I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riunione di famiglia :)

+11
fra*rocky & alice*
CLADI87
alessia81
StefaniaeKay
Kiara
Siria
katienri
catamarana
Cri&Rudy
Pulce e Mila
Mikinz
15 partecipanti

Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Mikinz Gio Ott 25, 2012 7:07 pm

Domenica 21, siamo andati alla tana di Mozzate, dove abbiamo incontrato Fra, Tabata, Michela... ecc.. Ma non solo, proprio mentre stavamo per andarcene è arrivato qualcun'altro... Turbo! O meglio, TurboGiove Very Happy Il piccolo di Diana (piccolo solo per l'età pig ) che ha preso la cittadinanza svizzera, beato lui bonheur
Sono rimasta così tanto sorpresa, oltre che per le dimensioni, assomiglia tutto a mamma, carattere, culo a panettone, muso lungo, coda... tutto!! Very Happy Diana versione masculo...!!! cheers Tenuto tra l'altro davvero bene, ben educato e ben voluto... Non finirò mai di ringraziare Veronica per questo!
Ecco un po' di foto Very Happy
Riunione di famiglia :) Dsc_0910

Tanto per farvi capire le sue dimensioni... muscoli Riunione di famiglia :) Dsc_0911Riunione di famiglia :) Dsc_0912

Ehm sorellina mi ridai il bastoncino?? Rolling Eyes Riunione di famiglia :) Dsc_0913

Tra l'altro, non so se è possibile perchè è la prima volta che mi capita, ma ho la sensazione che ci abbia riconosciuti... quando mi ha vista è rimasto un po' perplesso e poi mi è corso incontro e mi ha laccato la faccia! I love you con Diana e Aida si è comportato come se in questi 3 mesi fosse sempre stato con loro! Era felicissimo di vederle e Diana lo controllava come faceva una volta. Very Happy è stato davvero bello incontrarlo di nuovo!!! lalala
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Ott 25, 2012 7:20 pm

cheers Che bello!!! Gli animali non si smentiscono mai......sono proprio unici nel loro genere......specialmente i cani!!!
Come è cresciuto Turbo Giove un vero ometto!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Mikinz Gio Ott 25, 2012 7:25 pm

E' vero, loro sono davvero speciali... Non c'è paragone tra noi e loro!!! I love you
Metto un altra foto dove si vede bene il principino I love you
Riunione di famiglia :) Dsc_0914
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Ott 25, 2012 7:32 pm

Meraviglioso!!! Dire bello sarebbe poco, poi io adoro i jack bianchi e neri!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Ott 25, 2012 7:39 pm

Ma.. è a dir poco stupendo! Ammazza che maialotto.. come rudyno!! é bellissimo Michi davvero..
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da catamarana Gio Ott 25, 2012 7:41 pm

Miki non ce miglior sorpresa....anche per noi....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da katienri Gio Ott 25, 2012 8:10 pm

Che bel torellino! Davvero bello poterli rivedere!
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Siria Ven Ott 26, 2012 6:33 am

Che belle le riunioni di famiglia ! Very Happy
Diana ci ha messo tanto del suo in questa cucciolata Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Kiara Ven Ott 26, 2012 7:03 am

Wow, che maschione!
Immagino il piacere di rivederlo, soprattutto così a sorpresa Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ott 26, 2012 7:41 am

penso sia stata la ciliegina sulla torta di una giornata già bellissima
Turbo è molto carino,proprio un bel torello!
Che bella sorpresa Michi!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 26, 2012 7:47 am

belli loro tutti insieme Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da CLADI87 Ven Ott 26, 2012 8:52 am

che bello Michi è cresciuto tantissimo e si vede che sta bene! lalala
anche una cucciola di Lilly ha rivisto mia madre e lei era sicura che l'avesse riconosciuta! si ricordano gli odori al contatto...
io non vedo l'ora di andare a trovare i miei nipotini Very Happy
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Ott 26, 2012 8:58 am

Uff me lo sono perso... Sad
Comunque se è come la sorellina...dal vivo ancor più bella che in foto! wub
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da laSa73 Ven Ott 26, 2012 10:31 am

che pataccottto!
che belli insieme...
:)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Mikinz Ven Ott 26, 2012 10:56 am

Grazie a tutti!! Si è stato davvero bello!
Diaciamo che c'eravamo già messi d'accordo per vederci, ma non arrivavano più perchè non hanno trovato subito il posto... avevo già perso le speranze e poi... Eccoli!! Con Turbo sull'attenti Very Happy
Il fatto è che è veramente grosso, è alto quasi come sua madre e per il giro vita, no , non credo che sia adatto per vitasnella xD A differenza di Aida, che è sempre stata magrolina, lui è sempre stato un cinghialotto! pig
Ho sempre pansato fin da quando era piccolo, che sarebbe diventato un bel jack, è ancora da vedere, ma credo che come maschio farà furore! Non ha timore di niente Very Happy
PulceeMila... se ci sarà una prossima cucciolata un bianco e nero lo tengo prenotato per te xD
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Elena Ven Ott 26, 2012 11:47 am

Bellissimi!!! lalala

Io sono convinta che riconoscano sempre il primo umano I love you Quando Acquolina vede la sua prima umana Diana, non so come spiegarlo, si trasforma, va in brodo di giuggiole! La prima volta per raggiungerla ancora un pò mi finisce sotto la macchina! E quando lei le canta nell'orecchio la canzoncina che le cantava da piccola, inizia a leccarla come una forsennata! I love you I love you sigh
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Pulce e Mila Ven Ott 26, 2012 12:58 pm

[quote="Mikinz"]Grazie a tutti!! Si è stato davvero bello!
Diaciamo che c'eravamo già messi d'accordo per vederci, ma non arrivavano più perchè non hanno trovato subito il posto... avevo già perso le speranze e poi... Eccoli!! Con Turbo sull'attenti Very Happy
Il fatto è che è veramente grosso, è alto quasi come sua madre e per il giro vita, no , non credo che sia adatto per vitasnella xD A differenza di Aida, che è sempre stata magrolina, lui è sempre stato un cinghialotto! pig
Ho sempre pansato fin da quando era piccolo, che sarebbe diventato un bel jack, è ancora da vedere, ma credo che come maschio farà furore! Non ha timore di niente Very Happy
PulceeMila... se ci sarà una prossima cucciolata un bianco e nero lo tengo prenotato per te xD


Magari!!! Credimi io te li prenderei tutti!!! Calcola che ho sempre e dico sempre desiderato un cane (jack bianco e nero), ma prima, quando ero piccola i miei non ne volevano sapere, poi mi sono sposata e mio marito la pensava così anche lui!!!
La fortuna ha voluto che l'anno scorso, visto che mio marito ha e va a cavallo, (tu sai che dove ci sono cavalli ci sono sempre marea di jack), un suo conoscente aveva nel suo maneggio la coppia con annessi sei piccolini appena nati!!! Non ti dico come l'ho stressato per averne uno, ma ahimè purtroppo erano già stati dati via tutti (sulla carta) meno una (appunto Mila che loro voleva tenersi). Però il miracolo si è avverato, dopo aver convinto mio marito ( ad essere sincera dopo avergli fatto venire per 70 giorni due censura Così ) torno dal mare e chi mi ritrovo in giardino che mi aspetta piccola piccola e tenera tenera: Mila!!! Aveva appena 70 giorni e da allora sono completamente impazzita. Lei è tricolore, non bianca e nera, lei non ha pedigree, solo il padre l'aveva, la mamma no, lei non l'ho pagata, ma mi è stata regalata, ma io ho con me il mio amore grande (è al pari dei miei figli, loro però ormai sono grandi e lei è la mia piccolina). Il mio sogno si è avverato......però adesso c'è lei e in un futuro mai dire mai forse il jack bianco e nero che ho sempre desiderato fin da bambina.......arriverà!!!!
Grazie per avermi pensato e scusa se ti ho annoiato con la mia storia amici
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da ila89 Ven Ott 26, 2012 2:15 pm

Ma ma ma.....era il mio preferito!!!! bonheur che bellino che è, assomiglia un sacco ad Aida di muso!!Michi, per la cronaca, ieri sera quando sono tornata a casa i tre dell'Ave Maria mi hanno passata ai raggi x! Suspect
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Mikinz Ven Ott 26, 2012 5:44 pm

Pulce e Mila ha scritto:

Magari!!! Credimi io te li prenderei tutti!!! Calcola che ho sempre e dico sempre desiderato un cane (jack bianco e nero), ma prima, quando ero piccola i miei non ne volevano sapere, poi mi sono sposata e mio marito la pensava così anche lui!!!
La fortuna ha voluto che l'anno scorso, visto che mio marito ha e va a cavallo, (tu sai che dove ci sono cavalli ci sono sempre marea di jack), un suo conoscente aveva nel suo maneggio la coppia con annessi sei piccolini appena nati!!! Non ti dico come l'ho stressato per averne uno, ma ahimè purtroppo erano già stati dati via tutti (sulla carta) meno una (appunto Mila che loro voleva tenersi). Però il miracolo si è avverato, dopo aver convinto mio marito ( ad essere sincera dopo avergli fatto venire per 70 giorni due censura Così ) torno dal mare e chi mi ritrovo in giardino che mi aspetta piccola piccola e tenera tenera: Mila!!! Aveva appena 70 giorni e da allora sono completamente impazzita. Lei è tricolore, non bianca e nera, lei non ha pedigree, solo il padre l'aveva, la mamma no, lei non l'ho pagata, ma mi è stata regalata, ma io ho con me il mio amore grande (è al pari dei miei figli, loro però ormai sono grandi e lei è la mia piccolina). Il mio sogno si è avverato......però adesso c'è lei e in un futuro mai dire mai forse il jack bianco e nero che ho sempre desiderato fin da bambina.......arriverà!!!!
Grazie per avermi pensato e scusa se ti ho annoiato con la mia storia amici
Stressata con la tua storia??? Ma scherzi? Very Happy
Io anche andavo a cavallo, ed è proprio al maneggio che mi sono innamorata del jack (ero bambina)... Li c'era una coppia, erano scatenatissimi, forse anche poco disciplinati, ma mi piaceva tantissimo quel caratterino... Si è grazie all'equitazione se ora ho 2 jackine Very Happy
Comunque, ho avuto una bella esperienza col parto di Diana e la crescita di questi monelli, sicuramente la ripeterò... non credo con lei, magari con Aida quando sarà matura, ma è ancora tutto da vedere Very Happy E dato che il gene bianco e nero c'è, se uscirà un bel maschione come Turbo bianco e nero, ti terrò presente sicuro!!! Wink
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Mikinz Ven Ott 26, 2012 5:51 pm

ila89 ha scritto:Ma ma ma.....era il mio preferito!!!! bonheur che bellino che è, assomiglia un sacco ad Aida di muso!!Michi, per la cronaca, ieri sera quando sono tornata a casa i tre dell'Ave Maria mi hanno passata ai raggi x! Suspect
Hai visto com'è venuto su bene Ila??? Piaceva un po' a tutti, carattere forte e soprattutto... morbidamente GRASSO :carino: Ti ricordi quando incominciavano a camminare? tutti gli altri riuscivano ad alzarsi sulle quattro zampe e lui si trascinava con quelle anteriori perchè era troppo ciccione!!! lol Goldie maschio dal doppio mento! ahahahah

....GRASSO! I love you
Riunione di famiglia :) 3amasc11
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da catamarana Sab Ott 27, 2012 7:00 am

E sempre un emozione rivedere gli ex propri cuccioli, io li vedo solo x foto, ma mi accontento, son tutti bellissimi, il fegatino poi e veramente speciale, appena trovo il cavetto del tel sposto le foto sul pc e vi faccio vedere come son cresciuti.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da alina§luna Sab Ott 27, 2012 7:42 am

Bellissimo lui, bellissime madre e la sorella. I love you
alina§luna
alina§luna

Numero di messaggi : 227
Età : 49
Località : carcare
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da ila89 Sab Ott 27, 2012 1:29 pm

Mikinz ha scritto:
ila89 ha scritto:Ma ma ma.....era il mio preferito!!!! bonheur che bellino che è, assomiglia un sacco ad Aida di muso!!Michi, per la cronaca, ieri sera quando sono tornata a casa i tre dell'Ave Maria mi hanno passata ai raggi x! Suspect
Hai visto com'è venuto su bene Ila??? Piaceva un po' a tutti, carattere forte e soprattutto... morbidamente GRASSO :carino: Ti ricordi quando incominciavano a camminare? tutti gli altri riuscivano ad alzarsi sulle quattro zampe e lui si trascinava con quelle anteriori perchè era troppo ciccione!!! lol Goldie maschio dal doppio mento! ahahahah

....GRASSO! I love you
Riunione di famiglia :) 3amasc11

Ahahahah, hai ragione, Goldie versione maschio! I love you
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione di famiglia :) Empty Re: Riunione di famiglia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.