I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutto il forum

+8
nadia_birra
alina§luna
catamarana
fra*rocky & alice*
CLADI87
maria.gabriele
Kiara
oldboy68
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Ven Nov 23, 2012 7:44 am

sono Luca,da Napoli è da poco che mi sono avvicinato a questa razza,quel che sò l'ho letto su internet,certo su di un forum del genere si può apprendere di più su questi bei cani,il mio intento è di prenderne uno da un allevatore 'SERIO',prima però vorrei sapere di più sulla razza,ho 2 figlie e di certo cerco un cane affettuoso con i bambini,grazie a tutti per eventuali consigli

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da Kiara Ven Nov 23, 2012 8:18 am

Benvenuto!
Dalle tue parti c'è Max Fiorillo che alleva: se lo cerchi nella lista utenti (mi pare che il suo nick sia Max75) trovi anche il link al suo sito... te lo metterei io qui, ma oggi il mio PC funziona a scartamento ridotto Rolling Eyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da maria.gabriele Ven Nov 23, 2012 8:28 am

ciao Luca, guarda sono cani buonissimi con i bambini... poi se ci crescono ancora di più... quanti anni hanno le tue bambine???
ricordati che sono cani iperattivi, una volta preso sarà come avere 3 bambini, quindi ci vorrà tanto ma tanto impegno e pazienza Wink
concordo sul fatto di prenderlo da un allevamento e ti consiglio di prenderlo con il pedigree anche se ti costa di più, io sono pentita di non averlo fatto anche se ora non lo cambierei con niente al mondo... nel forum c'è anche un elenco delle caratteristiche fisiche della razza, leggilo attentamente che può esserti utile per la scelta... ad esempio io non sapevo, e infatti il mio ha questo difetto, che la rima dell'occhio deve essere nera (vedi il mio nella parte bianca non ce l'ha)
io ti consiglio di prendere una femminuccia, in generale sono più coccolone Wink
spero nel mio piccolo di poterti essere stata utile...
ciao da me e Snoopy
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da CLADI87 Ven Nov 23, 2012 9:18 am

welcome
un bambino che cresce correttamente con un cane di sicuro diventerebbe più responsabile!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Nov 23, 2012 9:39 am

welcome
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da catamarana Ven Nov 23, 2012 10:06 am

Classi io ci ho provato con 2 ma Christian non e che sia molto responsabile Wink
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da alina§luna Ven Nov 23, 2012 10:19 am

catamarana ha scritto:Classi io ci ho provato con 2 ma Christian non e che sia molto responsabile Wink
Si , ma adesso sei diventato tu più responsabile , a forza di gestire un bambino e 2 cani. Wink
alina§luna
alina§luna

Numero di messaggi : 227
Età : 49
Località : carcare
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da nadia_birra Ven Nov 23, 2012 10:26 am

La mia Birra con i bambini è fantastica! Ho un nipotino di un anno e loro due si amano alla follia! Oltretutto essendo così piccolo mio nipote non capisce bene come ci si comporta con i cani e di tanto in tanto le tira la coda o la accarezza "pesantemente" ma lei non reagisce mai! Povera! XD

ciao a tutto il forum Img_0710
nadia_birra
nadia_birra

Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Morbegno
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da CLADI87 Ven Nov 23, 2012 10:34 am

catamarana ha scritto:Classi io ci ho provato con 2 ma Christian non e che sia molto responsabile Wink

va beh ma Christian ha 3 anni giusto? crescendo imparerà
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da PEF Ven Nov 23, 2012 10:46 am

E' una razza meravigliosa con i bambini, l'unica attenzione è che imparino a fare i giochi giusti insieme, perchè essendo un cane ipereccitabile deve essere stimolato nel modo giusto.
Un'altra considerazione importante da fare è valutare quanto tempo avete da dedicargli, perchè ha bisogno di molto sfogo fisico, per lui le passeggiate di 10 minuti per i bisognini sono praticamente inutili, ha bisogno di correre libero tutti i giorni.
Non prendetelo se:
trascorrete molte ore fuori casa (ma questo vale per tutte le razze)
siete pigri o non avete tempo di portarlo fuori almeno un'ora tutti i giorni

detto questo, per il resto è una razza meravigliosa,simpatica,intelligente e affettuosa... I love you wub
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da Pulce e Mila Ven Nov 23, 2012 1:33 pm

welcome
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da Siria Ven Nov 23, 2012 3:27 pm

welcome
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Ven Nov 23, 2012 11:03 pm

Kiara ha scritto:Benvenuto!
Dalle tue parti c'è Max Fiorillo che alleva: se lo cerchi nella lista utenti (mi pare che il suo nick sia Max75) trovi anche il link al suo sito... te lo metterei io qui, ma oggi il mio PC funziona a scartamento ridotto Rolling Eyes
grazie mille Wink

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Ven Nov 23, 2012 11:08 pm

maria.gabriele ha scritto:ciao Luca, guarda sono cani buonissimi con i bambini... poi se ci crescono ancora di più... quanti anni hanno le tue bambine???
ricordati che sono cani iperattivi, una volta preso sarà come avere 3 bambini, quindi ci vorrà tanto ma tanto impegno e pazienza Wink
concordo sul fatto di prenderlo da un allevamento e ti consiglio di prenderlo con il pedigree anche se ti costa di più, io sono pentita di non averlo fatto anche se ora non lo cambierei con niente al mondo... nel forum c'è anche un elenco delle caratteristiche fisiche della razza, leggilo attentamente che può esserti utile per la scelta... ad esempio io non sapevo, e infatti il mio ha questo difetto, che la rima dell'occhio deve essere nera (vedi il mio nella parte bianca non ce l'ha)
io ti consiglio di prendere una femminuccia, in generale sono più coccolone Wink
spero nel mio piccolo di poterti essere stata utile...
ciao da me e Snoopy
ciao cara,beh diciamo che le mie figlie non sono proprio bambine,14 e 10 anni,sicuramente mi rivolgerò ad un allevatore serio,e con pedigree,per ora non ne sconosco,sei stata gentile :)

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Ven Nov 23, 2012 11:10 pm

CLADI87 ha scritto: welcome
un bambino che cresce correttamente con un cane di sicuro diventerebbe più responsabile!
grazie del benvenuto

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Ven Nov 23, 2012 11:19 pm

Perillo Floriana ha scritto:E' una razza meravigliosa con i bambini, l'unica attenzione è che imparino a fare i giochi giusti insieme, perchè essendo un cane ipereccitabile deve essere stimolato nel modo giusto.
Un'altra considerazione importante da fare è valutare quanto tempo avete da dedicargli, perchè ha bisogno di molto sfogo fisico, per lui le passeggiate di 10 minuti per i bisognini sono praticamente inutili, ha bisogno di correre libero tutti i giorni.
Non prendetelo se:
trascorrete molte ore fuori casa (ma questo vale per tutte le razze)
siete pigri o non avete tempo di portarlo fuori almeno un'ora tutti i giorni

detto questo, per il resto è una razza meravigliosa,simpatica,intelligente e affettuosa... I love you wub
come dicevo prima le mie figlie non sono più bambine,beh con la vita frenetica di oggi capita che a volte non ce l'ho io un ora libera,con le tue parole mi hai scoraggiato un pò.

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da CLADI87 Ven Nov 23, 2012 11:30 pm

l'importante è che il cane esca, che sia con te, tua moglie o le tue figlie, basta che si sfoghi e socializzi
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Sab Nov 24, 2012 12:14 am

CLADI87 ha scritto:l'importante è che il cane esca, che sia con te, tua moglie o le tue figlie, basta che si sfoghi e socializzi
ok su questo ci siamo,ovvio che non rimarrebbe in casa 24 ore,ma cn 'si sfoghi' cosa intendi?

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da maria.gabriele Sab Nov 24, 2012 7:39 am

oldboy68 ha scritto:
maria.gabriele ha scritto:ciao Luca, guarda sono cani buonissimi con i bambini... poi se ci crescono ancora di più... quanti anni hanno le tue bambine???
ricordati che sono cani iperattivi, una volta preso sarà come avere 3 bambini, quindi ci vorrà tanto ma tanto impegno e pazienza Wink
concordo sul fatto di prenderlo da un allevamento e ti consiglio di prenderlo con il pedigree anche se ti costa di più, io sono pentita di non averlo fatto anche se ora non lo cambierei con niente al mondo... nel forum c'è anche un elenco delle caratteristiche fisiche della razza, leggilo attentamente che può esserti utile per la scelta... ad esempio io non sapevo, e infatti il mio ha questo difetto, che la rima dell'occhio deve essere nera (vedi il mio nella parte bianca non ce l'ha)
io ti consiglio di prendere una femminuccia, in generale sono più coccolone Wink
spero nel mio piccolo di poterti essere stata utile...
ciao da me e Snoopy
ciao cara,beh diciamo che le mie figlie non sono proprio bambine,14 e 10 anni,sicuramente mi rivolgerò ad un allevatore serio,e con pedigree,per ora non ne sconosco,sei stata gentile :)

bene!!! sono abbastanza grandi per rapportarsi nel modo giusto con un cane :)
per quanto riguarda la ricerca degli allevatori, hai fatto una prima ricerca su internet per vedere se ci sono nella tua regione?
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da CLADI87 Sab Nov 24, 2012 9:43 am

oldboy68 ha scritto:
CLADI87 ha scritto:l'importante è che il cane esca, che sia con te, tua moglie o le tue figlie, basta che si sfoghi e socializzi
ok su questo ci siamo,ovvio che non rimarrebbe in casa 24 ore,ma cn 'si sfoghi' cosa intendi?

che possa magari correre in qualche campo, non solo la passeggiatina al guinzaglio. se vedessi la mia come saltella nei terreni, sembra un canguro! loro adorano curiosare Very Happy
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Nov 24, 2012 11:36 am

Ciao e benvenuto! A napoli c'è max che alleva e ho visto solo cani bellissimi usciti dal suo allevamento, come la piccola bellatrix di ilenia! Ti consiglio magari di parlarci in modo da capire se può essere la razza giusta x voi.
Comunque in generale un paio di ore al giorno il jack ha bisogno di correre e giocare,possibilmente libero. In famiglia siete in 4 quindi credo che ci sia la possibilità di gestirlo al meglio, poi tutto dipende dalla volontà vostra! Se xò cercate un cane che dove lo metti sta e che si accontenti della passeggiatina x i bisogni..ecco il jack non è il cane adatto.
X quanto riguarda i bambini ti dico che la mia li adora e x di più le tue hanno una età che permette che si possano prendere cura di lui; in questo senso ti consiglio di fare insieme a loro un percorso di educazione di base presso un centro serio e competente dalle vostre parti. X esempio dove facciamo agility con emma c'è una ragazzina che avrà una decina d'anni e prima ha seguito lei il corso di educazione di base e poi ha iniziato a fare agility amatoriale, x divertirsi e fare una attività insieme al suo cane
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Dom Nov 25, 2012 6:34 am

maria.gabriele ha scritto:
oldboy68 ha scritto:
maria.gabriele ha scritto:ciao Luca, guarda sono cani buonissimi con i bambini... poi se ci crescono ancora di più... quanti anni hanno le tue bambine???
ricordati che sono cani iperattivi, una volta preso sarà come avere 3 bambini, quindi ci vorrà tanto ma tanto impegno e pazienza Wink
concordo sul fatto di prenderlo da un allevamento e ti consiglio di prenderlo con il pedigree anche se ti costa di più, io sono pentita di non averlo fatto anche se ora non lo cambierei con niente al mondo... nel forum c'è anche un elenco delle caratteristiche fisiche della razza, leggilo attentamente che può esserti utile per la scelta... ad esempio io non sapevo, e infatti il mio ha questo difetto, che la rima dell'occhio deve essere nera (vedi il mio nella parte bianca non ce l'ha)
io ti consiglio di prendere una femminuccia, in generale sono più coccolone Wink
spero nel mio piccolo di poterti essere stata utile...
ciao da me e Snoopy
ciao cara,beh diciamo che le mie figlie non sono proprio bambine,14 e 10 anni,sicuramente mi rivolgerò ad un allevatore serio,e con pedigree,per ora non ne sconosco,sei stata gentile :)

bene!!! sono abbastanza grandi per rapportarsi nel modo giusto con un cane :)
per quanto riguarda la ricerca degli allevatori, hai fatto una prima ricerca su internet per vedere se ci sono nella tua regione?
non ancora,ma sinceramente mi fido di più dei consigli di chi possiede i cani piuttosto che guardare su internet per gli allevamenti.

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Dom Nov 25, 2012 6:36 am

CLADI87 ha scritto:
oldboy68 ha scritto:
CLADI87 ha scritto:l'importante è che il cane esca, che sia con te, tua moglie o le tue figlie, basta che si sfoghi e socializzi
ok su questo ci siamo,ovvio che non rimarrebbe in casa 24 ore,ma cn 'si sfoghi' cosa intendi?

che possa magari correre in qualche campo, non solo la passeggiatina al guinzaglio. se vedessi la mia come saltella nei terreni, sembra un canguro! loro adorano curiosare Very Happy
ok Very Happy

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Dom Nov 25, 2012 6:40 am

GiuliaeNicola ha scritto:Ciao e benvenuto! A napoli c'è max che alleva e ho visto solo cani bellissimi usciti dal suo allevamento, come la piccola bellatrix di ilenia! Ti consiglio magari di parlarci in modo da capire se può essere la razza giusta x voi.
Comunque in generale un paio di ore al giorno il jack ha bisogno di correre e giocare,possibilmente libero. In famiglia siete in 4 quindi credo che ci sia la possibilità di gestirlo al meglio, poi tutto dipende dalla volontà vostra! Se xò cercate un cane che dove lo metti sta e che si accontenti della passeggiatina x i bisogni..ecco il jack non è il cane adatto.
X quanto riguarda i bambini ti dico che la mia li adora e x di più le tue hanno una età che permette che si possano prendere cura di lui; in questo senso ti consiglio di fare insieme a loro un percorso di educazione di base presso un centro serio e competente dalle vostre parti. X esempio dove facciamo agility con emma c'è una ragazzina che avrà una decina d'anni e prima ha seguito lei il corso di educazione di base e poi ha iniziato a fare agility amatoriale, x divertirsi e fare una attività insieme al suo cane
ok grazie per i consigli,contattero Max,e magari vado da vicino :)

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da oldboy68 Dom Nov 25, 2012 7:19 am

non trovo Max tra gli utenti,qualcuno sa dirmi il nick esatto? grazie

oldboy68

Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.