I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocche minuscole e inodore!

+3
fra*rocky & alice*
Mikinz
Cri&Rudy
7 partecipanti

Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Ott 11, 2012 2:29 pm

È una mia impressione?! Oggi ho comprato un pacco di Fitness Trainer puppy mini all'anatra,riso e olio, perchè da stasera inizieró il passaggio (graduale) da Farmina a queste. Ho aperto il pacco di Fitness e... Sono minuscole!! È non hanno praticamente odore (le Farmina sono moooolto più appetitose,almeno dall'odore). Vedremo se Rudy le gradirá!
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Mikinz Gio Ott 11, 2012 2:37 pm

mmh... Oddio non ho mai usato la Trainer, infatti ne parlavamo ieri! Prova a chiedere a Cris (catamarana) per quelle! So che le ha sempre usate e si trova bene!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Ott 11, 2012 3:00 pm

Le ho comprare Michi! Ho letto che le usano in tanti e si trovano molto bene,sono solo rimasta perplessa da odore e dimensioni :)
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Ott 11, 2012 3:33 pm

Sarà una mia fissa...macredo che sia meglio che le crocche le sgranocchino, le ho provate anch'io..ma le ingoiava senza masticarle Suspect quindi dopo il sacchettino da 800 gr mi sembra, non le ho più prese
Ora solo crocche medio-grandi, sarà un caso ma sabato siam andati dal vet e mi ha chiesto se avessi fatto recentemente una pulizia dei denti..perchè parole sue "non ha mai visto denti così puliti" victorry
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da CLADI87 Gio Ott 11, 2012 3:45 pm

si è vero sono minuscole, rispetto a quelle dell'eukanuba son più piccole. non so le altre marche come sono.
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Ott 11, 2012 3:54 pm

Rudy ora sta mangiando Farmina che sono un po' più grosse delle Trainer ma le mangia senza neanche masticarle, le aspira direttamente... Forse queste essendo ancora più piccole gli faciliteranno il compito :)
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da alessia81 Gio Ott 11, 2012 4:19 pm

anche io le ho ricomprate ma la prossima volta prendo quelle per taglia media, perché sono davvero troppo piccole quelle small
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Ott 11, 2012 4:47 pm

Noi le usiamo da sempre e sì, sono piccoline come dimensioni, ma ci troviamo bene, nessun problema di digestione o altro..Emma non le aspira ma sgranocchia...
Come odore devo dire che dipende dal gusto...alcuni sono più odorosi di altri (credo dipenda dall'ingrediente che c'è dentro): adesso stiamo usando cavallo, prima usavamo agnello e tutto bene...solo con l'anatra Emma ha avuto qualche difficoltà...digeriva bene ma mangiava proprio se stava per svenire...per cui mi sa che come gusto non le piacevano granchè..infatti finito il pacco cambiammo gusto..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da alessia81 Gio Ott 11, 2012 4:50 pm

dev'essere l'anatra che non attira molto allora, mi avevano dato un pacchetto prova exclusion all'anatra e nonostante la novità toby dopo aver annusato la ciotola se n'è andato
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Mikinz Gio Ott 11, 2012 4:52 pm

Cri&Rudy ha scritto:Le ho comprare Michi! Ho letto che le usano in tanti e si trovano molto bene,sono solo rimasta perplessa da odore e dimensioni :)
Ahahah io invece ne torno ora da fortesan che ho comprato le Forza 10, vediamo un po' cosa succede!! :)
fra*rocky & alice* ha scritto:Sarà una mia fissa...macredo che sia meglio che le crocche le sgranocchino, le ho provate anch'io..ma le ingoiava senza masticarle Suspect
No Fra, non è una tua fissa! Aida, le royal per cuccioli, le aspira come il folletto Mad perchè sono piccole e mi tocca dargliele lanciandole per terra come se fossa una gallina, nella ciotola le mangia in un sol boccone!!! Ora le forza10 che sono più grosse dovrebbe masticarle! vedremo.......
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Ott 11, 2012 5:27 pm

Vediamo se a Rudy l'anatra piace :) per ora ho preso quella, non mi ricordo che altri gusti c'erano per cuccioli... Ma si può variare da gusto a gusto (della stessa marca ovviamente) senza problemi, no? O bisogna fare gradualmente anche quello?
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Mikinz Gio Ott 11, 2012 5:34 pm

Io credo che se è della stessa marca non hai bisogno di cambiarle gradualmente!! :)
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Ott 11, 2012 5:49 pm

Cri&Rudy ha scritto:Vediamo se a Rudy l'anatra piace :) per ora ho preso quella, non mi ricordo che altri gusti c'erano per cuccioli... Ma si può variare da gusto a gusto (della stessa marca ovviamente) senza problemi, no? O bisogna fare gradualmente anche quello?

Mi pare che noi abbiam cambiato gradualmente..ma mi pare che mi diceva la Marty che si può evitare se della stessa marca e linea...
Comunque per cuccioli, se c'è ancora io ti consiglio il coniglio come gusto Wink Emma mangiava quello..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Ott 11, 2012 7:38 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Cri&Rudy ha scritto:Vediamo se a Rudy l'anatra piace :) per ora ho preso quella, non mi ricordo che altri gusti c'erano per cuccioli... Ma si può variare da gusto a gusto (della stessa marca ovviamente) senza problemi, no? O bisogna fare gradualmente anche quello?

Mi pare che noi abbiam cambiato gradualmente..ma mi pare che mi diceva la Marty che si può evitare se della stessa marca e linea...
Comunque per cuccioli, se c'è ancora io ti consiglio il coniglio come gusto Wink Emma mangiava quello..

Mmm, a me pare di aver visto della linea puppy solo anatra e pesce come gusti.. stasera gli ho dato un pugnetto di trainer insieme alle vecchie e ha mangiato, ma non avevo dubbi pig
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Ott 11, 2012 7:54 pm

Cri&Rudy ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
Cri&Rudy ha scritto:Vediamo se a Rudy l'anatra piace :) per ora ho preso quella, non mi ricordo che altri gusti c'erano per cuccioli... Ma si può variare da gusto a gusto (della stessa marca ovviamente) senza problemi, no? O bisogna fare gradualmente anche quello?

Mi pare che noi abbiam cambiato gradualmente..ma mi pare che mi diceva la Marty che si può evitare se della stessa marca e linea...
Comunque per cuccioli, se c'è ancora io ti consiglio il coniglio come gusto Wink Emma mangiava quello..

Mmm, a me pare di aver visto della linea puppy solo anatra e pesce come gusti.. stasera gli ho dato un pugnetto di trainer insieme alle vecchie e ha mangiato, ma non avevo dubbi pig

Emma mangiava questo http://www.cuccioliecuccioli.com/dettagli.asp?sid=10069349120110221115326&idp=45&categoria=
Però è la vecchia linea che hanno dismesso, non so se il gusto coniglio l'hanno mantenuto nella nuova linea...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da catamarana Gio Ott 11, 2012 7:57 pm

Eccomi....io uso natural da 2 anni, ma non ho mai preso le mini (quelle con il sacchetto giallo) io uso le natural con il sacchetto rosso, e uso le medium, le ho sempre usate anche per fare lo svezzamento, le altre son piccole troppo, e costano anche 4 euro in più, io pago 3 kg 12, 80 euro io ho paura che si infilino nel naso....diciamo che fanno parecchia popo...ma ormai sono abituata a fare la spazzina ogni sera.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Crocche minuscole e inodore! Empty Re: Crocche minuscole e inodore!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.