I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I premi migliori

+5
littlearch
Pulce e Mila
CLADI87
GiuliaeNicola
pablitocortez
9 partecipanti

Andare in basso

I premi migliori Empty I premi migliori

Messaggio Da pablitocortez Ven Ago 17, 2012 11:44 am

Secondo voi quali sono i migliori premi per i nostri jack? Sò che la cosa è soggettiva, io ad esempio uso delle strisce al gusto di pollo o agnello, ne ricavo tanti piccoli pezzetti e con questi le insegno seduta, terra, piede, vieni etc. Ora mi è venuta la voglia di provare col wustel ma non saprei. Se conoscete qualche prodotto che lì fà letteralmente impazzire fatevi avanti grazie Very Happy
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ago 17, 2012 12:17 pm

Beh coi wurstell Emma è un vero soldato...le piacciono talmente tanto che è eccitatissima ogni volta che li tiro fuori, ma non li usiamo spesso. Di solito usiamo i premi della Perrito
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da pablitocortez Ven Ago 17, 2012 2:07 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Beh coi wurstell Emma è un vero soldato...le piacciono talmente tanto che è eccitatissima ogni volta che li tiro fuori, ma non li usiamo spesso. Di solito usiamo i premi della Perrito

Grazie Giulia, ultimamente perla è un pò birbante, quando siamo all'aperto e la chiamo non sempre vine, quindi devo motivarla con giochi e premi.
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da CLADI87 Ven Ago 17, 2012 2:18 pm

ragazzi io non mi fido tanto dei wurstel... cioè io li mangiavo qualche volta ma cotti ovviamente come consigliano sulla confezione. come faccio a darli a Lilly se devo cuocerli? e poi mi pare che contengano molto sale e i più economici hanno carni scadenti... insomma non è che mi piacciano molto...
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da Pulce e Mila Ven Ago 17, 2012 2:27 pm

Io utilizzo dei biscottini che hanno la forma di animale, lei per questi impazzisce! Non mi ricordo la marca, so che sono veramente gustosi!
Come pronunci la parola magica "Biscottino" ovunque si trova arriva come una saetta!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da littlearch Ven Ago 17, 2012 2:29 pm

io ho insegnato a Happy con dei biscottini di Sportsnack, costano poco (1,50 uero la bustina) e rispetto ai normali sono morbidi così non perde tempo a masticare. Ci sono molti gusti, così non si stanca mai, ora è periodo di quelli al formaggio, ma non sdegna agnello, salmone e manzo. Con quelli ho insegnato i comandi (siedi, ferma, terra, rotola, ecc.) ma anche Fai pipì, Attraversa la strada, Cammina a passo, Vai a cuccia, Vai sul pouf che lavo...Insomma la mia drogata farebbe tutto per quei biscottini
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da Erika Ven Ago 17, 2012 2:32 pm

Io i wurstel li ho sempre usati, specialmente all'inizio, solo di carni bianche mi raccomando.

Atrimenti ho usato il frolic, davvero comodo xchè un anellino lo si può dividere e fare più premi e di qst ne vanno veramente ghiotte, oppure all'ipercoop ho trovato degli stick, simili a dei salamini a vari gusti.


Ultima modifica di Erika il Ven Ago 17, 2012 3:29 pm - modificato 1 volta.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da bebeking Ven Ago 17, 2012 3:06 pm

quelli che più gli piacciono... tongue

scherzi a parte, abbiamo scoperto dei tondini grandi quanto un tictac, sono "quasi" inodore, si conservano all'infinito, è solo carne d'anatra disidratata, e li puoi tenere veramente dentro ad un dispenser delle mentine... e cosa fondamentale, piacciono un sacco a tutti i cani...
però son difficili da trovarsi... nete dolenti, sono introvabili, a viareggio non ce l'ha nessuno, tocca andare ad un negozio a pietrasanta, e costano più del prosciutto di san daniele... affraid però con un sacchettino che pagai un 5ino, alla fine ci abbiamo fatto un 2-3 mesi, ci si può stare...
ad agility, paola usa wurstel.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da pablitocortez Sab Ago 18, 2012 12:33 pm

Grazie a tutti ragazzi, alla fine basta trovare la cosa giusta, perla se le dai il wustel ti mangia le mani, poi ne devi dare davvero poco quindi non le farà male, mio padre per i suoi cani da tartufo li usa da una vita.
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da claudine Sab Ago 18, 2012 1:52 pm

Solo con i wurstel Duca fa tutto 1334 ... anzi se sa l'esercizio e sente solo l'odore lo fa da solo wink invece con altre cose come biscotti ecc . non fa niente Evil or Very Mad
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da Kikka&Chicco Dom Ago 19, 2012 4:59 pm

littlearch ha scritto:io ho insegnato a Happy con dei biscottini di Sportsnack, costano poco (1,50 uero la bustina) e rispetto ai normali sono morbidi così non perde tempo a masticare. Ci sono molti gusti, così non si stanca mai, ora è periodo di quelli al formaggio, ma non sdegna agnello, salmone e manzo. Con quelli ho insegnato i comandi (siedi, ferma, terra, rotola, ecc.) ma anche Fai pipì, Attraversa la strada, Cammina a passo, Vai a cuccia, Vai sul pouf che lavo...Insomma la mia drogata farebbe tutto per quei biscottini

Fai pipì???? cioè tu gli dici di farla e lei lo fa??? O_O
Ti prego illuminami, io ho problemi di popò serali... magari riesco anch'io! L'arma ce l'ho: i mini frolic! io li chiamo "le crocchette magiche"... però mi manca il metodo, tu come fai con la pipì?
Kikka&Chicco
Kikka&Chicco

Numero di messaggi : 200
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

I premi migliori Empty Re: I premi migliori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.