I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

+5
Erika
Veronica
Giuliaeco
Pulce e Mila
moltruivo
9 partecipanti

Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da moltruivo Dom Ago 12, 2012 5:35 pm

privato vende Cuccioli JRT pelo liscio nati 12/08/2012 pedigree 4 gen = LOI
Genitori visibili

padre: Lucky luciano Tabarrino

[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Thumbnmail[/img]

[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Luckyagility.th[/img]

madre :Every breath you take detta STAR

[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Staragility.th[/img]

Ecco i nanetti!!!
maschietto
[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka 1cuccm.th[/img]
femminuccia
[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka 2cuccf.th[/img]
maschietto
[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka 3cuccm.th[/img]
femminuccia
[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka 4cuccf.th[/img]
maschietto

[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka 5cuccm.th[/img]

per qualsiasi info contattatemi senza problemi
moltruivo
moltruivo

Numero di messaggi : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da moltruivo Dom Ago 12, 2012 5:39 pm

dimenticavo i cuccioli si trovano a Roma
moltruivo
moltruivo

Numero di messaggi : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da moltruivo Lun Ago 13, 2012 7:57 am

Sono 3 maschi e 2 femmine e saranno ceduti cippati ,vaccinati e sverminati dopo 60 gg(circa meta ottobre)
moltruivo
moltruivo

Numero di messaggi : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Pulce e Mila Lun Ago 13, 2012 8:27 am

Complimenti, sono veramente molto belli! baby
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da moltruivo Lun Ago 13, 2012 10:56 am

grazie !!!! Very Happy
ecco altre foto di mamma e papà

Star la mamma
[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Starbp [/img]

Lucky il papà

[img]Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Luckylucianot.th[/img]
moltruivo
moltruivo

Numero di messaggi : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 13, 2012 11:24 am

Peccato per le orecchie del papà, per i mantelli invece ha dato un buon contributo Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da moltruivo Lun Ago 13, 2012 11:46 am

"Orecchi a rosa o ricadenti, di buona tessitura e grande mobilità"...questa è la definizione dello standard enci approvato FCI Standard N° 345 / 08.06.2001 ...ci tengo a specificarla perchè il papà è stato portato piu di una volta in expo nazionali e nessun giudice ha avuto da ridire nulla sulle orecchie ora se a te non piacciono cosi lo posso capire ma far passare per difetto qualcosa che non lo è puo non essere carino soprattutto se poi i post li leggono persone poco attente a questioni prettamente tecniche riguardanti lo standard o le proporzioni del jack...non ce l ho con nessuno e tengo a specificarlo per chiarezza.
moltruivo
moltruivo

Numero di messaggi : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 13, 2012 11:48 am

Non ho scritto "orecchie fuori standard" ho scritto "peccato per le orecchie" ovvero parere personale Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 13, 2012 11:51 am

ah e se invece che in expo lo porti a caccia potrebbe ferirsi perchè il condotto uditivo non è ben protetto (dinuovo parere personale,sei su un forum e non su un sito di annunci pertanto capita che chi lo frequenta ti dica come la pensa Very Happy)
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da moltruivo Lun Ago 13, 2012 12:25 pm

sono d'accordo che sia un forum ma questa sezione è dedicata agli annunci e sinceramente non mi sembra corretto sia dal punto di vista commerciale che personale sminuire i genitori di una cucciolata che io sto vendendo...semplicemente in questa sezione ci si interessa ai cuccioli e si decide se prenderli da una persona piuttosto che da un altra nessuno ti chiede di acquistare questi cuccioli ma almeno evitiamo commenti sterilI...per discutere di standard, gusti estetici e caratteristiche + idonee alla caccia o a qualsiasi altra attività ci sono altre sezioni che non andrebbero a ledere lo scopo che ha L'annuncio che ho inserito ossia DARE A QUESTI CUCCIOLI DEI PADRONI CHE LI AMINO !!
moltruivo
moltruivo

Numero di messaggi : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 13, 2012 12:28 pm

Allora è x questo che hai ripubblicato il tuo annuncio dopo che ti era stata mossa una critica ieri!
E parli bene ma tu non hai mai scritto in altre sezioni del forum!
Buona vendita ciao
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Veronica Lun Ago 13, 2012 1:13 pm

Moltruvio mi spiace ma ha ragione Giulia, è una sezione annunci che è offerta agli utenti (di solito ai più partecipi, ma ultimamente facciamo anche qualche eccezione...) ma questo resta sempre un forum, quindi tutti devono poter commentare, certo senza creare polemica alcuna.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Erika Lun Ago 13, 2012 1:37 pm

Concordo con Giulia e personalmente trovo davvero "poco carino" mettere un annuncio di vendita a manco 24 ore dalla nascita.
Il mondo è bello xchè è vario.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 13, 2012 1:44 pm

Erika ha scritto:Concordo con Giulia e personalmente trovo davvero "poco carino" mettere un annuncio di vendita a manco 24 ore dalla nascita.
Il mondo è bello xchè è vario.
anche io Erika, non dico che i cuccioli non vadano maneggiati ma qualche ora di tranquillità e x capire se stanno tutti bene mi sembrerebbe il minimo!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Marias-Lillas Lun Ago 13, 2012 2:17 pm

Ciao a tutti non voglio entrare in polemica con nessuno sia inteso !!! Ma da amante della razza Jack vi chiedo, mi sembra che sulla carta però i cuccioli abbiano un più che dignitoso pedegree... quindi sempre sulla carta una buona garanzia no ? Poi si sa che crescendo può succedere di tutto ..... correggetemi pure se non è cosi ......... grazie


p.s. avrà chiesto autorizzazione prima di mettere annuncio ai moderatori dei forum
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da fabiana Lun Ago 13, 2012 8:56 pm

moltruivo ha scritto:"Orecchi a rosa o ricadenti, di buona tessitura e grande mobilità"...questa è la definizione dello standard enci approvato FCI Standard N° 345 / 08.06.2001 ...ci tengo a specificarla perchè il papà è stato portato piu di una volta in expo nazionali e nessun giudice ha avuto da ridire nulla sulle orecchie ora se a te non piacciono cosi lo posso capire ma far passare per difetto qualcosa che non lo è puo non essere carino soprattutto se poi i post li leggono persone poco attente a questioni prettamente tecniche riguardanti lo standard o le proporzioni del jack...non ce l ho con nessuno e tengo a specificarlo per chiarezza.

Non voglio creare polemica peró a me quelle orecchie non sembrano nè a rosa nè ricadenti, magari mi sbaglio...sembrano semi cadenti o semi a rosa...Fermo restando che a me importa poco perchè finora ho iscritto la mia jack a una sola expo e poi non l ho fatta partecipare, mentre tu frequenti le expo quindi avrai avuto a che fare con chi dello standard se ne intende davvero...
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da catamarana Lun Ago 13, 2012 9:07 pm

Io da poco esperta posso dire che questo cane ha parentele con la mia margot, appena posso vi posto una foto, si vede perfettamente che sono molto simili, anche nei difetti, perché sia chiaro...si chiamano così...a partire dalla rima palpebrale non pigmentata di un occhio, per poi finire con quelle orecchie, che non si sa come definire.
Comunque anche io ho fatto accoppiare la mia margot e fortunatamente ha dato dei bellissimi cuccioli, privi di difetti, quindi può essere che anche i tuoi cuccioli saranno stupendi
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da catamarana Lun Ago 13, 2012 9:11 pm

Marias..quel che dici tu non e sbagliato, le carte dovrebbero dare garanzie, ma dare un pedigree a quei cuccioli denominato roi con un padre che comunque ha dei difettucci evidenti sminuisce il roi.
come detto molte volte anche margot sarebbe una roi, ma di roi a ben poco.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Luca e Taby Mar Ago 14, 2012 5:46 am

Innanzitutto complimenti ai genitori ed ai cuccioli. In quanto al resto direi che chi ama la razza deve conoscere pregi e difetti dei propri cani affinché con gli accoppiamenti si possa migliorare la razza stessa (che ne ha molto bisogno!). I cani perfetti non esistono. Questo maschio è nel complesso un bel cane, con un buon mantello, una testa importante. Le orecchie non ricadono bene (almeno in questa foto) e limitano l'espressività del cane. Non so a che expò abbia partecipato ma se partecipi ad una speciale o ad un raduno vedrai che saranno prese in considerazione. Non ci si deve offendere ne tantomeno minacciati su questo forum poiché l'annuncio non è su e-bay (o come cavolo si scrive) o su altri siti specializzati per la vendita. Qui sei su un forum di appassionati (anche fin troppo a volte) e quindi ci stanno bene le osservazioni. La prima che ti è stata fatta è corretta, orecchie del maschio con mantello della femmina per intenderci di Giulia. Se i cuccioli prenderanno le orecchie di mamma e il mantello di papà hai contribuito probabilmente al miglioramento della razza. Comunque sia ti auguro di vedere crescere dei bellissimi soggetti e di venderli tutti a famiglie meritevoli. Scusandomi per la lunghezza del mio commento colgo l'occasione per augurare BUON FERRAGOSTO A TUTTI!

PS: vorrei essere più presente nel Forum ma ne sono impossibilitato a causa dello scarso tempo libero.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ago 14, 2012 6:12 am

LucaWZ ha scritto:La prima che ti è stata fatta è corretta, orecchie del maschio con mantello della femmina per intenderci di Giulia. Se i cuccioli prenderanno le orecchie di mamma e il mantello di papà hai contribuito probabilmente al miglioramento della razza.
Grazie che hai capito Very Happy
E naturalmente condivido anche tutte le altre cose che hai scritto Wink

Non voglio mettermi su un piedistallo e giudicare gli altri perchè non sono perfetta Razz ma avrei apprezzato di più un commento tipo "si le orecchie non sono perfettamente abbottonate ma vorrei vedere se le tramanda o con una buona femmina posso correggerle o i genitori e fratelli/sorelle le hanno a posto" piuttosto che negare l'evidenza,non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a fare un tentativo magari avendo successo Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da catamarana Mar Ago 14, 2012 7:17 am

Giulia infatti e la stessa cosa che ho ripetuto anche io dicendo che avendo fatto accoppiare margot con orecchie strambe con un soggetto che le aveva appostissimo i cuccioli sono nati e cresciuti con le orecchie perfette.
Quindi ripeto, non e detto che anche i suoi prendano i difettucci del papà, certo ci vuole culo,, come nel mio caso.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da moltruivo Mar Ago 14, 2012 10:46 am

ok andiamo per ordine:
1 non sono nuova del forum ma + o - iscritta da 4 anni e leggo le cose che si scrivono e come tale godo della stessa possibilitàdi tutti di pubblicare annunci.
2 non ho rimosso l annuncio ma è stato rimosso per difetti di forma...non sono cosi avvezza con la tecnologia quindi mancavano info essenziali per la pubblicazione.
3 anche se fotografati ad 1 gg di vita (quelle sono le foto fatte alla nascita in un momento di gioia) i cuccioli e la mamma stanno bene e sono stati gia tutti controllati dal veterinario.
4 mi dispiace ma continuo a pensare che l'atteggiamento di Giulia non sia carino (si pensi se qualcuno avesse messo STALLONE DIS PER MONTE e io avessi scritto che quel cane in questione ha difetti che tra l altro sono difficilmente risc ontabili dalle foto ) inoltre aggiungo che a mio modesto parere neanche il commento del moderatore non mi è sembrato irreprensibile perchè schierandosi ha dato adito a polemiche e infatti a distanza di 20 msg di tutto si parla tranne che della cucciolata...si fa solo POLEMICA STERILE
5 non sapevo fosse diventato un forum di Genetisti la realtà e che piacciano o no le orecchie del maschio nessuno sa come saranno quelle dei cuccioli l'unica cosa visibile sono i genitori e i nonni ma nessuno sa cosa prenderanno dagli uni o dagli altri
6 pensavo di pubblicare l annuncio in un forum in modo da documentare la crescita dei piccoli ma evidentemente sbagliavo a giudicare dalle risposte


moltruivo
moltruivo

Numero di messaggi : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka Empty Re: Cuccioli Jrt Tabarrino/Lantaka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.