I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

4 partecipanti

Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da Cami Cinzia & Lionel Dom Set 30, 2012 7:45 pm

Salve a tutti, ieri pomeriggio Lionel giocava come al solito nel giardino condominiale con le sue amichette, due bassotte di 4 e 9 anni, quando all'improvviso ha alzato la zampina e urinato tranquillamente sul posteriore della bassotta, che peraltro non ha fatto un fiato!!
Che si fa in questi casi? Ha un qualche significato?
Stasera poi, lui che e' un giocarellone, socievole curioso e sempre pronto a fare amicizia, ha quasi sbranato un cagnolino in avvicinamento, lasciandomi basita davanti alla proprietaria dell'altro cane, alla quale avevo appena finito di dire che poteva avvicinarsi tranquillamente.......... E' sempre così tranquillo, amichevole, e' normale che abbia queste reazioni improvvise e incontrollate??!!! Sono veramente rimasta di sasso e x scusarmi con la signora ho dimenticato di sgridarlo
Cami Cinzia & Lionel
Cami Cinzia & Lionel

Numero di messaggi : 32
Età : 59
Località : Frascati
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Re: Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Set 30, 2012 7:49 pm

Quanto tempo ha Lionel?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Re: Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da Cami Cinzia & Lionel Dom Set 30, 2012 7:53 pm

Ha 1 anno e 3 mesi e sempre tranquillo giocherellone affettuoso
Cami Cinzia & Lionel
Cami Cinzia & Lionel

Numero di messaggi : 32
Età : 59
Località : Frascati
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Re: Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da Domenica & Nenè Dom Set 30, 2012 8:20 pm

ciao,
io dico sempre ...in casa c'è Nenè ....quando usciamo .....diventa "Ugo".....
le nostre passeggiate sono una tragedia se incontriamo cani grandi bianchi e neri
quando è arrivata a casa mia aveva già 8 mesi .... perchè ha questo comportamento ...non lo so.....
sicuramente è successo qualcosa....... e lei associa la mole e il colore!
dire che diventa una jena è poco......
poi ci sono i cani che le piacciono, ci sono quelli che ignora......
se si avvicina un cane, mi basta guardarla, se cambia colore sulla schiena è meglio cambiare strada! Very Happy

la pipì sopra un'altro cane.... secondo me vuol dire "qui comando io Very Happy "

ciaoooo
Domenica & Nenè
Domenica & Nenè

Numero di messaggi : 75
Età : 69
Località : Bassa Val di Susa
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Re: Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da alessia81 Dom Set 30, 2012 8:30 pm

quando si è avvicinato il cagnolino sconosciuto eravate fermi da un po' nello stesso posto? te lo chiedo perché il mio solitamente fa amicizia con tutti e mi tira per andare a conoscerli (tranne se gli altri gli ringhiano, là gli risponde), ma se ci fermiamo fissi in un posto come per esempio una panchina diventa territoriale e abbaia a chi si avvicina, ha iniziato a fare così verso l'anno di età
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Re: Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da Cami Cinzia & Lionel Lun Ott 01, 2012 7:31 am

Effettivamente eravamo fermi da qualche minuto ed aveva appena salutato una delle sue cagnoline predilette che si era appena allontanata....(in calore), non mi spiego però neanche la pipì sull'altra cagnolina il giorno prima....ha "marcato" anche lei... Very Happy
Cami Cinzia & Lionel
Cami Cinzia & Lionel

Numero di messaggi : 32
Età : 59
Località : Frascati
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Re: Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da Domenica & Nenè Lun Ott 01, 2012 7:47 am

Cami Cinzia & Lionel ha scritto:Effettivamente eravamo fermi da qualche minuto ed aveva appena salutato una delle sue cagnoline predilette che si era appena allontanata....(in calore), non mi spiego però neanche la pipì sull'altra cagnolina il giorno prima....ha "marcato" anche lei... Very Happy

secondo me si Very Happy
nelle nostre passeggiate passiamo davanti a cancelli dove ci sono maschi..... e dopo bacini tra le sbarre...troviamo sempre il maschietto che alza la zampetta Very Happy
Domenica & Nenè
Domenica & Nenè

Numero di messaggi : 75
Età : 69
Località : Bassa Val di Susa
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde Empty Re: Lo strano caso del Dr Jeckill e Mr Hyde

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.