I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alito!!!!

+5
bebeking
domenico
GiuliaeNicola
catamarana
Cri&Rudy
9 partecipanti

Andare in basso

alito!!!! Empty alito!!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Dom Nov 04, 2012 5:46 pm

Buongiorno e buona domenica ragazzi!
Rudy ha quasi sei mesi e sta cambiato i denti... ha un alito che stende i morti! So che è normale, ma da circa due settimane il suo alito ha il tipico odore di aglio.. vi è mai capitato? potrebbero essere i denti? Ho letto che l'alito di aglio può essere sintomo di parassiti intestinali.. avrà mica di nuovo i vermi? affraid
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da catamarana Dom Nov 04, 2012 7:49 pm

Io credo dato il periodo che siano i dentini...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Dom Nov 04, 2012 7:50 pm

catamarana ha scritto:Io credo dato il periodo che siano i dentini...

Spero tanto anche io.. per ora non ha altri sintomi di vermi, la cacca è nella norma..
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Nov 04, 2012 8:46 pm

Quando Emma cambiò i denti...mamma mia che schifo di alito che aveva..ma io non mi ricordo l'odore di aglio..sapeva proprio di ferro, di sangue...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Dom Nov 04, 2012 9:08 pm

Ecco i primi tempi era proprio odore di sangue misto fogna, ma ora è inequivocabilmente aglio.. farò l'ennesimo esame delle feci se la cosa continua.. o meglio, prima chiedo alla veterinaria e vediamo che dice.. uff
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da domenico Lun Nov 05, 2012 11:43 am

diversi giorni fa mi sono accorto che il mio Pippo (5 mesi) stava cambiando i denti perchè ne è caduto uno mentre mangiava. da allora mi sono accorto che l'alito gli iniziava a puzzare (tipo pesce marcio). ho anche notato che le orecchie gli sono diventate un po' più molli, meno sode, diciamo, non ben posizionate come prima. sarà pure questo collegato al fatto che sta cambiando i denti?
domenico
domenico

Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Lun Nov 05, 2012 12:27 pm

domenico ha scritto:diversi giorni fa mi sono accorto che il mio Pippo (5 mesi) stava cambiando i denti perchè ne è caduto uno mentre mangiava. da allora mi sono accorto che l'alito gli iniziava a puzzare (tipo pesce marcio). ho anche notato che le orecchie gli sono diventate un po' più molli, meno sode, diciamo, non ben posizionate come prima. sarà pure questo collegato al fatto che sta cambiando i denti?

Si, anche la posizione delle orecchie può cambiare col cambio denti, il mio al'inizio le aveva a bottone perfette, ora le alterna, vedremo con la fine della dentizione come diventeranno..
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da bebeking Lun Nov 05, 2012 4:11 pm

probabile che siano i denti, ma non ti aspettare che passata la dentizione sia all'acqua di rose... affraid imparerai a conviverci, anche perchè quei prodotti che si trovano in commercio, son palliativi e ritengo pure delle schifezze che non fanno affatto bene... Suspect
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Nov 05, 2012 4:18 pm

kay non ha mai avuto un alito alle rose,come ha detto Bebe si impara a conviverci.....però compensano con il pelo che non puzza mai!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Nov 05, 2012 4:29 pm

I miei hanno avuto alito pestilenziale durente il cambio denti...ora a parte dopo qualche mangiata particolare...nessuno strano odore fuoriesce dalle loro fauci yum
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Lun Nov 05, 2012 6:01 pm

Dunque, ho fatto l'esame delle feci per escludere i vermi ed è negativo, quindi sarà proprio il cambio dei denti! Era l'odore di aglio che non mi convinceva.. Vedremo se passerà una volta finita la dentizione, altrimenti me lo terrò puzzolo, di lavargli i denti non ci penso neanche non se lo farebbe mai fare... giustamente :)
Grazie a tutti per i consigli!
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da SoNyz85 Mar Gen 08, 2013 10:40 am

Salve, anche la mia Emy ha da qualche giorno perso 1 dentino, aveva l'alito perfetto e da quando ha perso il dente è uno sgradevolissimo profumo tra fogna e pesce marcio, quando mi lecca il naso a volte mi viene da svenire, ho letto un po e a quanto pare sono i denti, ne ho conservato anche uno.
Se continua cosi lo butto e ne prendo un altro....
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da SoNyz85 Mar Gen 08, 2013 10:42 am

SCHERZOOOOOO OVVIAMENTEEEEEEEE, AHAHAHA


la mia cucciolotta mi lecca fino ad affogare con la sua saliva, io pazienza faccio finta di non sentire l'alito e trattengo il respiro, dopo di che mi faccio la doccia...

AHhaahah, è troppo coccolosa, impazzisco quando mi slinguazza tutto,
sono davvero contento, è un amore la mia Emy...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da Midori Mar Gen 08, 2013 3:32 pm

diversi giorni fa mi sono accorto che il mio Pippo (5 mesi) stava cambiando i denti perchè ne è caduto uno mentre mangiava. da allora mi sono accorto che l'alito gli iniziava a puzzare (tipo pesce marcio). ho anche notato che le orecchie gli sono diventate un po' più molli, meno sode, diciamo, non ben posizionate come prima. sarà pure questo collegato al fatto che sta cambiando i denti?


Si, anche la posizione delle orecchie può cambiare col cambio denti, il mio al'inizio le aveva a bottone perfette, ora le alterna, vedremo con la fine della dentizione come diventeranno..

idem con patate, con il piccolo arrivato Boston...
il suo primo dentino l'ho preso e ora lo tengo con cura...ma il suo alito è veramente cambiato in peggio.
Con la grande, Kira, ricordo che le durò poco questa cosa quando era piccola.....ma invece ho letto in giro che l'alito cattivo puo durare anche piu di un mese...è vero??
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da SoNyz85 Mar Gen 08, 2013 3:44 pm

Io noto che se le do delle palle di carta e le va a prendere, appena le lascia diventano tutte macchiate di rosso, perde ancora sangue da qualche dentino che sta per cadere o che è caduto, per cui credo sia passeggero questa modalità di fogna discarica in bocca.
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

alito!!!! Empty Re: alito!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.