I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

+16
TGaia22
kikka
Ermy
Lynx72
Kiara
Veronica
LadyDarkness
jackmania
Donata&Lea
Vanna
Giusy
LSD & Casey
Ibra&Dani
Andrea
Mizio
Mathys e Santy
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Feb 06, 2009 5:07 pm

Aiuto!!oggi guardavo la mia dolcissima Mathys,sempre vivace,sempre con tanta voglia di giocare,di fare i dispetti,stamattina ho rinunciato a stirare perchè continuava a rubare calzini e camicie,guardandomi come per dire:gioca con me :carino: naturalmente ho mollato tutto e mi sono dedicata a lei...ma mi sono accorta che quando si siede...lo fa in un modo strano,come nella foto.Non so...a me non sembra una posizione naturale...avrà qualche malformazione di cui non ci siamo accorti(anche se non pretendo certo la perfezione!)?ma ho notato anche che non è sempre cosí,a volte si siede normalmente,ma quando si mette in quella strana posizione non so proprio cosa pensare...sapete dirmi qualcosa? sigh sigh sigh sigh sigh sigh :sigh:per le orecchie per il momento non sto facendo nulla,voglio aspettare i 4 mesi,va bene?o devo fare subito qualcosa? c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Pictur13


Ultima modifica di Mathys & Santy il Ven Feb 06, 2009 5:38 pm - modificato 1 volta.
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Mizio Ven Feb 06, 2009 5:22 pm

E' normale, si siedono tutti così, anche il mio Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Andrea Ven Feb 06, 2009 5:24 pm

No non tutti il mio butta le gambe di lato come le signore degli anni '50 sulla lambretta! ahaha! Sembra sul water ma io non mi preoccuperei. Per le orecchie lascio la palla a chi è esperto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Ospite Ven Feb 06, 2009 5:25 pm

mia no Shocked mia si siede con il sedere in aria 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Ibra&Dani Ven Feb 06, 2009 5:40 pm

Andrea ha scritto:No non tutti il mio butta le gambe di lato come le signore degli anni '50 sulla lambretta! ahaha! Sembra sul water ma io non mi preoccuperei. Per le orecchie lascio la palla a chi è esperto. ciao!

Idem potrei dire per Ibra... lol Si siede come uno sciancato a volte..ma la cosa più bella succede quando fa la pipì da seduto con le zampette stese di lato proprio come le vecchiette sulla lambretta lol lol lol lol ..Tranquilla, penso sia normalissimo Wink
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Feb 06, 2009 5:44 pm

grazie davvero,mi togliete un pensiero Shocked Shocked Shocked ,già stavo in ansia!!!peró aggiungo che spesso quando si ferma a mangiare...sta dritta sulle zampe antriori e le posteriori sollevate dal pavimento Very Happy ...anche questo è normale??se risco a farle la foto quando sta cosí fa davvero sorridere!! Very Happy Very Happy Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Ibra&Dani Ven Feb 06, 2009 6:09 pm

Mathys & Santy ha scritto:grazie davvero,mi togliete un pensiero Shocked Shocked Shocked ,già stavo in ansia!!!peró aggiungo che spesso quando si ferma a mangiare...sta dritta sulle zampe antriori e le posteriori sollevate dal pavimento Very Happy ...anche questo è normale??se risco a farle la foto quando sta cosí fa davvero sorridere!! Very Happy Very Happy Very Happy

Normalissimo!!! Razz Razz Razz Razz lol! lol! anzi è fantastico quando lo fanno...Ibra fino al mese scorso faceva così.. Razz sembrava che dovesse volare da un momento all'altro... lol2
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da LSD & Casey Ven Feb 06, 2009 7:52 pm

e un cane rettangolare è normale che butti le gambe di lato o le allarghi piegandosi leggermente !!! incollale le orecchie a 4 mesi e tardi!

stare sulle zampe anteriori in bilico lo fanno spesso e il bello è vederli scendere le scale velocemente solo zampe anteriori!!!
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Giusy Ven Feb 06, 2009 8:21 pm

Tranquilla è normale, assumono sempre strane posizioni!!!!
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 07, 2009 8:45 am

LSD & Casey ha scritto:e un cane rettangolare è normale che butti le gambe di lato o le allarghi piegandosi leggermente !!! incollale le orecchie a 4 mesi e tardi!

stare sulle zampe anteriori in bilico lo fanno spesso e il bello è vederli scendere le scale velocemente solo zampe anteriori!!!
...sono davvero confusa...mi hanno detto che a tre mesi è presto,adesso tu dici che a 4 mesi è tardi.... Sad Sad Sad Sad Sad Sad quando devo fare qualcosa?adoriamo la piccola cosí com'è e non è un dramma per noi per come porta le orecchie...ma ho paura che le vengano i complessi di inferiorità!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy no,sto scherzando!!! Wink Wink vorrei davvero fare in modo di metterle a posto le orecchie... :carino:
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Vanna Sab Feb 07, 2009 11:57 am

Incollale ora
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da LSD & Casey Sab Feb 07, 2009 12:47 pm

i cuccioli sono come i bambinin quando mettono i denti hanno fastidi e male, pensa ai dentacci del jack una boccuccia cosi piccola e al fastidio alle oecchie, quindi le muove e le ruota facendogli assumere pieghe sbagliate chepoi e difficile togliere. la colla da tessuto una goccia tra orcchio e cranio la punta all'altezza dell'angolo esterno dello'cchio, lasciale cosi piu che puoi almeno finche non finisce la dentizione....anche Vanna che ha piu esperienza di me in allevamnto jack concorda ....
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Donata&Lea Sab Feb 07, 2009 1:02 pm

anche Punto si siede di lato come le signore sulla Lambretta......... lol
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da jackmania Sab Feb 07, 2009 1:08 pm

non incollarle... tanto quelle orecchie non si mettono a posto neppure se preghi in aramaico antico... non è una questione di piega ma di consintenza della cartilagine...

sarebbe come cercare di raddrizzargli le zampine... impossibile.

ricordati che da un melo non ci ricavi un pero e il gene non è acqua!!!

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Vanna Sab Feb 07, 2009 2:13 pm

Se non vuoi proprio incollarle mettile almeno il cerotto. Incerotta le due punte e uniscile col cerotto che passa sotto gola in modo che l'orecchio non faccia la piega all'indentro.
Da quando in tutte le razze non si tagliano più le orecchie Riesenschnauzer, boxer, dobermann .............tutte queste razze su cui l'orecchio non è stato mai attenzionato, adesso lo devono avere aderente al cranio e quasi tutti i cuccioli già prima dei tre mesi vengono incerottati per evitare orecchie svolazzanti e piegate in maniera difforme
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da jackmania Sab Feb 07, 2009 6:03 pm

si vanna... è un metodo molto usato... ma non funziona... solo chirurgicamente quelle orecchie si sistemerebbero... ma non ne vale la pena...

Santy, vai tranquilla, il tuo jack sarà speciale per te anche se ha un milione di difetti!!! lascia perdere le orecchie, le zampe storte e goditi il tuo cucciolo... giorno per giorno diventerete una cosa unica.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 07, 2009 6:11 pm

jackmania ha scritto:si vanna... è un metodo molto usato... ma non funziona... solo chirurgicamente quelle orecchie si sistemerebbero... ma non ne vale la pena...

Santy, vai tranquilla, il tuo jack sarà speciale per te anche se ha un milione di difetti!!! lascia perdere le orecchie, le zampe storte e goditi il tuo cucciolo... giorno per giorno diventerete una cosa unica.

ale
anche se mi hai moooolto scoraggiato Very Happy Very Happy Very Happy io ci sto provando lo stesso tongue ma ameró la mia cucciola anche se non dovessero mettersi a posto le orecchie,con le sue zampette storte,col suo sguardo tenero e con i suoi denti aguzzi Very Happy Very Happy ...ho appena messo i cerotti, ma solo cerotti come mi aveva consigliato Chiara,Mathys sembra non avere alcuna noia e le orecchie adesso sono con la piega giusta(ma che bella che sembra!!!!).Se va bene,bene; se non va bene,per me andrà bene lo stesso,sarà sempre bellissima!probabilmente tu hai ragione,ma ho la tendenza a credere nei miracoli... tongue tongue tongue Grazie a tutti per i consigli,vi terró aggiornati!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Andrea Sab Feb 07, 2009 6:18 pm

Allora mi raccomando che i cerotti siano marca lourdes! ciao e in bocca al lupo!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da jackmania Sab Feb 07, 2009 6:19 pm

tienici aggiornati e non scoraggiarti...

ale Very Happy
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 07, 2009 6:29 pm

Andrea ha scritto:Allora mi raccomando che i cerotti siano marca lourdes! ciao e in bocca al lupo!
supersmile supersmile supersmile
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da LSD & Casey Sab Feb 07, 2009 7:07 pm

jackmania diplomazia ZERO????
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Vanna Sab Feb 07, 2009 7:59 pm

Bravissima, tienile i cerotti e poi se mi permetti ti do un'altro consiglio :
se ti sembra che ha una tendenza a storcere le zampine anteriori ( ricordati che sta crescendo sui pavimenti di casa e in un periodo invernale quindi con poco sole che le fa tanto bene), cambia mangime dalle HILL'S P/D anche se non dovesse farla impazzire per il gusto ,leva tutto e dalle solo questo mangime e dalle pure una pillola al giorno di CONDROGEN . Non sono veterinario ma questo è quello che ho sperimentato io sui miei cuioli e lo onsiglio pure a te se vuoi
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da jackmania Dom Feb 08, 2009 5:54 am

LSD & Casey ha scritto:jackmania diplomazia ZERO????

non è questione di diplomazia...
il messaggio che deve passare da questi post deve essere chiaro e molto diretto!!!

non possiamo pretendere di prendere un jack "difettato" (sono il primo ad averne uno e non me ne voglia a male la nostra amica) e sperare che a botte di cerotti, condrogen e stregonerie si raddrizzi!!! non è mica un bonsai che con il fildiferro gli diamo la forma che vogliamo!!!!

la colpa non è del cane ma di chi riproduce... lui, poverino, lasciamolo stare.


ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Feb 08, 2009 8:03 am

Very Happy Very Happy Very Happy non me ne voglio a male,anzi!altrimenti non starei quí a scrivere Very Happy !ormai i cerotti li ho messi Shocked ,adesso il problema sarà toglierli!!!ma a lei sembra non diano nessun fastio e magari aspetto che comincino a staccarsi da soli per evitare di farle male Sad !tende sempre a tirarle indietro e quindi sono inutili...a meno che mi mettevo anche a incollarle,cosa che non voglio fare...se andava bene cosí ok,ma non voglio esagerare,non cerco la perfezione Wink!(peró definire ''difettatti'' i nostri amici non mi piace,meglio dire che sono ''tipici'',''unici''!!!no? tongue )
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Andrea Dom Feb 08, 2009 8:42 am

forse con un po' di acqua tiepida la colla si lascia andare...forse. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie) Empty Re: c'è qualcosa che non va...(posizione orecchie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.