I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

+4
Elena
fabiana
Kiara
Cinz
8 partecipanti

Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da Cinz Mar Set 04, 2012 5:40 am

Ma è vero che quando noi padroncine donne siamo in "quei giorni" i nostri cani lo sentono?!? Gastone ieri è stato insopportabile, non so se per i temporali, che ogni 2/3 ore ci costringevano a tapparci in casa (sarà metereopatico?!) o che altro...fatto sta che mi è stato appiccicato tutto il giorno, sempre tra i piedi, raspandomi le gambe che voleva venire in braccio (noi ci dedichiamo un momento coccole la mattina dopo la colazione delle 6.30 e un altro a piacere durante il giorno), nelle passeggiate (tre dopo i pasti) sempre di corsa, in giardino sempre un po' tirato...MA CHE SARA'?!? Magari solo gli giravano le scatole! Twisted Evil
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da Kiara Mar Set 04, 2012 6:44 am

Secondo me era nervoso per il temporale; comunque i cani percepiscono le variazioni ormonali come tutti gli altri odori
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da fabiana Mar Set 04, 2012 7:33 am

Di sicuro lo sentono poi come li influenzi non saprei
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 40
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da Elena Mar Set 04, 2012 9:15 am

Concordo con le altre. Io non vedo differenze in quei giorni...Burton è SEMPRE appiccicoso Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da PEF Mar Set 04, 2012 10:47 am

Assolutamente si....Sean annusa come un matto!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da CLADI87 Mar Set 04, 2012 11:05 am

si che lo sentono. Lilly si accuccia con le zampe e mi annusa! e anche il mio primo cane si infilava sotto la gonna di mia madre in quei giorni lol!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da Giovanna21 Mar Set 04, 2012 2:39 pm

assolutamente lo sentono, e milo è stato così per tuuuutta la mia gravidanza, si vede che sentono proprio tutte le variazioni ormonali Very Happy (ps per la cronaca ho partorito il 16 agosto il mio cucciolotto a 2 zampette...milo per ora lo guarda con curiosità ma più che altro è offeso con me...quando vede che allatto gira al largo povero...speriamo gli passi anche perchè sto facendo in modo di fare tante coccole anche a lui Very Happy)
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Set 04, 2012 2:46 pm

Giovanna21 ha scritto:assolutamente lo sentono, e milo è stato così per tuuuutta la mia gravidanza, si vede che sentono proprio tutte le variazioni ormonali Very Happy (ps per la cronaca ho partorito il 16 agosto il mio cucciolotto a 2 zampette...milo per ora lo guarda con curiosità ma più che altro è offeso con me...quando vede che allatto gira al largo povero...speriamo gli passi anche perchè sto facendo in modo di fare tante coccole anche a lui Very Happy)

Auguri Giovannaaaaa!!!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da Giovanna21 Mar Set 04, 2012 5:09 pm

grazieeeee ! I love you !!!!! baby confetti
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da Cinz Mer Set 05, 2012 4:25 am

Felicitazioni! Evviva!
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento) Empty Re: MA E' VERO CHE... (scusate l'argomento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.