I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo nel forum un saluto a tutti

+14
Taby
Ilenia
Pulce e Mila
Siria
tinpa
Elena
alessia81
Giuliaeco
StefaniaeKay
Danilo81
pvc1979
CLADI87
fra*rocky & alice*
ANTONIOCB
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da donatid Gio Ott 11, 2012 3:55 pm

Dipende da quanto pesa il cucciolo, il mio veterinario ha detto 30 gr. per ogni Kg di peso, Se è poco più di 2 Kg 70 grammi vanno bene.
donatid
donatid

Numero di messaggi : 70
Età : 67
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da alessia81 Gio Ott 11, 2012 4:16 pm

sì e conta che magari ci mette un paio di giorni per ambientarsi, a volte all'inizio mangiano meno
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da Mikinz Gio Ott 11, 2012 5:04 pm

Giuliaeco ha scritto:Michi ma si può non presentare il modello A??
Si, si può! Io non ho dato il pedigree solo ad uno dei miei cuccioli, perchè ha presentato dei problemi a livello di salute. Quando ho fatto il modello A non sapevo che il cucciolo avesse questo problema, quindi anche se dichiarato nel modello A ho potuto non iscriverlo nel modello B.
Quindi se la cucciolina di Antonio è stata presentata sul modello A è ancora in tempo per l'iscrizione con il B. Se invece l'A non l'ha fatto allora non si può più fare niente.
ANTONIOCB ha scritto:ragazzi sembra che mi state tirando i piedi che ci posso fare io se non lo aveva fatto, non la prendo e la lascio al suo destino? provvedo io a farlo.
No Antonio, hai frainteso... Noi ci stiamo solo preoccupando per te e per la cucciola! Dato che è mancato un cucciolo di poco più di un mese ci siamo preoccupati di avvisarti sulle conseguenze! :)
Per il pedigree prova a chiedere, al massimo gli dici che lo paghi tu, tanto costa 30 euro!! Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da Giuliaeco Gio Ott 11, 2012 5:05 pm

Michi io credo che NON abbiano presentato il modello A x la cucciola
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da Giuliaeco Gio Ott 11, 2012 5:06 pm

..x questo qualcosa non quadra sulla scusa della pigmentazione!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da alessia81 Gio Ott 11, 2012 5:13 pm

infatti... penso che siano ben altri i difetti per cui una persona rinuncia a chiedere dei pedigree
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da Mikinz Gio Ott 11, 2012 5:16 pm

Giuliaeco ha scritto:Michi io credo che NON abbiano presentato il modello A x la cucciola
Giuliaeco ha scritto:..x questo qualcosa non quadra sulla scusa della pigmentazione!!
Ah ecco... eh, allora non si può più fare, perchè il modello A va presentato entro 25 giorni dalla nascita! ... Bhè comunque è strana sta cosa, come dici tu, fa il professionista non dando il pedigree per l'occhio non completamente pigmentato e poi da la cucciola senza vaccini..... la cosa puzza al quanto...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da ANTONIOCB Gio Ott 11, 2012 6:29 pm

Qindi per la mia che pesa 1,9 kg vanno bene 70gr.......
Il pedigree dei genitori è questo (L.I.R. di quarta generazione) ,provenienti dell'allevamento dell'Antica Rudiae.
ANTONIOCB
ANTONIOCB

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : torre santa susanna
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da ANTONIOCB Sab Ott 27, 2012 2:49 pm

vi posto questo spettacolo di foto con mia nipote ginevra e milly che è da 20 giorni che è con me ha quasi tre mesi e li manca l'ultimo vaccino da fare.
nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 C:\Users\Utente\Desktop\20121025_122404
ANTONIOCB
ANTONIOCB

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : torre santa susanna
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da ANTONIOCB Sab Ott 27, 2012 6:43 pm

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 20121021
ANTONIOCB
ANTONIOCB

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : torre santa susanna
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da alessia81 Sab Ott 27, 2012 6:52 pm

sono proprio belle entrambe, chissà com'è contenta Ginevra di giocare con la cucciola!


Ultima modifica di alessia81 il Sab Ott 27, 2012 7:21 pm - modificato 1 volta.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da Elena Ro. Sab Ott 27, 2012 7:00 pm

Benvenuto Antonio!
Io sono Elena, anche io sono nuova. Ho un jack russell terrier da marzo si chiama Pixi ha 9 mesi. Piacere di conoscerti!
welcome
Come hanno già detto altri, ti consiglio anche io di prendere un jack russell con Pedigree.
Non riesco a capire a quali annunci esatti vi riferite perché tutte le volte che schiaccio sul collegamento arrivo al sito degli annunci ma mi appare scritto "L'annuncio che cercavi non è più disponibile."
io ti consiglierei questo annuncio http://www.subito.it/animali/jack-russel-terrier-lecce-51571112.htm. Anche se ti consiglierei di andare in allevamento.
Bravo che chiesto consiglio su questo forum prima di prendere una decisione.
Buona fortuna per la ricerca del tuo Jack Russell!
Elena Ro.
Elena Ro.

Numero di messaggi : 17
Età : 28
Località : Chiasso
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da ANTONIOCB Sab Ott 27, 2012 7:57 pm

Veramente il mio jack è stato già preso e sono già 20 giorni che è con me e quella che vedi in foto alla bimba
ANTONIOCB
ANTONIOCB

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : torre santa susanna
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Scusa

Messaggio Da Elena Ro. Sab Ott 27, 2012 8:15 pm

ANTONIOCB ha scritto:Veramente il mio jack è stato già preso e sono già 20 giorni che è con me e quella che vedi in foto alla bimba
opss
Scusami, ho capito male il discorso.

Mi sono persa scratch perché nella prima cosa che hai scritto si capiva, ma poi quando hai scritto "si penso di si cosa ne pensate di questa cucciola? http://www.subito.it/animali/jecchini-toy-lecce-50171834.htm" alle 11:28 del 9 ottobre, e dopo tutti gli altri commenti riguardanti e poi non ho finito di leggere quelli successivi. scratch

fischio
Elena Ro.
Elena Ro.

Numero di messaggi : 17
Età : 28
Località : Chiasso
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo nel forum un saluto a tutti - Pagina 3 Empty Re: nuovo nel forum un saluto a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.