I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO per weekend...CONERO?

+4
Claudios
Elena
Kiara
Cinz
8 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Mar Set 04, 2012 5:46 am

Buongiorno a tutti! io e il mio fidanzato abbiamo un regalo di natale ancora da spendere...una notte + colazione in albergo in una località a scelta tra tante...visto che nn sono mai stata e lui ci andava in campeggio da piccolo, abbiamo scelto il Conero, forse il 15 settembre se il tempo si rimette. Vorrei portarmi il peloso...l'albergo già contattato accetta cani, per le spiagge ho visto qualcosa a loro dedicato, in più nei dintorni ci sono tanti bei posti (Gradara, Urbino). VOI CHE DITE? Per lui basterà portare le sue cosette, il mangiare e il libretto o serve altro? Devo cercare già da ora anche un ristorante dove possa entrare? Scusate le domande stupide... Embarassed
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Kiara Mar Set 04, 2012 6:42 am

Io sono stata nella zona del Conero (Numana, Sirolo) anni fa, ma senza cane. Son posti molto belli, tieni solo presente che a Sirolo (dove si mangia fantastico pesce in quantità a prezzi molto contenuti) mi pare ci fosse un'antipatica ordinanza che limitava parecchio l'accesso ai cani.
Forse informarsi prima su ristoranti che accettano i cani potrebbe essere un'idea, più che altro perchè a fine stagione c'è meno scelta e magari rischiate di dover girare un po'
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Mar Set 04, 2012 9:05 am

GRAZIE Kiara! sempre gentile! Razz
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Elena Mar Set 04, 2012 9:11 am

Stessa cosa di Kiara. Ci sono stata anni fa ma senza cani...però i posti sono davvero meravigliosi wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Mar Set 04, 2012 9:54 am

Qualcuno conosce il ristorante Gustibus a Osimo? O Dal Papa a Senigallia? Ce n'era uno a Numana, il Saraghino, ma pare sia stato chiuso...Non ho tanta scelta...E mi arrabbio perchè alla fine che fastidio dà un canetto al guinzaglio che dorme sotto il tavolo sui miei piedi?!? Non ho parole...uff!
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Lun Set 10, 2012 5:17 am

Nessuno viene da quelle parti?! pale
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Claudios Mer Set 12, 2012 9:59 am

Io vivo da quelle parti (Ancona) ma, che io sappia, a Sirolo/Numana purtroppo non ci sono ristoranti che accettino cani; al contrario, verso Senigallia (zona Ancona Nord) c'è ne uno molto buono ed economico che li accetta ........ io alla domenica ci vado sempre a cena con i miei pelosoni ...... e i proprietari sono molto gentili e disponibili verso loro. cheers 1016

Il suo nome è "Ristorante Pizzeria Pomodoro da Michele" sito sul
Lungomare Leonardo Da Vinci al numero 69 di Senigallia (AN).

Questo è il loro sito web: www.michelesenigallia.it

Non resta ora che augurarti ...... buona vacanza !! 1247
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Mizio Mer Set 12, 2012 10:36 am

Lascia stare il Conero, specialmente Sirolo e Numana, ho avuto pessime esperienze, il sindaco di Sirolo addirittura aveva vietato l'accesso ai cani anche nella piazza del comune. Io quelle zone, anche se belle, le ho cancellate dalla cartina geografica.

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da clocli Mer Set 12, 2012 12:19 pm

boh, io devo dire che con me i marchigiani sono sempre stati il top (mia nonna lo era ma non lo dico per questo). noi abbiamo casa vicino ancona e devo dire che la mia cocker è sempre entrata in tutti i posti stando tranquilla sotto la sedia o il tavolo...boh
clocli
clocli

Numero di messaggi : 117
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Mizio Mer Set 12, 2012 2:21 pm

Volevo dire che nel mio lungo pellegrinare lo stivale da nord a sud la zona del Conero è quella che mi ha più creato problemi.

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Mer Set 12, 2012 4:20 pm

Nooooo! speriamo bene, io ci provo. per la spiaggia ne ho trovata una per cani a marcelli di numana, tanto ci faremo solo una capatina per prendere un po' d'aria buona e far conoscere il mare a Gastone. poi magari un giro nel pomeriggio in paese, e poi, se ci riusciamo, cena di pesce. Gastone ha solo 3 mesi e sta volentieri nel trasportino, ancora entra in quello piccolo. Penso non sia un problema se lo "nascondo" sotto il tavolo...e che cavolo! Sennò mi mangio un bel panino e amen!
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Mer Set 12, 2012 4:22 pm

clocli ha scritto:boh, io devo dire che con me i marchigiani sono sempre stati il top (mia nonna lo era ma non lo dico per questo). noi abbiamo casa vicino ancona e devo dire che la mia cocker è sempre entrata in tutti i posti stando tranquilla sotto la sedia o il tavolo...boh

thumbsup
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Mer Set 12, 2012 4:23 pm

Mizio ha scritto:Lascia stare il Conero, specialmente Sirolo e Numana, ho avuto pessime esperienze, il sindaco di Sirolo addirittura aveva vietato l'accesso ai cani anche nella piazza del comune. Io quelle zone, anche se belle, le ho cancellate dalla cartina geografica.

ciao

Che bestie! pale
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da anninathea Mer Set 12, 2012 5:35 pm

Ma come si fa a non accettare il cane al ristorante? non mi è mai successo... penso non sia più neanche legale! Evil or Very Mad
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da ~Marta~ Mer Set 12, 2012 8:41 pm

Io sono proprio di Senigallia e che io sappia qualsiasi ristorante che abbia tavoli all'aperto qui da noi accetta i cani.
Io me li porto anche nei baretti in centro al tavolo a prendere il gelato e mi portano anche una coppetta di gelato piena d'acqua e i biscotti in più, se li chiedo.
In compenso non abbiamo una spiaggia per cani (motivo per cui anche quest'anno abbiamo litigato col Sindaco)...
Sicuramente nei ristoranti totalmente interni,senza terrazze o altro possono farti qualche storia in più,ma, davvero non ho proprio mai dovuto rinunciare a portare il mio cane con me.Negozi compresi.
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Mizio Gio Set 13, 2012 8:01 am

Io non parlavo di ristoranti ma di aree pubbliche e spiagge. A Sirolo mi sono trovato molto male. Non ho detto che tutte le Marche sono così, ci mancherebbe.

saluti
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Cinz Lun Set 17, 2012 12:06 pm

Weekend andato benissimo! La spiaggia di Numana non era granchè (in realtà nn ho termini di paragone con altre spiagge per cani, prima esperienza), visto il temporale scorso era piena di tronchi, rami, plastica e rifiuti di ogni tipo, e nei cespugli alle spalle c'erano così tante cacche che non si respirava dalla puzza. Gastone ha apprezzato tutto quel legno da rosicchiare, se n'è fregato del mare in tempesta, ha fatto un paio di buche sulla sabbia e si fiondava su tutti i cani che passavano. Per il resto, hotel carinissmo, Ancona e Numana mi sono piaciute. Ho mangiato su una terrazza a picco sul mare, fantastico, e Gastone ci ha accompagnati sonnecchiando tranquillo nel suo trasportino. :)
CONSIGLIO per weekend...CONERO? Foto_212
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO per weekend...CONERO? Empty Re: CONSIGLIO per weekend...CONERO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.