I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

+10
katienri
Tonino
MarcoeByron
Siria
Silvana
tinpa
Ilenia
StefaniaeKay
GiuliaeNicola
Raffaella&Lucky
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 8:53 am

In realtà non è stato un vero e proprio raduno;diciamo che Serena si trova qui a Catania in vacanza e da buoni amici catanesi abbiamo fatto in modo di vederci tutti insieme,nani compres! Wink
Ho avuto il piacere di conoscere Claudine,suo figlio Ivan e il piccolo Duca che ha avuto però un brevissimo litigio con Lucky Sad.
A tenerci compagnia c'erano i miei ormai amicissimi Giuseppe (Chanel) con Graziella e Sofia,la nostra amica docissima Silvana con Alessandro e ovviamente Maya e poi...con immenso piacere ho potuto stringere,non più virtualmente,la mia amica Serena e quello Astronzo del suo cane! Very Happy I love you

Silvana ha portato una sorpresina per tutti noi ma non vi anticipo nulla a breve posterò tante foto di ieri.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ago 24, 2012 8:56 am

Dev'essere stato bellissimo!! Ma devi dire a Serena di farsi viva un pò di più che non la sento più qua sul forum!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ago 24, 2012 9:03 am

che bel raduno di persone tutte simpatiche!
Sì sì Serena ci sta trascurando eh!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Ilenia Ven Ago 24, 2012 9:13 am

Che bella giornata!! Vogliamo vedere le foto! Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da tinpa Ven Ago 24, 2012 9:14 am

Chissà che bell'incontro... foto, foto, foto!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 10:03 am

E iniziamo con la bellisima sorpresa che Silvana,la nostra amica dolce,ha fatto ad ognuno dei nostri nani compresi bimbi.
E' importante "IL SOLE" per mio fratello,Grazie Silvana sei speciale. I love you

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6810

Sere avrebbe voluto mangiarseli tuttiiiii Very Happy
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6811
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Silvana Ven Ago 24, 2012 10:08 am

Raffaella&Lucky ha scritto: E

Sere avrebbe voluto mangiarseli tuttiiiii Very Happy
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6811

Ah ah ah fooorte! E' stato bellissimo poter abbracciare Serena!! supersmile)
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Siria Ven Ago 24, 2012 10:11 am

Very Happy clap Vogliamo altre foto ! Very Happy :ola:
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 10:15 am

Il piccolo nano Astro,un giocherellone rotolante cme nessuno!
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6812

Foto di gruppo un pò fatta così! Very Happy
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6813

Sofia con Lucky e Chanel (Gli inseparabili) I love you
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6814
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 10:16 am

Arrivano Marika!!! Very Happy
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 10:31 am

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6815

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6816

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6817

Per Lucky è amore,c'è poco da fare!!! I love you I love you I love you
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6818
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 10:47 am

Astrino I love you
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6819

Duchino I love you
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6820

Luckyno I love you
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6821

La mia cara amica!Ti voglio bene Sere I love you
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6822
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ago 24, 2012 10:56 am

Come siete belle tu e la Sere I love you
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 11:10 am

Sofia Lucky e Chanel
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6823

Mayuzza cara
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6824

Io,Claudine,Ivan e Duchino
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6825
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da MarcoeByron Ven Ago 24, 2012 11:19 am

Bravi bravi........ arrabbiato
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 11:41 am

Io e il peluche Duca Very Happy
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6826

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6827

Il riporto di Luckino
Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Dscn6828
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 11:48 am

MarcoeByron ha scritto:Bravi bravi........ arrabbiato

Si,si fai l'offeso. Suspect
Non vieni mai a Catania,sei sempre impegnato,ormai ti sei perso!!! pale
Voglio conoscere Byron e tua moglieeeeee...poi se tu rimani a palermo per me è indifferente Very Happy tongue Razz
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 11:57 am

GiuliaeNicola ha scritto:Come siete belle tu e la Sere I love you

Graze Tesoro!!! I love you I love you I love you
E' vero siamo proprio belle insieme...

Dietro la foto mia e di Sere si vede la mia amichssima Graziella e il suo pancino che cresce,è già di 4 mesi. sigh
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Tonino Ven Ago 24, 2012 1:21 pm

Wooow che bella giornata!!! Un saluto a tutti, ma in particolare a Serena... lol!

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da katienri Ven Ago 24, 2012 1:58 pm

Bravi...che bel gruppetto!! E quei biscotti?! Troppo simpatici!! Very Happy
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da claudine Ven Ago 24, 2012 3:00 pm

Ragazzi è stato una bellissima sorpresa .... mi ha fatto molto piacere di conoscere Serena , persona fantastica come pensavo e un piacere parlare con lei e mi dispiace che siamo cosi lontani ..... in questa occasione FINALMENTE ho conosciuto a Raffa , una ragazza positiva che porta allegria e fa piacere essere in sua compagnia ... invece Lucky che monellooooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil .... ovviamente sono stata contenta di rivedere Silvana e la famiglia di Giuseppe ...... però non è giusto che ho dovuto aspettare che veniva Serena da Palermo per vedere i amici di Catania arrabbiato
Grazie Silvana per i bellissimi e buonissimi biscotti ... mi dispiaciuto che li hanno mangiati subito cattivo
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 4:36 pm

claudine ha scritto:Ragazzi è stato una bellissima sorpresa .... mi ha fatto molto piacere di conoscere Serena , persona fantastica come pensavo e un piacere parlare con lei e mi dispiace che siamo cosi lontani ..... in questa occasione FINALMENTE ho conosciuto a Raffa , una ragazza positiva che porta allegria e fa piacere essere in sua compagnia ... invece Lucky che monellooooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil .... ovviamente sono stata contenta di rivedere Silvana e la famiglia di Giuseppe ...... però non è giusto che ho dovuto aspettare che veniva Serena da Palermo per vedere i amici di Catania arrabbiato
Grazie Silvana per i bellissimi e buonissimi biscotti ... mi dispiaciuto che li hanno mangiati subito cattivo

Claudine che sei dolce!!!
Hai ragione avremmo potuto organizzarci prima per via di impegni ed imprevisti non ci siamo riusciti però alla fine adesso possiamo farlo ogni volta che siamo liberi e riusciamo ad organizzarci qui stesso da qualche parte.
Anche tu sei una persona positiva,adesso sembra frase fatta lo so,ma sono stata benissimo tutto il pomeriggio in vostra compagnia! Rolling Eyes I love you
Mi dispiace per Duca,è stato istintivo per Lucky quando l'ha visto bloccare dal tuo piccolo Ivan,ha un caratterino particolare però poi vedi non attacca nessuno dopo si faceva pure odorare e con AStrino non si sono nemmeno mai presi per fortuna.
Mi sono mortificata credimi Sad
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da claudine Ven Ago 24, 2012 4:51 pm

Raffaella&Lucky ha scritto:
claudine ha scritto:Ragazzi è stato una bellissima sorpresa .... mi ha fatto molto piacere di conoscere Serena , persona fantastica come pensavo e un piacere parlare con lei e mi dispiace che siamo cosi lontani ..... in questa occasione FINALMENTE ho conosciuto a Raffa , una ragazza positiva che porta allegria e fa piacere essere in sua compagnia ... invece Lucky che monellooooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil .... ovviamente sono stata contenta di rivedere Silvana e la famiglia di Giuseppe ...... però non è giusto che ho dovuto aspettare che veniva Serena da Palermo per vedere i amici di Catania arrabbiato
Grazie Silvana per i bellissimi e buonissimi biscotti ... mi dispiaciuto che li hanno mangiati subito cattivo

Claudine che sei dolce!!!
Hai ragione avremmo potuto organizzarci prima per via di impegni ed imprevisti non ci siamo riusciti però alla fine adesso possiamo farlo ogni volta che siamo liberi e riusciamo ad organizzarci qui stesso da qualche parte.
Anche tu sei una persona positiva,adesso sembra frase fatta lo so,ma sono stata benissimo tutto il pomeriggio in vostra compagnia! Rolling Eyes I love you
Mi dispiace per Duca,è stato istintivo per Lucky quando l'ha visto bloccare dal tuo piccolo Ivan,ha un caratterino particolare però poi vedi non attacca nessuno dopo si faceva pure odorare e con AStrino non si sono nemmeno mai presi per fortuna.
Mi sono mortificata credimi Sad
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo un piccolo buchino Razz niente di grave .... purtroppo è stato colpa di Ivan , lui e molto attaccato a Duca si e spaventato un po per lui ... anche se io lo spiego che lui non si deve mai intromettere ma reagisce sempre da bambino
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da claudine Ven Ago 24, 2012 4:53 pm

La prossima volta porto a Minnie Al mio segnale che insegna presto le buone maniere a Lucky fischio
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Ago 24, 2012 4:55 pm

Lo so è ha tutte le ragioni! I love you
Anche io un giorno quando diventerò mamma spero che Lucky e mio figlio/a leghino così tanto,del resto questi nani fanno parte a tutti gli effetti della nostra vita e delle nostre famiglie.
Certo però che Ivan non ha voluto prestarmi gli occhi suoi nemmeno per un giorno ci sono rimasta un pò male scratch Very Happy
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA! Empty Re: Raduno catanese con la nostra amica palermitana SERENA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.