nella ditta di famiglia e Mila la porto in ufficio fin da piccola da quando me l'hanno regalata, lei parte con me e torna con me, quando devo assentarmi, la saluto e lei resta li brava brava ad aspettarmi e quando ritorno non ti dico che feste.....non mi sembra che soffra, quando devo assentarmi. Stai tranquilla e goditela, siamo fortunate noi ad avere i nostri pelosetti sempre al fianco !!!! amici

è vero è una gran fortuna!Non è che Kay non la porto mai.....capita ma ha un sacco di alternative la signorina.....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Mer Nov 28, 2012 4:27 pm

Stefania&Kay ha scritto:
Pulce e Mila ha scritto:Anche io come te, ho la fortuna di lavorare nella ditta di famiglia e Mila la porto in ufficio fin da piccola da quando me l'hanno regalata, lei parte con me e torna con me, quando devo assentarmi, la saluto e lei resta li brava brava ad aspettarmi e quando ritorno non ti dico che feste.....non mi sembra che soffra, quando devo assentarmi. Stai tranquilla e goditela, siamo fortunate noi ad avere i nostri pelosetti sempre al fianco !!!! amici

è vero è una gran fortuna!Non è che Kay non la porto mai.....capita ma ha un sacco di alternative la signorina.....

Beh se ha delle alternative più allettanti meglio! Che ragazza fortunata! Very Happy
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da Volgere Altrove Mer Nov 28, 2012 4:28 pm

Pero' Nadia è carino il gioco di parole del titolo del post Very Happy Very Happy
pensa se la chiamavi Cabernet Savignon...

V.A. birra
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Mer Nov 28, 2012 4:32 pm

Volgere Altrove ha scritto:Pero' Nadia è carino il gioco di parole del titolo del post Very Happy Very Happy
pensa se la chiamavi Cabernet Savignon...

V.A. birra

Very Happy Spero che nessuno mi abbia preso x un'ubriacona a causa del titolo del post e abbia pensato che bevo sul posto di lavoro! Very Happy
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da Volgere Altrove Mer Nov 28, 2012 4:37 pm

Dai,si scherza! Very Happy Very Happy
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Mer Nov 28, 2012 5:53 pm

Volgere Altrove ha scritto:Dai,si scherza! Very Happy Very Happy

Si si! Anche io stavo scherzando!
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Nov 29, 2012 10:37 am

Nadia... io purtroppo non ho la fortuna che hai tu e non posso portare Kenya con me in ufficio......

Come detto da altri se lei è tranquilla quando te ne vai e la lasci sola a casa non vedo perchè negarle la possibilità di stare con te in ufficio... magare dalle qualche giochino in modo che non si annoia.....

Secondo me gli altri proprietari di cani che ti hanno detto che è sbagliato sono solo invidiosi Wink
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da nadia_birra Gio Nov 29, 2012 10:48 am

MARTY con Kenya ha scritto:Nadia... io purtroppo non ho la fortuna che hai tu e non posso portare Kenya con me in ufficio......

Come detto da altri se lei è tranquilla quando te ne vai e la lasci sola a casa non vedo perchè negarle la possibilità di stare con te in ufficio... magare dalle qualche giochino in modo che non si annoia.....

Secondo me gli altri proprietari di cani che ti hanno detto che è sbagliato sono solo invidiosi Wink

E' quello che penso anche io... Solo che a furia di sentirmelo dire stavano cominciando a venirmi dubbi!
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da Elena Gio Nov 29, 2012 12:24 pm

Io li ho sempre con me visto che lavoro da casa...e quando li lascio soli sono due angioletti! Mai avuto un problema! wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Birra in ufficio...  Empty Re: Birra in ufficio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.