I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'altra bella domenica tra i monti

2 partecipanti

Andare in basso

Un'altra bella domenica tra i monti Empty Un'altra bella domenica tra i monti

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Ago 13, 2012 4:38 pm

Ieri altra gita in montagna ma questa volta di puro relax, senza camminate lunghe e impegnative solo passeggiate,anche perchè è venuto con noi anche il mio papà che non è più abituato....
Siamo andati sotto la Meja la vetta su cui siamo saliti 2 domeniche fà, che vi avevo mostrato nell'altro topic.....siamo però stati solo sui prati a passeggiare, mangiare al sacco e a poltrire....non disdegno anche questo tipo di attività....Kay un po'meno, ha potuto sfogarsi meno del solito e per precauzione stavolta abbiamo dovuto tenerla al guinzaglio in alcuni momenti....troppe marmotte e persone in giro,però dai si è divertita e ha fatto diverse amicizie era pieno di cani!Avrei voluto fotografarli tutti perchè erano tutti bellisimi.....soprattutto un magnifico bovaro del bernese ,Morgan e in paese ad Acceglio abbiamo incontrato una splendida cucciola di 6 mesi di Border collie bianco e marrone, più raro, con 2 occhi verdi come quelli dei gatti e di una dolcezza infinita.....mi ha proprio conquistato.....Kay invece era più indifferente....Finito il nostro pic-nic abbiamo fatto un bellissimo tour in macchina su strada sterrata, per poter raggiungere il bellissimo altopiano della gardetta e scendere poi a Canosio in val Maira e raggiungere Acceglio, il paese dove passavamo le vacanze quando ero piccola....Paesaggi meravigliosi,eravamo sempre a bocca aperta......Per finire la giornata giretto in paese, caffè, visita al mercato, passeggiata e deliziosa cena con ravioli al plin.......
Davvero una bella domenica di relax con i miei amori....Davide, papà e Kay

Una delle tante mucche incontrate con belle rocce sullo sfondo
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0118

Nuvole basse a fondo valle ,particolarità della giornata, sembravano cotone!
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0119


Kay con bandana umida per rinfrescarla.....come vedete la sua espressione la dice lunga sulla sua insoddisfazione del momento.....
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0120

Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0121

Ecco a voi Morgan, lo splendido bovaro.....quanto è calmo e buono...
Scusate ma le foto son venute tutte sfocate.....uff.....però il ricordo c'è.....
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0123

Io e il mio papi....stregati da Morgan
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0124

Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0125

Kay si rilassa in macchina
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0210

Il Monviso fa capolino tra le nuvole
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0211


Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0212

Rocca la Meja.....sempre in bella vista....sembra strano che siamo saliti lassù a guardarla da quì....
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0213

e infine amici incontrti lungo il tragitto....
Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0215


Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0216


Un'altra bella domenica tra i monti Imgp0217


StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un'altra bella domenica tra i monti Empty Re: Un'altra bella domenica tra i monti

Messaggio Da Kiara Mar Ago 14, 2012 7:56 am

Wow, che belle foto... devo proprio prendermi tempo e puntare sulla val Maira! Anche perchè le mie ultime domeniche sono state abbastanza deludenti, sigh...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.