I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack nei film

+5
GiuliaeNicola
alessia81
Kiara
Volgere Altrove
alina§luna
9 partecipanti

Andare in basso

Jack nei film Empty Jack nei film

Messaggio Da alina§luna Dom Nov 11, 2012 12:56 pm

https://youtu.be/y30ee_S3CHk
https://youtu.be/KoDvRbQliNw
alina§luna
alina§luna

Numero di messaggi : 227
Età : 49
Località : carcare
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da Volgere Altrove Dom Nov 11, 2012 9:57 pm

confesso di saperne,poco,pochissimo.
grazie dell'aggiornamento.
speriam ancora altri contributi.
V.A:
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da Kiara Lun Nov 12, 2012 7:47 am

E non dimentichiamo la citazione in "Allarme Rosso" (la mascotte del sottomarino comandato da Gene Hackman è un JRT)!

Ricordo poi un "jackino a rotelle" forse in un episodio del maialino Babe... mentre restando in casa nostra, mi pare ne comparisse uno anche nella saga "Tutti pazzi per amore", ma avendola seguita poco non sono sicura.

Qualcuno ricorda altre comparsate (a parte l'ovvietà di "The Mask")?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da alessia81 Lun Nov 12, 2012 9:00 am

non è un film, ma in questi giorni su Rai5 sta andando in onda all'ora di cena un documentario che si chiama Shoreline Sudafrica, e il conduttore è sempre accompagnato da un Jack (che si chiama Jack) simpaticissimo
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da Kiara Lun Nov 12, 2012 9:22 am

Ah, sì, di Shoreline ho visto qualche puntata... avevo anche fatto notare a bebe la forte somiglianza tra "l'aiuto conduttore" (che per la precisione mi sembra si chiami New Jack) e la sua Mea Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Nov 12, 2012 9:44 am

In una delle prime serie di Friends (mi pare la seconda) c'era una puntata con la comparsata di un jackino..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da alina§luna Lun Nov 12, 2012 11:47 am

1016
alina§luna
alina§luna

Numero di messaggi : 227
Età : 49
Località : carcare
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da 77casual Mar Nov 13, 2012 8:39 pm


Qualcuno ricorda altre comparsate (a parte l'ovvietà di "The Mask")?[/quote]

In "The Snatch" (2000) di Guy Ritchie, con Brad Pitt, Benicio del Toro, Jason Statham...c'è un jack simpaticissimo (anche più del famosissimo Milo) che "interpreta" il cane degli zingari, mangia gioielli, ingoia fischietti ecc...e, jack a parte, vedetelo se capita l'occasione, è davvero un gran bel film...non si vede che sono un fan di Ritchie eh? Wink
77casual
77casual

Numero di messaggi : 100
Età : 47
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da Pulce e Mila Mar Nov 13, 2012 8:52 pm

"Ho una sola speranza, che quando non ci sarò più mi ricorderete come un piccolo artista con un cuore grande". Così scrive Uggie. Anzi, "abbaia", a chi ne ha trascritto le memorie.

Uggie, è il Jack Russell terrier protagonista di una memorabile performance. Fu lui il vero attore protagonista del film The Artist, spalleggiato dal comprimario umano Jean Dujardin. Così almeno la pensano milioni di suoi fan. Quando il film francese vinse l'Oscar 2012, gli ammiratori di Uggie lanciarono una petizione per cambiare il regolamento degli Academy Award e consentire che il cane potesse avere la sua statuetta. L'idea non passò. Ma Uggie ebbe una rivincita. Durante la premiazione le telecamere erano ostinatamente fisse "ad altezza di gamba", di Angelina Jolie e Meryl Streep vedevi soprattutto i polpacci, pur di riprendere lui. Ora il cane che ha oscurato la fama di Rintintin, Lassie e il commissario Rex, ha deciso di svuotare il sacco. Confessa tutto, in questo libro d'eccezione che esce martedì negli Stati Uniti. Ha scelto un titolo modesto: "Uggie - My Story". Ma lì dentro c'è roba piccante, quasi a luci rosse. Uggie non nasconde di avere sempre avuto un debole per i ruoli in cui può baciare le belle ragazze. A Hollwyood era famoso per la sua capacità di "sperleccare" sulla faccia molte partner celebri.
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Nov 14, 2012 9:00 am

Pulce e Mila ha scritto:"Ho una sola speranza, che quando non ci sarò più mi ricorderete come un piccolo artista con un cuore grande". Così scrive Uggie. Anzi, "abbaia", a chi ne ha trascritto le memorie.

Uggie, è il Jack Russell terrier protagonista di una memorabile performance. Fu lui il vero attore protagonista del film The Artist, spalleggiato dal comprimario umano Jean Dujardin. Così almeno la pensano milioni di suoi fan. Quando il film francese vinse l'Oscar 2012, gli ammiratori di Uggie lanciarono una petizione per cambiare il regolamento degli Academy Award e consentire che il cane potesse avere la sua statuetta. L'idea non passò. Ma Uggie ebbe una rivincita. Durante la premiazione le telecamere erano ostinatamente fisse "ad altezza di gamba", di Angelina Jolie e Meryl Streep vedevi soprattutto i polpacci, pur di riprendere lui. Ora il cane che ha oscurato la fama di Rintintin, Lassie e il commissario Rex, ha deciso di svuotare il sacco. Confessa tutto, in questo libro d'eccezione che esce martedì negli Stati Uniti. Ha scelto un titolo modesto: "Uggie - My Story". Ma lì dentro c'è roba piccante, quasi a luci rosse. Uggie non nasconde di avere sempre avuto un debole per i ruoli in cui può baciare le belle ragazze. A Hollwyood era famoso per la sua capacità di "sperleccare" sulla faccia molte partner celebri.

love 2 Uggie,quanto mi piace..... love 2
Dal canile a star di Holliwood,ne ha fatta di strada il piccolo..... clap
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da littlearch Mer Nov 14, 2012 9:45 am

non è un film ma pubblicità...l'avete vista quella nuova del Simply? c'è il jack col guinzaglio in bocca.
Tra l'altro il Simply è uno dei pochi supermercati che mi fa entrare con Happy e l'ultima volta le commesse dicevano :"UUU quello della nostra pubblicità" Very Happy
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da alina§luna Mer Nov 14, 2012 10:43 am

E poi non dimentichiamo il cane che mi ha fatto innamorare di questa bellissima razza
https://youtu.be/GlZ2G1C47rA
alina§luna
alina§luna

Numero di messaggi : 227
Età : 49
Località : carcare
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Jack nei film Empty Re: Jack nei film

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.